[RECE] Eloisa trans brasiliana - OTR - Ascoli Piceno
NOME INSERZIONISTA: ELOISA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non mette anunci
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: molto bella,formosa ma non grassa, pelle liscia.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
TELEFONO
Vista tante volte ma quasi sempre occupata, finalmente riesco a caricarla e mi chiede se posso accompagnarla a casa...sente molto freddo, raccolgo la sua richiesta e andiamo a casa sua dopo aver contrattato lo stesso prezzo che fa in strada. In auto durante il tragitto nasce una bella conversazione, lei è simpatica.
Arriviamo a casa sua, location molto pulita, mi lavo e mi metto sul letto, lei arriva e si stende affianco a me, la sua pelle è molto liscia.... non abbiamo tanto tempo e quindi andiamo subito al sodo, morbido e gustoso pompino...cerco di darmi da fare anche io ma mi dice che èvenuta da poco...allora riprende su di me...sento che sto capitolando e accarezzo il suo culetto morbido...chiudo gli occhi e godo. È stato tutto improvvisato e di fretta ma mi rimane un buon ricordo, spero di poterti gustare con calma la prossima volta.
A presto Eloisa, sei unica.
NOME INSERZIONISTA: ELOISA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non mette anunci
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: molto bella,formosa ma non grassa, pelle liscia.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
TELEFONO
Vista tante volte ma quasi sempre occupata, finalmente riesco a caricarla e mi chiede se posso accompagnarla a casa...sente molto freddo, raccolgo la sua richiesta e andiamo a casa sua dopo aver contrattato lo stesso prezzo che fa in strada. In auto durante il tragitto nasce una bella conversazione, lei è simpatica.
Arriviamo a casa sua, location molto pulita, mi lavo e mi metto sul letto, lei arriva e si stende affianco a me, la sua pelle è molto liscia.... non abbiamo tanto tempo e quindi andiamo subito al sodo, morbido e gustoso pompino...cerco di darmi da fare anche io ma mi dice che èvenuta da poco...allora riprende su di me...sento che sto capitolando e accarezzo il suo culetto morbido...chiudo gli occhi e godo. È stato tutto improvvisato e di fretta ma mi rimane un buon ricordo, spero di poterti gustare con calma la prossima volta.
A presto Eloisa, sei unica.