[RECE] Emanuella-Padova-Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7766

CITTA DELL'INCONTRO:Padova
NOME INSERZIONISTA: Emanuella
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':+ di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj , Fk Rai 2 AR
RATE DI PARTENZA: 100 1 h
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccolina bella tette culo abbondante ma sodo
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore.

Vedo la presenza a Padova di Emanuella,da me gia' visitata a Milano,e decido di fare un salto a padova e questo perche' e' una delle + porche che abbia incontrato ed anche tra le piu' gentili. Emanuella e' grosso modo quella che si vede nell'annuncio non e' un gran figa ma , come introdotto, e' gentile e pulita. Da il mio precedente incontro non e' cambiata ti chiede se vuoi qualcosa da bere scambi 2 parole e poi ti kiede se vuoi utilizzare il bagno. Per cio' ke riguardano le prestazioni limona fino allo sfinimento, ti bacia ovunque dalle orecchie fino ai piedi. Il bbj e' ottimo, succhia e rimma da vera maestra. La sua dotazione e' buona e reattiva e dopo averglielo succhiato per un po' mi chiede di scoparmi. Infila il gommino e comincia a scoparmi in varie posizioni fino a ke mi e' venuta dentro. Alla fine dei giochi non smette di limonare e lo fa fino al congedo. L' ho reincontrata con piacere, mi ha detto ke si fermera' a padova per un paio di settimane.

Reaction score
40
CITTA DELL'INCONTRO:Padova
NOME INSERZIONISTA: Emanuella
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj , Fk Rai 2 AR
RATE DI PARTENZA: 100 1 h
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bassa belle tette culo abbondante ma sodo
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore (rotto).

Avevo già letto lungamente di lei qui sul forum e mi sono deciso ad andarla a trovare.
Gentile al telefono, fisso subito l'appuntamento e trovo parcheggio abbastanza facilmente sotto casa.
Mi apre la porta, onestamente non si può dire sia bella (ma me lo aspettavo dalle rece lette), molto bassa, circa 1.70 e bel seno.
Mi chiede se voglio qualcosa da bere scambio 2 parole e poi ti chiede se vuoi utilizzare il bagno (non molto in ordine). Comincia subito a baciare e poi parte a succhia e rimmare molto bene. E' ben dotata e le chiedo se vuole infilzarmi, anche se è un pezzo che non mi capita. Prima un 69 di apertura, mi scopa un po' in bocca e poi mette il gommino e parte. Mi faceva male e molto gentilmente aumenta il lubrificante e cambia posizioni. Alla fine riesce ad aprirmi e a pancia in su mi chiede di venire dentro (con gomma ovviamente). Poi gradisco io fare un giretto da attivo, mi ingommo, ha un gran bel culone da infilzare e dopo poco vengo (ahimè ero molto carico per cui ho chiuso in fretta).
Come dicevo molto gentile e paziente, persona molto gradevole, l'aspetto estetico lascia un po' a desiderare per altezza e viso. Io sono poco pratico, ma penso che uno più scafato possa sfruttare meglio la sua attitudine maiala.

Commenta
Alto