[RECE] EMANUELLA - Milano - Piccole Trasgressioni / TTI

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7766 / http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1304
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Emanuella
NAZIONALITA': Brasiliana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (anche se la foto è ritoccata)
SERVIZI OFFERTI: Oral, anal.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: piccola, procace, rotonda (dotazione media).
ATTITUDINE: socievole, simpatica. molto gentile.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale.

LA MIA ESPERIENZA.
Ho incontrato Emanuella domenica sera. L'appartamento mi è parso tranquillo e pulito, così come lei. Penso ci fosse una sua amica in un'altra stanza perché mi ha proposto di farla partecipare, ma non ne avevo voglia e comunque non lo farei mai la prima volta.
Ho trascorso un'oretta molto piacevole. Emanuella è appassionata e viziosa, si è eccitata subito quando ha capito cosa desideravo. Mi ha fatto sedere sul letto e mi ha ordinato di leccarla e succhiarla. Poi mi ha fatto mettere a quattro zampe sul letto e salita dietro di me e mi ha sodomizzato con energia e determinazione, in varie posizioni, spingendo sempre di più. Preso dall'eccitazione ho accettato l'extra per il suo orgasmo (50) e subito dopo due affondi impetuosi mi ha costretto a girarmi e levandosi il profilattico ha goduto sulla mia guancia.
Non ha smesso di incitarmi a masturbarmi, mi ha provocato a parole, contribuendo a migliorare la già buona atmosfera e dopo pochi minuti era di nuovo in erezione. Mi ha sdraiato sul letto e preso di nuovo (coperto) per vari minuti, portando entrambi all'orgasmo. Senza fretta sono stato in bagno per lavarmi (pulito), due chiacchiere conclusive e via.

Gentilezza e professionalità: sa fare il proprio mestiere e le piace molto. Se finge, brava, perché è davvero credibile. Non sono propenso ai regali, tutt'altro. In questo caso è andata bene e se lo è meritato.
Non è per gli amanti dei grossi (e medi) calibri, resterebbero delusi. Né per chi preferisce le top.

Ulteriori info nella sezione:
viewtopic.php?f=293&t=27235&hilit=emanuella
viewtopic.php?f=293&t=21392&p=204921&hilit=+emanuella#p204921

Reaction score
116
Caro fola ...sono anni che ci leggiamo è ho sempre avuto e tuttora ho grande considerazione x le tue recensioni..
..questa xro fa eccezione..ma l eccezione sono io vista le miriade di rece positive..
..io da emanuella sono codardamente scappato..soggettivo lo so..ma per me troppo brutta.. vecchia brutta davvero..inutile che commenti che 150 xme sono quasi un bestemmia..
chiaro fratello fola che la mi stima resta invariata.. :ok: ..
--ps la mora trav di viale monza ottima scoperta davvero.. :blum3:

Commenta
Reaction score
75
shemalelover ha scritto:
Caro fola ...sono anni che ci leggiamo e' ho sempre avuto e tuttora ho grande considerazione x le tue recensioni..
..questa xro fa eccezione..ma l eccezione sono io vista le miriade di rece positive..
..io da emanuella sono codardamente scappato..soggettivo lo so..ma per me troppo brutta.. vecchia brutta davvero..inutile che commenti che 150 xme sono quasi un bestemmia..
chiaro fratello fola che la mi stima resta invariata.. :ok: ..
--ps la mora trav di viale monza ottima scoperta davvero.. :blum3:
:biggrin: :yes:

Commenta
Reaction score
116
un bestemmia e la mi stima :rtfm: :shout: :mamba: non sono un analfabeta scrivere veloce e non rileggere prima di postare o subito dopo averlo fatto è un viziaccio che devo togliermi :rtfm: :biggrin:

Commenta
Reaction score
197
Nono aspetta frateLo shemalelover, come ben dici sono anni che ci leggiamo, con stima reciproca credo, dunque cerco di spiegarmi meglio, cosa che ultimamente non mi riesce molto. Sulla bellezza ti dò assulatamente ragione, è una graziosa scimmiettina come disse anni fa l'on. Manzano su altre spiagge, per lo stesso pedaggio si raggiungono vette di bellezza distanti diverse unità astronomiche dalla scim.. dalla succitata artista. Va da sè anche la mia non poca affidabilità per quanto riguarda il fattore estetico o, meglio, sono di bocca buono: mi sono fatto diverse figlie di Richard Ginori, qualche centrocampista Ruandese.... robba che nemmeno frateLo waxema ubriaco si sarebbe fatto :). Dunque non bado tantissimo alla struttura esteriore ma alla maialaggine (guarda gli ultimi acquisti del mio album figurine...).
E. però rimane una maiala che ti fa divertire e spesso non si scompone per un secondo shot incluso. Viste le mi sempre più fugaci presenze in zona meneghina, e la perseverante mancanza della Zia (Clea) certi numeri non li cancello dalla lista. Dopo un paio di telefonate se non trovo chi dico vado sul "gallina vecchia fa buon brodo" hahahahha

Aggiungo però dell'altro: se 150 te li ha chiesti direttamente è fuori dalla lista AD HORAS, senza passaggio al TAR. Se invece ti ha chiesto 100 + regalino spruzzo può ancora avere spazio d'azione per me.

Spero d'aver reso più trasparente il mio metro di valutazione, almeno a te, visto il rispetto che nutro nei tuoi confronti e in quello di tanti altri amici di "vecchia data".

Servo vostro,

FOLA

PS: piaciuta la travella eh? c'ha un cannolo...

@wax: :* ;)

Commenta
Alto