[RECE] Emily e Anita - Bergamo - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
NOME INSERZIONISTA: EMILY
RIFERIMENTO INTERNET : http://bergamo.bakecaincontrii.com/d...a-niyq53449116
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 22 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ciento pe ciento
SERVIZI OFFERTI tutti
COMPENSO RICHIESTO: 120 con venuta
COMPENSO CONCORDATO:idem
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA:alta, proporzionata, tette nuove
DOTAZIONE XL
ATTITUDINE: varia, da GFE a porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano no lift
INDEX RICERCHE 38910518xx

NOME INSERZIONISTA: ANITA
RIFERIMENTO INTERNET :http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/transex-anna-apenna-arrivata-r7dd54224134
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI tutti
COMPENSO RICHIESTO: 120 con venuta
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA:altezza media bel viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE:buona, quando riesce a carburare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala 2° piano
INDEX RICERCHE 32830364xx
LA MIA RECENSIONE:

l'incontro è avvenuto qualche giorno addietro,
avevo programmato l'accoppiata e mi sono presentato puntualmente
di Emily si è già detto tutto, Anita l'avevo intravista vestita e mi era sembrata valida, purtroppo, nonostante mi sia presentato nel primo pomeriggio, non era molto in forma, evidentemente aveva avuto incontri impegnativi in mattinata, il fisico non è male, il seno avrebbe bisogno di una regolazione della pressione, essendo piuttosto sgonfio. positivo il suo bel sorriso che si unisce a quello di Emily, sempre sorridente.
la prima mezzora passa con emily che si da da fare su di me ed io che tento una disperata impresa di rianimazione dell'arnese di anita che non da segni di vita. Quando finalmente si rizzerà , si rivelerà lontano dai 21 cm dichiarati, direi un 17-18 di buona consistenza.
l'incontro si conclude con la solita mega eiaculazione di emily ed il modesto apporto di anita.
in definitiva un'accoppiata non male ma nemmeno lontanamente paragonabile a quella che io reputo essere la madre di tutte le accoppiate, ovvero quella fra barbara paris e giulia marino, magistralmente recensita da alfredman, una delle migliori rece da me mai lette.
posso giudicare con cognizione perchè dopo aver letto tale rece, organizzai immediatamente con le due interessate la replica esatta dell'incontro a mio beneficio e ne uscì la più bella esperienza della mia pluridecennale carriera di transputtaniere.

http://community.punterforum.com/rece-barbara-paris-giulia-marino-picc-trasg-re-vt38139.html

Priapo...ma per la doppietta....hai pagato 120 euro totale o 120 euro a testa...???

a cranio, o meglio, ad uccello.
avevo proposto 200 totali con venuta ma mi hanno obiettato che l'accoppiata ha un valore aggiunto ed io ho ceduto
a carte viste, 240 euro spesi malino
mea culpa, mea maxima culpa

certe cifre non andrebbero neanche pubblicate....

chi sei ? catone il censore ?
io pago quanto mi pare giusto, se non sei d'accordo mi dispiace molto, non sei tu comunque colui che stabilisce quello che si può pubblicare oppure no
è un discorso vecchio, vivi e lascia vivere.
potrei dirlo in termini più volgari ma finora ti ho letto e ti ho sempre rispettato, quindi continuo a farlo.
gradirei lo facessi anche tu, se ti riesce
permettimi comunque di ricordarti che siamo un forum di puttanieri, non di tutori della morale o di artefici della spending review

certe cifre non andrebbero neanche pubblicate....

Sono commenti del genere che non andrebbero neanche pubblicati, e non lo cancello solo per l'appropriata risposta di Priapo. Come detto, ognuno fa dei suoi quattrini quello che vuole, e leggendo simili commenti non mi stupirei se qualcuno, proprio per la possibilità di essere criticato, non avesse voglia di condividere.

Priapo, però il primo link non funziona. Riesci a metterne uno valido?

Priapo, però il primo link non funziona. Riesci a metterne uno valido?

purtroppo emily ha tolto l'annuncio da bakeka e quando questo avviene, il link cessa di funzionare
mi disse che sarebbe andata a bologna ma non è ancora apparso nulla nè su bakeka nè sulle piccole
ciao, grazie.

salvo le foto delle due tipe

Allegati

• emily.jpg
    emily.jpg
    22,5 KB · Visite: 334
  • anita.jpg
    anita.jpg
    52,9 KB · Visite: 389
..confermo la simpatia di Emily...ti mette subito a tuo agio!! Bella e profumata...
Visto le ultime recensioni voglio al più presto provare questa sua grande eiaculazione..l'utimo incontro con lei non ho potuto godermela fino in fondo...

Priapo a me funziona alla grande! Non è che la macumba l'han fatta a te? :) :)

Priapo a me funziona alla grande! Non è che la macumba l'han fatta a te? :) :)

cacchio,ogni tanto sento della fitte improvvise, vuoi vedere che stanno infilando spilloni nel pupazzetto che mi rappresenta ? :preved:
P:S: la batteria del mio mouse si stava scaricando, ora funziona., sorry

cacchio,ogni tanto sento della fitte improvvise, vuoi vedere che stanno infilando spilloni nel pupazzetto che mi rappresenta ? :preved:
P:S: la batteria del mio mouse si stava scaricando, ora funziona., sorry

Non sono spilloni nel pupazzetto ma altre cose più sostanziose nella tua backdoor! :D :D :D :D :D

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto