[RECE] Elsa albanese - OTR - San Tammaro (CE)

Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elsa
CITTA DELL'INCONTRO: San Tammaro
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.0710...4!1szJ2_Ih77irx3Jz5-eTIS6A!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25/28 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Bj, Bbj, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20/30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 12/15 min
DESCRIZIONE FISICA: h 150/155, mora, fisico tonico, 2^piena
ATTITUDINE: Dedita

LA MIA RECENSIONE:
Sabato 13, primissimo pomeriggio, parto per un breve PT avendo un'oretta libera e mi dirigo in zona Teverola/Carinaro/Capua .....giro e rigiro e noto questa moretta carina e con un fisico da sportiva, il viso mi è nuovo, ma ultimamente non passo tanto spesso e poi in genere guardo con più attenzione le black ..... ricordando vagamente qualche rece negativa in zona, tiro dritto e continuo.
Faccio qualche intervista, ma niente che mi convince, finché non mi fermo proprio da lei ....che mi offre il menù classico a 20 ed il menù completo (rai2)a 30.....non sono tanto convinto e lei lo nota offrendomi tutto per 20 e ala mia richiesta di bbj risponde positivamente ......decido di continuare il PT perché non sono tanto convinto però ormai mi ha messo a pensare e decido di tornare da lei.
Iniziamo un pò di social, siamo fuori dall'auto ma coperti alla vista, mi chiede il rate anticipato e le faccio ripetere cosa abbiamo pattuito ..... mi dice che il bbj è possibile, mentre il resto è tutto coperto per sicurezza ...... "mi sembra ovvio" le rispondo.
Verso l'obolo e le scopro i seni che, anche se piccoli (tra la 2^ e la 3^ credo), trovo proporzionati alla sua corporatura minuta e gradevoli al tatto ed alla vista, due mele annurche.
Sono in piedi, lei si abbassa quasi in ginocchio ed inizia a pompare lentamente ......no è da lode ed il freddo non aiuta, anzi .....quando sono pronto le dico che voglio direttamente il secondo canale e le chiedo di bagnarselo, lei esegue senza battere ciglio e si posiziona a 90° indirizzandomi con la mano verso l'entrata..... e qui mi stupisce perchè non la trovo larga, ma nemmeno stretta...diciamo che è "aderente" e nonostante questo, da subito incassa in profondità senza provare a limitarmi ...... quando concludo, essendo ancora rigido, continuo per un pò fino a quando non cala la pressione ed anche qui mi colpisce positvasmente, perché se da un lato non è stata la mia una prestazione interminabile, dall'altro devo ammettere che non mi ha dato fretta di concludere, come fanno altre.
Il giudizio finale pertanto è positivo e, se fossi il tipo, con lei fidelizzerei volentieri perchè "chi ben comincia è a metà dell'opera" ..... e se questo è l'inizio:ok:
 
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
Grazie amico mio ..... ma io, causa tempi limitati, sono costretto a perlustrare zone conosciute...il vero "Nr 1" sei tu che vai in avanscoperta in zone meno recensite....sei una sorta di moderno Cristoforo Colombo :pleasantry:

Grazie per il paragone con l'illustre esploratore ma se per "zone meno recensite", intendi Vairano, non è che devo fare chissà che viaggio....è la zona "otr" più vicina a casa mia:pardon:....ma hai ragione sul fatto che è la meno recensita....
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
  • Creatore Discussione
  • #8
Ho avuto modo di ripassare verso le 15:00 e,come segnalato correttamente da Navigatore, ho trovato soltanto Lola, milfetta simpatica con fisico da atleta, ma che offre solo il menù base a 20 (no bbbj, no rai2).
L'intervista è stata comunque divertente e mi ha detto che dopo di lei (alle 18:00) monta una ragazza albanese che da una sommaria descrizione coincide con Elsa e che probabilmente, siccome Lola in quei giorni era al suo Paese, avrà anticipato il servizio.... quel giorno infatti c'era anche la partita del Napoli e lei, dato che già vedeva poca gente in giro, sarebbe andata via prima.
Ho ragioe di pensare che sia proprio Elsa che lavora dalle 18:00, orario in cui non passo praticamente mai, e per questo il viso mi era nuovo.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
Ah ecco...perche curioso mi son recato in loco piu di una vola ma ho trovato solo una piccola bassina acida individua...ora mi è tutto più chiaro...
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
Ho letto per caso che alcuni giorni fa c'è stato un blitz sull'appia tra Teverola e Capua e che si sono portati via un'albanese perché già aveva un decreto di espulsione .....qualcuno sa per caso se è Elsa?
 
Commenta
Alto