[RECE] Emma - Chiasso - HappyTicino

Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
43
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.happyticino.ch/emma2013_trans_ch/emma.htm
CITTA' DELL' INCONTRO: Ponte Chiasso
NOME INSERZIONISTA: Emma
NAZIONALITA': Brasil
ETA': > 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Attiva (ma su richiesta anche passiva)
COMPENSO RICHIESTO: 100 EUR
COMPENSO CONCORDATO:100 EUR
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: non proprio giovanissima, alta 170 cm ca, un po' mascolina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no


Visto che nella sezione ticino non si muove nulla (nonostante ci sia un discreto via vai di trans...), riporto una esperienza di un po' di tempo
fa con Emma (prima si faceva chiamare in altro modo, credo). Gira da un po' di tempo tra Ponte Chiasso, Como, Cadenazzo, Lugano, e Locarno. Io la incontrai circa un anno fa a Ponte Chiasso. Adesso e' a Chiasso. Mi ricordo che mi apri' la porta completamente nuda, mostrando un uccello di ottima fattura, bello lungo e largo, ma in ciabatte, cosa che non mi piacque molto. Lei come da foto. Dopo pochi ma cordiali convenevoli, mi fece allungare sul letto e me lo mise direttamente in bocca, senza troppi giri di parole! Vista le belle dimensioni e la pulizia, me lo sono goduto per bene per un po'. Quindi mi ha chiesto di mettermi gambe all'aria... E' stata abbastanza delicata nell'entrare, visto che mi faceva male all'inizio. Una volta comodamente dentro, si e' data da fare, muovendosi bene, e mi diceva che le piacevo molto. Forse troppo pero', perche' dava 4-5 affondi, e poi si fermava per non venire. La cosa e' andata avanti per un po', finche' mi sono segato con piu' energia e sono piacevolmente venuto con lei dentro di me.
In positivo: un bel cazzo, sui 20, e molto gentile. In negativo: il viso da vicino era molto mascolino, e mi ha un po' smorzato l'eccitazione :(
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.554
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,3 KB · Visite: 240
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,3 KB · Visite: 214
  • 3.jpg
    3.jpg
    27,1 KB · Visite: 227
Commenta
Alto