RECE EMANUELA SABATINI

Reaction score
0
L'esperienza risale ad un paio di settimane quando casualmente l'ho trovata nella sezione romana di un noto sito d'annunci. Location piuttosto pulita in zona re di roma, le mi apre la porta in perizoma e reggiseno..che dire? è decisamente un bel vedere, e poi ha una faccia da porca di dimensioni stratosferiche! Subito lingua in bocca, i nostri pacchi che si strofinano, s'induriscono e in due minuti siamo nudi sul letto alle prese con un ottimo 69 con reciproco anal rimming...uno spettacolo! Fa un po' di fatica a passare dal barzotto al duro, ma poi quando glielo infilo io le si gonfia parecchio..bell'arnese che sa usare divinamente. Mi scopa una ventina di minuti fino a quando non esplodo col suo cazzo dentro..70 petecchi direi che sono un buon investimento..

Reaction score
16
Immagino tu abbia violato un certo numero di regole, non so quante ma fossimo negli usa avresti già l'ergastolo, non è comunque nelle mie intenzioni nè comeptenze redarguirti, ti ricordo solo che la dolce donzella in cui casualmente(??) ti sei imbattuto è ben nota ai soci di questo forum, e se avessi seguito il "protocollo" avresti avuto notizie più dettagliate di quelle fornite dalla tua rece.... (mi sto julizzando o waxemizzando? Boh...)
Z.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
scusate se ho sbagliato..ma mi elenchi tutti i crimini che ho commesso? così in futuro evito, promesso!

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
metiu77 ha scritto:
scusate se ho sbagliato..ma mi elenchi tutti i crimini che ho commesso? così in futuro evito, promesso!
Quando apri il forum, in alto troverai alcuni thread definiti come segue: "informazioni della massima importanza, LEGGERE!"...
Ecco: LEGGI.
Tra queste: la policy e la scheda recensione sono quelle da sapere a memoria.
Nella sezione trans, ogni thread che contiene una rece va aperto con il tag [Rece] segue il nome delll'interessata, la città dell'incontro e il riferimento web, oppure la sigla OTR.
Basta guardare quello che fanno gli altri.

Tempo qualche ora, tanto, arriverà un post variopinto del MOD che ti chiarirà tutti dettagli...

Fossi in te, però, mi adeguerei prima.

______________________jul

Commenta
Reaction score
0
Julius!!!!!
Chattavamo ai tempi di forumxxx(io con altro nick,Babiz)cazz proprio vero che l'erba gramma non muore mai :biggrin:
Felice di rileggerti :bye:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Casanuova ha scritto:
Julius!!!!!
Chattavamo ai tempi di forumxxx(io con altro nick,Babiz)cazz proprio vero che l'erba gramma non muore mai :biggrin:
MINKYA!!!!
Che piacere.
... Passo in privato ...
grandisssssssss___________________jul

AZZZZZZ... ma tu i PM non li possiedi che sei newbe... Allora facciamo un test..
Hai sempre lo stesso cell? Io si.
Hai sempre la stessa mail (e...devil...)? Io si.
Keep in touch omaccione(sessualone) :biggrin: :biggrin:
Chiedo scusa ai lettori, ma questa è una carrambata.
tevereeeee!!!!!___________________jul

Commenta
Reaction score
51
zorro_9671 ha scritto:
Immagino tu abbia violato un certo numero di regole, non so quante ma fossimo negli usa avresti già l'ergastolo, non e' comunque nelle mie intenzioni nè comeptenze redarguirti, ti ricordo solo che la dolce donzella in cui casualmente(??) ti sei imbattuto e' ben nota ai soci di questo forum, e se avessi seguito il "protocollo" avresti avuto notizie più dettagliate di quelle fornite dalla tua rece.... (mi sto julizzando o waxemizzando? Boh...)
Z.

E no caro Zorro se anche tu ti allinei ai 2 admin per me è finita, devo apettarmi anche dei cazziatoni da parte tua ora.... :rtfm: :rtfm:

Commenta
Reaction score
51
Julio ha scritto:
Casanuova ha scritto:
Julius!!!!!
MINKYA!!!!
Che piacere.
... Passo in privato ...

AZZZZZZ... ma tu i PM non li possiedi che sei newbe... Allora facciamo un test..
Chiedo scusa ai lettori, ma questa e' una carrambata.

Porti sempre le stesse mutande... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: scherzo ovviamente, se posso benvenuto, visto l'entusiasmo di Julio credo che tu ci aiuterai sicuramente a far crescere questo thread.... :good: :good:

Commenta
Reaction score
0
Julio ha scritto:
Casanuova ha scritto:
Julius!!!!!
MINKYA!!!!
Che piacere.
... Passo in privato ...

Chiedo scusa ai lettori, ma questa e' una carrambata.
Si si, sempre stessa email e stesso numero di telefono,io pure porgo le scuse per l'ot ma non disponendo dei pm era l'unico modo per ritrovare un vecchio amico,smettete pure di piangere che lo so che vi siete commossi tutti :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
16
Stefano 1973 ha scritto:
[quote="zorro_9671":3luu3jog]Immagino tu abbia violato un certo numero di regole, non so quante ma fossimo negli usa avresti già l'ergastolo, non e' comunque nelle mie intenzioni nè comeptenze redarguirti, ti ricordo solo che la dolce donzella in cui casualmente(??) ti sei imbattuto e' ben nota ai soci di questo forum, e se avessi seguito il "protocollo" avresti avuto notizie più dettagliate di quelle fornite dalla tua rece.... (mi sto julizzando o waxemizzando? Boh...)
Z.

E no caro Zorro se anche tu ti allinei ai 2 admin per me e' finita, devo apettarmi anche dei cazziatoni da parte tua ora.... :rtfm: :rtfm:[/quote:3luu3jog]

Ma ciccio! Sai che ho una sorta di rispetto reverianziale nei tuoi confronti e non mi permetterei mai di cazziarti anche laddove ne avessi i motivi!!! Ora ke ti sei riscooterizzato ricorda che mi casa es tu casa....
Z.

Commenta
Reaction score
51
zorro_9671 ha scritto:
[quote="Stefano 1973":22sgrryd][quote="zorro_9671":22sgrryd]Immagino tu abbia violato un certo numero di regole, non so quante ma fossimo negli usa avresti già l'ergastolo, non e' comunque nelle mie intenzioni nè comeptenze redarguirti, ti ricordo solo che la dolce donzella in cui casualmente(??) ti sei imbattuto e' ben nota ai soci di questo forum, e se avessi seguito il "protocollo" avresti avuto notizie più dettagliate di quelle fornite dalla tua rece.... (mi sto julizzando o waxemizzando? Boh...)
Z.

E no caro Zorro se anche tu ti allinei ai 2 admin per me e' finita, devo apettarmi anche dei cazziatoni da parte tua ora.... :rtfm: :rtfm:[/quote:22sgrryd]

Ma ciccio! Sai che ho una sorta di rispetto reverianziale nei tuoi confronti e non mi permetterei mai di cazziarti anche laddove ne avessi i motivi!!! Ora ke ti sei riscooterizzato ricorda che mi casa es tu casa....
Z.[/quote:22sgrryd]

Troppo buono..... :good: :good: :good: :good: :good:

Commenta
Alto