CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: emanuela
RIFERIMENTO INTERNET:non ha annuncio
CITTA DELL'INCONTRO: ospitaletto-brescia
NAZIONALITA': brasil
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO)...fk...bjj...rai 2....cob
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60..bel viso...bionda..2 pere della madonna...bel culo voluminoso
DOTAZIONE...operata
ATTITUDINE: tranquilla...nella norma...fa il suo dovere
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: posto imbosco straconosciuto e tranquillo
LA MIA RECENSIONE:
parto in direzione ospitaletto x alla ricerca di aisha...il suo annuncio ha risvegliato in me vecchi torpori...arrivo al distributore dove si alterna con jasmine....giro e rigiro ma niente......sto' per arrendermi quando all'ennesima vasca compare una figura mai vista......bene dico io....se fotto gli sbirri e' fatta....e credetemi...l'ho scampata per un pelo....infatti faccio manovra e come mio solito non perdo tempo in inutili chiacchiere....30 va bene????....certto amore...ok sali...fine della discussione.....parto e nel giro di venti secondi incrocio la punto delle righe rosse......:scratch_one-s_head:...mamma mia...che culo.....ok.....noto da subito che la signorina in questione abbassa il reggipoppe e mi lascia spalpognare per tutta la durata del viaggio....accomodante e tranquilla con una vocina da troietta che lascia presagire ogni bene.....arrivati al lugo di trombo in direzione travagliato...in mezzo ai campi....ma guarda un po' e' proprio dove mi porta sempre amanda...ricordate??? panda gialla ..vicino punto snai......spengo la macchina e una volta saldato il pattuito ...prima di iniziare mi guarda e mi dice....voglio essere sincera per correttezza....io sono operata amore......io rispondo...non me ne puo' fregar di meno...( dato che non sono interessato al pistolone x me non cambia nulla ,ma se mi metto nei panni di un passivo...mi girerebbero i coglioni assai....potevi dirmelo prima di arrivare furbacchiona!!!!!!!!!!!!!1
......three...two...one...goooooo....si china e inizia a spompinare cabrio....non ce male.....si districa con maestria su e giu dalla cristal palace..(rimaniamo a brescia)....:sarcastic_hand:......tiene ben curati i gioielli e nel frattempo la esploro nei meandri del suo strettissimo orifizio per prepararla alla festicciola....dopo un buon 10 minuti la fermo....mi incappuccia....rimetto le scarpe e scendo a raggiungerla dal lato passeggero...non fa ancora abbastanza freddo x districarsi come contorsionisti all'interno dell'abitacolo.....inizio a spingere lentamente x poi affondare con colpi piu' decisi....mugugna di piacere la porcellona e sembra gradire sinceramente....in poco tempo il vulcano e gia al limite di portata ....quindi esco e mi scappuccio.....accenno qualche colpo di sega e gli pianto una sborrata su quel fantastico balcone per 10 persone.....quanto mi piace vedere la sborra colante che gli scorre sulle enorrmi tettazze che si ritrova........sono soddisfatto.....pulizie di rito e ci rivestiam con tranquillita promettendogli il bis a casa sua per la volta successiva.........rimetto in moto e la scarico al posto di partenza........scopare volevo...e scopato ho.............nulla di particolarmente indimenticabile fatto salvo per quel paio di tette da guinnes dei primati.......vedremo sul lettone come si comporta.....ciao a tutti dal lupaccio....

NOME: emanuela
RIFERIMENTO INTERNET:non ha annuncio
CITTA DELL'INCONTRO: ospitaletto-brescia
NAZIONALITA': brasil
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO)...fk...bjj...rai 2....cob
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60..bel viso...bionda..2 pere della madonna...bel culo voluminoso
DOTAZIONE...operata
ATTITUDINE: tranquilla...nella norma...fa il suo dovere
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: posto imbosco straconosciuto e tranquillo
LA MIA RECENSIONE:
parto in direzione ospitaletto x alla ricerca di aisha...il suo annuncio ha risvegliato in me vecchi torpori...arrivo al distributore dove si alterna con jasmine....giro e rigiro ma niente......sto' per arrendermi quando all'ennesima vasca compare una figura mai vista......bene dico io....se fotto gli sbirri e' fatta....e credetemi...l'ho scampata per un pelo....infatti faccio manovra e come mio solito non perdo tempo in inutili chiacchiere....30 va bene????....certto amore...ok sali...fine della discussione.....parto e nel giro di venti secondi incrocio la punto delle righe rosse......:scratch_one-s_head:...mamma mia...che culo.....ok.....noto da subito che la signorina in questione abbassa il reggipoppe e mi lascia spalpognare per tutta la durata del viaggio....accomodante e tranquilla con una vocina da troietta che lascia presagire ogni bene.....arrivati al lugo di trombo in direzione travagliato...in mezzo ai campi....ma guarda un po' e' proprio dove mi porta sempre amanda...ricordate??? panda gialla ..vicino punto snai......spengo la macchina e una volta saldato il pattuito ...prima di iniziare mi guarda e mi dice....voglio essere sincera per correttezza....io sono operata amore......io rispondo...non me ne puo' fregar di meno...( dato che non sono interessato al pistolone x me non cambia nulla ,ma se mi metto nei panni di un passivo...mi girerebbero i coglioni assai....potevi dirmelo prima di arrivare furbacchiona!!!!!!!!!!!!!1