[RECE] Emma - OTR notturna - Roma (Via Colombo)

Reaction score
33
NOME: Emma
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via C. Colombo direzione centro Roma precisamente dopo via vedana fermata Bus
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ B/F
COMPENSO RICHIESTO: 20/30
COMPENSO CONCORDATO: 20 bj
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 165 c.a. bel viso (faccetta pulita),capelli mesciati biondi, lisci, bel fisico da giovincella, seno 2 forse 3 ... segni particolari bella e non troppo appariscente
ATTITUDINE: Molto tranquilla e disponibile a parlare la classica ragazza della porta accanto.

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera dopo una cena con amici era circa la mezzanotte decido per il putantour... zona marconi faccio qualche giro... deserto! porca miseria è sempre pieno stasera? nulla? ok... calma e sangue freddo... faccio tutta la marconi direzione centro e poi giro prima del ponte marconi, torno indietro e vedo un focherello con delle girl. A dir la verità erano un pò robuste anche di fondoschiena e non mi attiravano, proseguo e un bel pò avanti vedo le prime "arrazzatorre" (a me piacciono anche un pò che mostrano) in calze a rete e perizoma sopra coperte ovviamente, però è già qualcosa... faccio un paio di giri ma non mi convincono... per il fatto che c'è troppo traffico intorno. Cambio programma, mi reco sulla Cristoforo Colombo... anche qui faccio una prima perlustrazione e... vedo qualche bella presenza rigorosamente in perizoma e calze a rete, qualcuna vestita in pantacollant, rigiro e scelgo una moretta carina, alta bel fisico... minkia... me l'hanno soffiata davanti a me, ok altro giro... mi fermo al semaforo di una traversa della colombo (tutto tranquillo e niente puffi sono completamente solo... nel frattempo si è fatta quasi l'una di notte) e pizzico questa biondina in fermata... intervista di rito(intanto controllo da vero punter a 360° e specchietti se ci fosse qualche auto sospetta) e le chiedo: quanto per un BJ? e lei 20... OOOKKK sali! si è girata a prendere la borsa e culetto da paura... ormoni ai livelli massimi, chiedo... dove andiamo? quì dietro posto tranquillo, ok... intanto nel breve tragitto dell'isolato mi dice che ha 24 anni, ha la macchina (aggiunge lei... ormai tutte le prostitute hanno la macchina) e mi chiamo Emma.

Arriviamo ad un parcheggio a spina di pesce senza palazzi vicino e mi dice d'infilarmi tra due auto... OK! concedo il contanti, nel frattempo lei prepara il gommino, io mi metto comodo e lei me "imbocca" con due colpi srotola il gommino, come inizio niente male... alterna pompate a ritmi di lingua molto massaggianti e piacevoli, non si stanca e prosegue con questo ritmo per alcuni minuti... OTTIMO non reclama sul tempo... le dico di affondare un pò e lei cerca di affogarsi ma non le viene molto, comunque le dico vai di lingua e lei ubbidisce, nel frattempo le tocco i capezzoli ed i seni (che non ho visto molto bene) sodi, poi passo al morbido fondoschiena e fighettina... gustosa!! alla fine capitolo ma lei mi conclude il servizio con qualche pompata in omaggio!! in conclusione devo dire che ci tornerei, mi è piaciuta la sua performance e la sua semplicità nel dialogare senza essere arrogante, anzi molto dolce nei colloqui.

Mi ha detto che lavora di giorno anche a Maccarese ed il suo menù comprende quello classico. Le ho chiesto sei molto calma complimenti e lei mi ha risposto dicendo: ormai sono abituata e questo è il mio lavoro, si lo faccio per soldi ma capisco anche che chi viene con me esige una prestazione... e le ribadisco... OTTIMO!!!

Conclusione: mi è piaciuta fisicamente forse non una prestazione eccezionale ma nella norma e la sua semplicità, brava Emma!!

Se penso che sia quella che dico io sulla strada che immette alla stazione di maccarese,appena ho un attimo scrivo la recensione.

CITTA DELL'INCONTRO: Maccarese
ZONA: Davanti stazione maccarese. Via della stazione maccarese
DESCRIZIONE FISICA: 165 c.a. bel viso (faccetta pulita),capelli mesciati biondi, lisci, Fisico tipo velina magra
ATTITUDINE: Molto tranquilla e disponibile a parlare.

