[RECE] Emma - OTR - Roma (Santa Palomba)

Reaction score
65
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Emma
Nazionalità: Romania
Età apparente: 27/30
Descrizione fisica: castana, occhi castani, almeno una 7a di seno naturali, formosa
Attitudine: limitata ma simpatica

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 40
Servizi usufruiti: bj ,sex
Durata dell'incontro: 20 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa Palomba via dell' ecologia
Coordinate: 41.707220,12.576710

LA MIA RECENSIONE

Desideroso di incontrare L’ altra giunonica Julien mi imbatto in questa meraviglia. Tutta avvolta nel suo maglione di lana con due seni che sembrano dover farlo esplodere. Una roba da girare la testa, mi porta al parcheggio... è l’ ora di pranzo ma lei è troppo esagerata per rinunciare. Non ha resto di 10 quindi mi concede 10 minuti con quelle bombe atomiche, morbide fresche sarei stato a baciarle per ore, comincia a succhiare, un bj meraviglioso con le bombe che mi accarezzano la gamba sento che potrei morire li felice. Si passa all’ atto, una pussy morbida le bombe che rimbalzano come due palloni d acqua sembra un sogno forse lo è? Una faccia angelica non riesco a staccare le mani da quei seni giganteschi. Finisco felice come un bambino.

che fortuna hai avuto ad imbatterti in questa, una settima naturale????? e manco grassa è da quel che ho capito...e vicino a lei c'è anche un'altra giunonica?? e che è il paradiso santa Palomba.... il problema per me è arrivare fino lì da dove abito col traffico tremendo che c'è di giorno, ma devo assolutamente verderla questa..mi confermi che il tuo incontro è recente? te lo chiedo perchè alcune di queste ragazze in questo periodo tornano al loro paese per le vacanze.

Indietro
Alto
Aiuto