[RECE] Eloise trans - OTR - Bonifica del Tronto

M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Eloise
RIFERIMENTO INTERNET nessuno/sconosciuto
CITTA DELL'INCONTRO: Bonifica del Tronto
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un pò di tutto
COMPENSO RICHIESTO: 20 bbj
COMPENSO CONCORDATO: 20 bbj
DURATA DELL'INCONTRO: venti minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta e snella, femminile, carnagione scura, allegra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: OTR

LA MIA RECENSIONE:

La settimana scorsa mi trovavo in zona per lavoro, così faccio una piccola deviazione e mi inoltro lungo la famosa bonifica. Alcune otr dell'est interessanti e qualche nigga, non male considerando che era tardo pomeriggio anche se già buio, tra l'altro infrasettimanale.
Arrivo in fondo e torno indietro direzione mare, decido di fare una passata in zona trans... ce ne sono due, una più latina mezza nuda e lei. Già l'avevo incontrata in passato ma non l'avevo più vista, decido di rischiare e riconcedermi un rendez vous. Ci accordiamo per venti (come sempre, dice lei!) solo bbj, provato con 15 ma non ha ceduto.
Giriamo a destra fino in fondo alla strada, ci sono delle fabbriche ma il posto è praticamene deserto.
Tiro giù pantaloni e slip, lei scopre le tettine, si accuccia e comincia subito a ciucciare.
Come sempre è allegra e simpatica, non mancano battute e risate. Clima allegro.
Le chiedo di farmi dare un'occhiata, già che mi ci trovo, e lei tira giù leggins e perizoma. L'attrezzo è un po' moscetto e mi limito a segarla un po'.
Intanto lei lecca per bene e ogni tanto la interrompo per baciarla. Mi piace molto e due slinguazzate me le concedo senza remore, anche perchè mi fanno arrapare parecchio. Quindi tra una slinguata e una ciucciata mi porta fino all'orgasmo, decisamente intenso e carico. Lei prende tutto in bocca, poi sputa fuori.
Poi esce dall'auto e fa pipì, e li porcamiseriaccia avrei voluto assistere e magari farmi pisciare addosso, magari sulla minchia dura ma ormai era troppo tardi... la prossima volta glielo chiedo prima!
Ci ricomponiamo e la riaccompagno in postazione, saluti ed arrivederci al prossimo pompino.

Alto