Ero nei pressi della un tempo mitica zona muratalla morta ormai da molto tempo ma ho voluto provar fortuna o in un ripopolamento della zona ma purtroppo senza fortuna quindi proseguo dritto per alcuni km fino ad arrivare a maccarese dove un tempo sostava una mora da me recensita niente male ma arrivato sul posto mi trovo due biondine semi vestite con chiappete esposte al freddo niente male,con un fisico tipo veline ,faccio inversione ma nel piccolo tragitto un collega mi aveva rubato la piu alta e vistosa ma io oggi sono talmente troppo carico e cerco solo una bocca calda che mi scarichi al più presto quindi mi fermo sulla rimasta e senza girarci intorno gli chiedo il prezzo per un lavoretto di bocca , il prezzo e ovviamente 20 euro accetto e da lì a breve mi porta in una stradina molto appartata nel piccolo social time mi dice che di giorno lavora lì e di sera dopo cena sulla Cristoforo Colombo,alche le rispondo lavoro no stop ? Annuisce con la testa ,la ragazza e socievole e simpatica forse anche un po' timida. arrivati sul posto mi fermo tiro il freno a mano e in meno di un nano secondo sono lì con le brache tirate giù che me lo meno per farmelo diventer ancor più duro e lei con soddisfazione infila il profilattico e giù che me lo mena con la bocca e un buon giro di lingua. Nel mentre mi dedico al fondo schiena della tipa tutto bello e denudato e trovo due belle chiappe sode e tonde niente male lei non fa niente per fermarmi quindi vado avanti fino ad arrivare alla passerina e vado avanti così per alcuni minuti fino a che non capitolo contento e soddisfatto nel gommino mettendogli una mano sulla testa e accompagnandola nel movimento.
Sicuramente ritornerò per infilzarla per benino .

Non capisco perche quando salvo escono fuori queste A maiuscole con quel segnetto in sostituzione di altre lettere che io non ho messo,ma.

CITTA DELL'INCONTRO: Maccarese
ZONA: Davanti stazione maccarese. Via della stazione maccarese
DESCRIZIONE FISICA: 165 c.a. bel viso (faccetta pulita),capelli mesciati biondi, lisci, Fisico tipo velina magra
ATTITUDINE: Molto tranquilla e disponibile a parlare.

Ero nei pressi della un tempo mitica zona muratalla morta ormai da molto tempo ma ho voluto provar fortuna o in un ripopolamento della zona ma purtroppo senza fortuna quindi proseguo dritto per alcuni km fino ad arrivare a maccarese dove un tempo sostava una mora da me recensita niente male ma arrivato sul posto mi trovo due biondine semi vestite niente male di viso e di fisico tipo veline faccio inversione ma nel piccolo tragitto un collega mi aveva rubato la più alta e vistosa ma io oggi talmente troppo carico cerco solo una bocca calda che mi scarichi al più presto quindi mi fermo sulla rimasta e senza girarci intorno gli chiedo il prezzo per un lavoretto di bocca il prezzo e ovviamente 20 euro accetto e da lì a breve mi porta in una stradina molto appartata nel piccolo social time mi dice che di giorno lavora lì e di sera dopo cena sulla Cristoforo Colombo,alche le rispondo lavoro no stop ? La ragazza e socievole e simpatica forse anche un po' timida. Comunque arrivati sul posto mi fermo tiro il freno a mano e in meno di un nano secondo sono lì con le brache tirate giù che me lo meno per farmelo diventer ancor più duro e lei con soddisfazione infila il profilattico e giù che me lo mena con la bocca e un buon giro di lingua. Nel mentre mi dedico al fondo schiena tutto bello e denudato e trovo due belle chiappe sode e tonde niente male lei non fa niente per fermarmi quindi vado avanti fino ad arrivare alla passerina e vado avanti così per alcuni minuti fino a che non capitolo contento e soddisfatto nel gommino mettendogli una mano sulla testa e accompagnandola nel movimento.

Grazie Loverit dell'indicazione diurna di Emma... andrò a trovarla... mi è piaciuto il suo carattere tranquillo, ma anche la prestazione non era stata male...
Loverit avresti le coordinate google della posizione di Emma a Maccarese? Grazie!

Appena inbocchi via della stazione di maccarese non puoi sbagliare stazionano li,facci sapere.

Indietro
Alto
Aiuto