CITTA DELL'INCONTRO: martinsicuro
NOME INSERZIONISTA: eloisa
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj fuck
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:175 magra bel fisico tonico
ATTITUDINE: pass e att
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
DURATA: 30
VOTO FINALE6,5
E' da molto che volevo andarla a trovare perchè le foto sono interessanti, la chiamo mi dice di essere libera, mi chiede 50 con calma.
Mi apre la porta una bella trans con un bel culo stile brasil, la casa è abbastanza ordinata, ed il letto è proprio li in sala, dietro ad un separè'.
Cominciamo a strusciarci, finchè non comincio a succhiarglielo, il suo birillo è un 16 bello duro e tozzetto, dopo un po chiedo a lei di fare altrettanto, me lo succhia cabrio per un buon 5 minuti.Pompa notevole, insalivata e profonda.Poi passiamo alla monta dove naturalmente finisco in un lampo.........
tutto sommato una bella svuotata per un 50ino, lei non è il max della safadagine, strano perchè ha un cazzo reattivissimo.
Il suo forte è la pompa che fa con maestria(il 50ino vale solo per quello)ha anche un bel culo.
Se fosse safada come si deve non le mancherebbe nulla.................
vale una visita
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
NOME INSERZIONISTA: eloisa
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj fuck
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:175 magra bel fisico tonico
ATTITUDINE: pass e att
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
DURATA: 30
VOTO FINALE6,5
E' da molto che volevo andarla a trovare perchè le foto sono interessanti, la chiamo mi dice di essere libera, mi chiede 50 con calma.
Mi apre la porta una bella trans con un bel culo stile brasil, la casa è abbastanza ordinata, ed il letto è proprio li in sala, dietro ad un separè'.
Cominciamo a strusciarci, finchè non comincio a succhiarglielo, il suo birillo è un 16 bello duro e tozzetto, dopo un po chiedo a lei di fare altrettanto, me lo succhia cabrio per un buon 5 minuti.Pompa notevole, insalivata e profonda.Poi passiamo alla monta dove naturalmente finisco in un lampo.........
tutto sommato una bella svuotata per un 50ino, lei non è il max della safadagine, strano perchè ha un cazzo reattivissimo.
Il suo forte è la pompa che fa con maestria(il 50ino vale solo per quello)ha anche un bel culo.
Se fosse safada come si deve non le mancherebbe nulla.................
vale una visita
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria