[rece] Emily - Bologna - bakecaincontrii

Registrato
15 Aprile 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Emily
RIFERIMENTO INTERNET :http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/porcona-trans-brasiliana-arrivata-m3x344677192
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tutto con calma
COMPENSO RICHIESTO: 70 con calma
COMPENSO CONCORDATO:70 di fretta
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.80 nera un pò mascolina seno solo accennato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Molto frettolosa
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38910518xx

LA MIA RECENSIONE:
La sera prima dell’incontro chiamo la t-gatta per avere le informazioni di rito su location e rate, dopo di che così come da accord,i la mattina seguente ci incontriamo.
L’incontro avviene in una casa indipendente in località Corticella, da me già conosciuta per altri match con t-gatte e girls brasilere.
Arrivato in loco salgo sulla scaletta a chiocciola fino al piano primo e qui mi ritrovo Emily, scalza, struccata ed ancora un po’ assonnata… ”….ammore non mi ero preparata perché pensavo ad uno scherzo, di solito chi mi chiama a quest’ora non viene mai…..” erano le 9.30 del mattino.
Versato il richiesto, 70 rose per una cosa tranquilla, ci spogliamo e ci accomodiamo sul letto, lei è tanta, un po’ mascolina, l’attrezzo sembra promettere bene….invece…..
Le comincio a baciare i seni (sono appena accennati, esattamente come le foto promettono), poi dopo un po’ accenno ad un fk ma lei si sposta …. .”….adesso prendimelo in bocca”, mi intima ed io ovviamente eseguo, il suo arnese prende un po’ di consistenza ma non diventa duro del tutto…..e mai lo diventerà.
Dopo averla spompinata per una decina di minuti, si corica di fianco a me, me lo incappuccia e via di 69, peccato che mentre io la sbocchinavo voracemente, lei andava solo di manovella….
Ad un certo punto mi chiede se voglio vederla sborrare, io ovviamente acconsento e lei dietro richiesta di ulteriore regalino mi fa mettere comodo e mi chiede di continuare il pompino alternato a succhiamento di palle, però il suo pirillo non decolla, nonostante una pompa da urlo (scusate la modestia), a quel punto mi sfila il guanto e con la scusa che se mi vede sborrare si eccita di più e viene prima, mi manovella a manetta fino a farmi venire…
Fine del le danze e lei, sempre con quel sorrisino da presa per il culo, si alza mi allunga fazzoletti di carta per le pulizie di rito e qui finisce il divertimento (oooooh).
Che dire, dopo essere stato per due volte di seguito con Celeste, questo è stato un incontro piuttosto deludente, purtroppo sempre più spesso quando le t-gatte vengono da quel del Brasile.
A voi l’ardua sentenza.
L’unica nota positiva, consta nel fatto che per la prima volta riesco a fare una rece da numero 1.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.523
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    51,3 KB · Visite: 230
  • 5.jpg
    5.jpg
    38,3 KB · Visite: 269
  • 6.jpg
    6.jpg
    52,4 KB · Visite: 184
Commenta
Alto