[RECE] Elsa albanese - OTR - San Tammaro (CE)

Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elsa
CITTA DELL'INCONTRO: San Tammaro
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.0710...4!1szJ2_Ih77irx3Jz5-eTIS6A!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25/28 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Bj, Bbj, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20/30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 12/15 min
DESCRIZIONE FISICA: h 150/155, mora, fisico tonico, 2^piena
ATTITUDINE: Dedita

LA MIA RECENSIONE:
Sabato 13, primissimo pomeriggio, parto per un breve PT avendo un'oretta libera e mi dirigo in zona Teverola/Carinaro/Capua .....giro e rigiro e noto questa moretta carina e con un fisico da sportiva, il viso mi è nuovo, ma ultimamente non passo tanto spesso e poi in genere guardo con più attenzione le black ..... ricordando vagamente qualche rece negativa in zona, tiro dritto e continuo.
Faccio qualche intervista, ma niente che mi convince, finché non mi fermo proprio da lei ....che mi offre il menù classico a 20 ed il menù completo (rai2)a 30.....non sono tanto convinto e lei lo nota offrendomi tutto per 20 e ala mia richiesta di bbj risponde positivamente ......decido di continuare il PT perché non sono tanto convinto però ormai mi ha messo a pensare e decido di tornare da lei.
Iniziamo un pò di social, siamo fuori dall'auto ma coperti alla vista, mi chiede il rate anticipato e le faccio ripetere cosa abbiamo pattuito ..... mi dice che il bbj è possibile, mentre il resto è tutto coperto per sicurezza ...... "mi sembra ovvio" le rispondo.
Verso l'obolo e le scopro i seni che, anche se piccoli (tra la 2^ e la 3^ credo), trovo proporzionati alla sua corporatura minuta e gradevoli al tatto ed alla vista, due mele annurche.
Sono in piedi, lei si abbassa quasi in ginocchio ed inizia a pompare lentamente ......no è da lode ed il freddo non aiuta, anzi .....quando sono pronto le dico che voglio direttamente il secondo canale e le chiedo di bagnarselo, lei esegue senza battere ciglio e si posiziona a 90° indirizzandomi con la mano verso l'entrata..... e qui mi stupisce perchè non la trovo larga, ma nemmeno stretta...diciamo che è "aderente" e nonostante questo, da subito incassa in profondità senza provare a limitarmi ...... quando concludo, essendo ancora rigido, continuo per un pò fino a quando non cala la pressione ed anche qui mi colpisce positvasmente, perché se da un lato non è stata la mia una prestazione interminabile, dall'altro devo ammettere che non mi ha dato fretta di concludere, come fanno altre.
Il giudizio finale pertanto è positivo e, se fossi il tipo, con lei fidelizzerei volentieri perchè "chi ben comincia è a metà dell'opera" ..... e se questo è l'inizio:ok:

Grazie amico mio ..... ma io, causa tempi limitati, sono costretto a perlustrare zone conosciute...il vero "Nr 1" sei tu che vai in avanscoperta in zone meno recensite....sei una sorta di moderno Cristoforo Colombo :pleasantry:

Grazie per il paragone con l'illustre esploratore ma se per "zone meno recensite", intendi Vairano, non è che devo fare chissà che viaggio....è la zona "otr" più vicina a casa mia:pardon:....ma hai ragione sul fatto che è la meno recensita....

Ho avuto modo di ripassare verso le 15:00 e,come segnalato correttamente da Navigatore, ho trovato soltanto Lola, milfetta simpatica con fisico da atleta, ma che offre solo il menù base a 20 (no bbbj, no rai2).
L'intervista è stata comunque divertente e mi ha detto che dopo di lei (alle 18:00) monta una ragazza albanese che da una sommaria descrizione coincide con Elsa e che probabilmente, siccome Lola in quei giorni era al suo Paese, avrà anticipato il servizio.... quel giorno infatti c'era anche la partita del Napoli e lei, dato che già vedeva poca gente in giro, sarebbe andata via prima.
Ho ragioe di pensare che sia proprio Elsa che lavora dalle 18:00, orario in cui non passo praticamente mai, e per questo il viso mi era nuovo.

Ah ecco...perche curioso mi son recato in loco piu di una vola ma ho trovato solo una piccola bassina acida individua...ora mi è tutto più chiaro...

Ho letto per caso che alcuni giorni fa c'è stato un blitz sull'appia tra Teverola e Capua e che si sono portati via un'albanese perché già aveva un decreto di espulsione .....qualcuno sa per caso se è Elsa?

Indietro
Alto