[
NOME INSERZIONISTA: EMILY
RIFERIMENTO INTERNET : http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-trans-nera-niyq53449116
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 22 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ciento pe ciento
SERVIZI OFFERTI tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100 con venuta
COMPENSO CONCORDATO:idem
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA:alta, proporzionata, tette nuove
DOTAZIONE XL
ATTITUDINE: varia, da GFE a porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano no lift
INDEX RICERCHE 38910518xx
LA MIA RECENSIONE:
da un po' di tempo sto filando la gattina in questione, oggi, dovendomi recare in zona, dopo aver chiesto l'autorevole parere del ras di bergamo, ovvero l'esimio CiccioBg ed avendo avuto segnale di via libera nonostante una rece non proprio positiva su piacenza, mi fiondo da lei.
Mi apre in perizoma nero e tette al vento, tette molto belle, devo dire, anche se avrei preferito le tettine ormonate sfoggiate in alcune foto non recentissime ( ma cacchio, è possibile che quando arrivo io si siano tutte rifatte le tette ? vedi mia rece su sara di lodi)
lei mi sembra splendida, niente a che vedere con l'omone nero descritto da qualcuno, è robusta ma in modo femminile, pelle liscia senza muscoli in evidenza, un piacere carezzarla, il sorriso poi è veramente splendido, ti fa venire voglia di abbracciarla e baciarla, infatti lo faccio a lungo.
la dotazione è bella consistente, subito reattiva al mio stimolo orale e tale resterà per tutto il tempo.
pulita, liscia. profumata, pelle scura ma di una tonalità bellissima, quasi lucente, molto piacevole.
eiaculazione abbondantissima con sussulti , bella da vedere
in definitiva, grazie Ciccio, bella dritta.
NOME INSERZIONISTA: EMILY
RIFERIMENTO INTERNET : http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-trans-nera-niyq53449116
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 22 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ciento pe ciento
SERVIZI OFFERTI tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100 con venuta
COMPENSO CONCORDATO:idem
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA:alta, proporzionata, tette nuove
DOTAZIONE XL
ATTITUDINE: varia, da GFE a porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano no lift
INDEX RICERCHE 38910518xx
LA MIA RECENSIONE:
da un po' di tempo sto filando la gattina in questione, oggi, dovendomi recare in zona, dopo aver chiesto l'autorevole parere del ras di bergamo, ovvero l'esimio CiccioBg ed avendo avuto segnale di via libera nonostante una rece non proprio positiva su piacenza, mi fiondo da lei.
Mi apre in perizoma nero e tette al vento, tette molto belle, devo dire, anche se avrei preferito le tettine ormonate sfoggiate in alcune foto non recentissime ( ma cacchio, è possibile che quando arrivo io si siano tutte rifatte le tette ? vedi mia rece su sara di lodi)
lei mi sembra splendida, niente a che vedere con l'omone nero descritto da qualcuno, è robusta ma in modo femminile, pelle liscia senza muscoli in evidenza, un piacere carezzarla, il sorriso poi è veramente splendido, ti fa venire voglia di abbracciarla e baciarla, infatti lo faccio a lungo.
la dotazione è bella consistente, subito reattiva al mio stimolo orale e tale resterà per tutto il tempo.
pulita, liscia. profumata, pelle scura ma di una tonalità bellissima, quasi lucente, molto piacevole.
eiaculazione abbondantissima con sussulti , bella da vedere
in definitiva, grazie Ciccio, bella dritta.