[RECE] Emily trans nera - Bergamo - Bakecaincontri

Reaction score
11
[
NOME INSERZIONISTA: EMILY
RIFERIMENTO INTERNET : http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-trans-nera-niyq53449116
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 22 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ciento pe ciento
SERVIZI OFFERTI tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100 con venuta
COMPENSO CONCORDATO:idem
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA:alta, proporzionata, tette nuove
DOTAZIONE XL
ATTITUDINE: varia, da GFE a porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano no lift
INDEX RICERCHE 38910518xx
LA MIA RECENSIONE:

da un po' di tempo sto filando la gattina in questione, oggi, dovendomi recare in zona, dopo aver chiesto l'autorevole parere del ras di bergamo, ovvero l'esimio CiccioBg ed avendo avuto segnale di via libera nonostante una rece non proprio positiva su piacenza, mi fiondo da lei.
Mi apre in perizoma nero e tette al vento, tette molto belle, devo dire, anche se avrei preferito le tettine ormonate sfoggiate in alcune foto non recentissime ( ma cacchio, è possibile che quando arrivo io si siano tutte rifatte le tette ? vedi mia rece su sara di lodi)
lei mi sembra splendida, niente a che vedere con l'omone nero descritto da qualcuno, è robusta ma in modo femminile, pelle liscia senza muscoli in evidenza, un piacere carezzarla, il sorriso poi è veramente splendido, ti fa venire voglia di abbracciarla e baciarla, infatti lo faccio a lungo.
la dotazione è bella consistente, subito reattiva al mio stimolo orale e tale resterà per tutto il tempo.
pulita, liscia. profumata, pelle scura ma di una tonalità bellissima, quasi lucente, molto piacevole.
eiaculazione abbondantissima con sussulti , bella da vedere
in definitiva, grazie Ciccio, bella dritta.

Reaction score
111
Conosciuta in discoteca al desigual questa estate. confermo il sorriso e la voglia di divertirsi! Era senza tette allora ...vedremo di toccare con mano la novità ( nei parcheggi delle disco accadono fatti che voi,,,,,) :lol:
Ma la BRE-BE-MI la finiscono o no? Andiamo di fretta noialtri....Ciao Ispettore! :ok:

Commenta
Reaction score
16.468
figurine

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    32,7 KB · Visite: 667
  • 2.jpg
    2.jpg
    59,3 KB · Visite: 736
  • 3.jpg
    3.jpg
    57,2 KB · Visite: 644
Commenta
Reaction score
324
Puoi aggunger qualche informazione in piu', tipo dove riceve, se è solo attiva o passiva.
grazie

Commenta
Reaction score
111
voglio andare al NAUTILUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS.....dai gianni dicci cosa succede in quei parcheggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Mi dicono sia in netto declino ( non sono mai stato) , vuoi per le cifre astronomiche per l'ingresso single, vuoi per la mancanza di novità e gente in geneale....Emily l'ho conosciyta al Desigual di Lonato che assieme alla nuova idea di corsico è il locale trasgre che preferisco.
Da giovane nei parcheggi le trans ti.....( leggi del desigual qui e lo scoprirai) :w00t:

Da pagina sei se non erro...le cose ora son per forza cambiate, ma di tanto in tanto........

http://community.punterforum.com/desigual-lonato-bs-vt1886-6.html

Commenta
Reaction score
4
Puoi aggunger qualche informazione in piu', tipo dove riceve, se è solo attiva o passiva.
grazie

Quartiere di Campagnola ... micro appartamento bilocale ultraconosciuto dai TransPuttanieri bergamaschi (in tipico stile "Frodo - Signore degli Anelli") ... attiva e passiva senza sovrapprezzo .. "venuta", invece, con sovrapprezzo .... (magari, se sei figo .. con un pò di "culo"...lo eviti, ndr), in ogni caso no nsuperi i 100 ... allegra e solare ... piccolina di statura e rotondetta, ma assolutamente non grassa ... se il rapporto s'infiamma, suda parecchio durante la còpula ... unico neo: se chiama un cliente che gli dice che "sta arrivando" tende ad accelerare: d'altra parte, di questi tempi ..... il lavoro è il lavoro.
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
4
(i) pelle scura ma di una tonalità bellissima, quasi lucente, molto piacevole.(ii) eiaculazione abbondantissima con sussulti , bella da vedere

(i) si conferma: è una rarità .. non mulatta, ma nera/nera ... guardatevi nello specchio accanto al letto mentre trombate : eccezzionale il contrasto dei 2 colori ... :w00t: ...

(ii) si conferma : un fiume !! ..:w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:... si paga l'extra, ma .... ne vale la pena ... l'ultima volta 5 "quadrati del rotolone Regina" per riacquistare la mia dignità ! :yes3: ...

ilcacciatore

Commenta
Reaction score
324
grazie Caccia, sempre preciso.
L'appartamento ho capito quale è, cancello vicino all'edicola, poi scale.
Ci ho trombato con ben tre tgirls diverse.
ciaoo

Commenta
Reaction score
684
Interessante, grazie della dritta.
Ieri sera ero in giro per Bergamo e sono passato proprio da quella rotonda.
Ho fatto il giro per vedere se c'era movimento ma probabilmente non è la serata migliore visto che il locale che c'è in zona il venerdì sera è affollato.

Commenta
Reaction score
116
io l avevo caricata li e per trenta mi aveva portato in quella famosa casa non le venne mai durissimo in quell occasione
mi avete fatto voglia di tornarci e l ho chiamata ma mi ha detto che non va piu in strada ma solo a casa..

Commenta
Alto