[RECE] Eloisa - Martinsicuro (TE) - Toptransitalia

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: martinsicuro
NOME INSERZIONISTA: eloisa
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj fuck
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:175 magra bel fisico tonico
ATTITUDINE: pass e att
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
DURATA: 30
VOTO FINALE6,5
E' da molto che volevo andarla a trovare perchè le foto sono interessanti, la chiamo mi dice di essere libera, mi chiede 50 con calma.
Mi apre la porta una bella trans con un bel culo stile brasil, la casa è abbastanza ordinata, ed il letto è proprio li in sala, dietro ad un separè'.
Cominciamo a strusciarci, finchè non comincio a succhiarglielo, il suo birillo è un 16 bello duro e tozzetto, dopo un po chiedo a lei di fare altrettanto, me lo succhia cabrio per un buon 5 minuti.Pompa notevole, insalivata e profonda.Poi passiamo alla monta dove naturalmente finisco in un lampo.........
tutto sommato una bella svuotata per un 50ino, lei non è il max della safadagine, strano perchè ha un cazzo reattivissimo.
Il suo forte è la pompa che fa con maestria(il 50ino vale solo per quello)ha anche un bel culo.
Se fosse safada come si deve non le mancherebbe nulla.................
vale una visita

http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria

Reaction score
12
Re: rece-eloisa-martinsicuro-top trans

grazie speak per il lavoro con le due trans :heat: e per le info
:good:

Commenta
Reaction score
71

Lei è di base a Lido di Classe (Ra), è diversi anni che sta li, ora in trasferta marchigiana

ho avuto modo di testarla un paio di anni fa e mi ero trovato bene, un giretto lo rifarei :good:

Commenta
Reaction score
0

Testata a Martinsicuro, velocità urbana + 10km/h, simpatica e porcellina. Gran culo (nel senso di bello), viso passabile, tettine piccole ormonate, pirillo nella norma ma durissimo! Ho scelto la parte passiva per via delle dimensioni accettabili per il mio culetto stretto, lei si è infoiata alla grande ed alla fine ha schizzato abbondantemente sulla sua pancia, seguita chiaramente dal sottoscritto. Credo ci tornerò per provarla da attivo, non aver provato quel culo stratosferico mi ha lasciato un pò di amaro in bocca. Assolutamente non male la piccola Eloisa, io la straquoto!

Commenta
Reaction score
75

Peccato non ci sia un link utile di annunci,nè si può fare la matrice in quanto le copie cache sono azzerate.

Commenta
Reaction score
4

ciao... just for curiosity... ma e' piccolina davvero?????
quanto e' alta??? grasssssie :biggrin:

Commenta
Reaction score
75

..ed ecco la matrice dal file shockwave.flv(Flash),grazie alle possibilità informatiche.. :biggrin:

Allegati

• ELOYSA_TRANS_.rar
    229,2 KB · Visite: 558
Commenta
Reaction score
0

Fatto visita quest'estate con un mio amico a Lido di Classe....era eccezzionale e molto simpatica. L'ho cercata (di posta sulla statale appiedata) le volte successive ma niente. Mi aveva detto sarebbe andata a Martinsicuro ma che presto sarebbe tornata su....avete notizie?? La rivedrò zona Lidi?? grazie gente :)

Commenta
Reaction score
0

marc82 ha scritto:
Fatto visita quest'estate con un mio amico a Lido di Classe....era eccezzionale e molto simpatica. L'ho cercata (di posta sulla statale appiedata) le volte successive ma niente. Mi aveva detto sarebbe andata a Martinsicuro ma che presto sarebbe tornata su....avete notizie?? La rivedrò zona Lidi?? grazie gente :)
niente news ragazzi?

Commenta
Reaction score
33
[RECE]ELOYSA-OTR-Bonifica Del Tronto-Controguerra(TE)

CITTA DELL'INCONTRO:Bonifica del Tronto-Controguerra(TE)
ZONA:Bonifica del Tronto-Controguerra(TE)2
NOME: Eloysa
NAZIONALITA': Brasiliana di Fortaleza
ETA': Penso sui 30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO)BBJ+ANAL RIMMING+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30/50 (Sia in car che in location a Martinsicuro)
COMPENSO CONCORDATO: 30 in car
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 70 circa
Capelli neri lisci a media altezza.Viso alla "degustibus" e occhi castani
Mulatta,fisicamente burrosa un pò in carne,ma tosta,seno di 3/4 misura piena e culo tipico alla brasiliana.
ATTITUDINE: Simpatica,tranquilla è sopratutto porcellina.
REPERIBILITA': In otr
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: -
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): -

LA MIA RECENSIONE:
Girando sulla bonifica all'improvviso l'ho vista nella solita postazione mezza nuda con indosso solo una specie di bikini quasi appena tornata da un lungo periodo trascorso nella sua patria e qui non ho esitato due volte a caricarla.
Come me la ricordavo!!Sempre molto simpatica nella sua parlatina e cordiale,calma negli atteggiamenti.
Non parliamo di una strafiga,ma di una persona per bene e sopratutto onesta nel suo lavoro,fattori che per me sono importanti.
Ci appartiamo in un posto tranquillo in mezzo alle campagne sperdute dell'entroterra abruzzese e iniziamo le danze!!
Come me la ricordavo!!Sempre disponibile e maialina a cui piace giocare..senza fretta!!
Dopo vari giochini di mano con i nostri membri dove il suo "lui" di normale dimensioni..si alza all'istante e senza problemi.Penso che possa anche essere attiva,ma la cosa non mi interessava.
Si mette tra i due sedili mostrandomi il suo culo quasi perfettamente in stile brasiliano dove glielo lecco avidamente ::p..comincia a scaldarsi incitandomi di continuare sussurrandomi diverse paroline"dolci"
Porca verbalmente inizia a succhiarmelo scoperto forse un pò freneticamente,ma senza esagerare quasi in maniera magistrale!Agisce con improvvisi e vari affondi alla deepthroat. :shok:
Rispetto alle precedenti volte mi era sembrata senza fare il presuntuoso un pochino spregiudicata visto che voleva assolutamente farsi venire in bocca cosa che ovviamente in quel momento non me lo sono fatto dire un'altra volta concludendo con un cim finale.
Saluti!!

Allegati

• eloysa-trans_2.JPG
    eloysa-trans_2.JPG
    31,8 KB · Visite: 528
  • eloysa-trans_.jpg
    eloysa-trans_.jpg
    13 KB · Visite: 558
Commenta
Alto