[RECE] Emma - OTR - Roma (Togliatti)

Reaction score
35
[/B]NOME: Emma
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA:Palmiro togliatti benzinaio
NAZIONALITA': Rumena ovvio
ETA': 26 ?
SERVIZI OFFERTI bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15' piu o meno
DESCRIZIONE FISICA:Medio alta capelli neri lisci carnagione chiara occhi chiari(lenti a contatto) labbra rosso sangue
ATTITUDINE: inizialmente schiva poi (porca buona recita)

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti ieri sera mi reco sulla Togliatti in cerca di Arianna visto le buone credenziali descritte da alcuni punter quindi arrivo sul posto indicato dai miei colleghi ovvero il benzinaio e in quel punto ti vedo una mora capelli lisci,media altezza,giovane quindi mi fermo convinto che sia lei classica intervista classico prezzo le chiedo solo se si spoglia sopra perché intravedo due belle rotondità lei acconsente anzi addirittura mi dice "si si mi levo tutto" ottimo rispondo e appena sale presentazioni di rito quindi mi dice "ciao piacere Emma e tu?" E io rispondo dentro di me Cazzo cazzo cazzo ma come Emma!!!:scratch_one-s_head: Va be ormai e andata troppa convinzione troppo sicuro di essere sicuro che cazzo incomincio a tastare il terreno nel percorso che mi porta all'alcova mi trasformo in una piovra le mani si infilano dappertutto un occhio alla strada un occhio alla mia destra ma la fanciulla mi blocca subito "e noooo prima mi devi pagare" mamma mia che cojoni ho preso un missile sicuro , le rispondo di stare tranquilla che tanto pago stavo solo tastando il terreno visto che la foga era tanta ma lei mi risponde che e piu giusto se aspetto prima di arrivare nel posticino poi pagarla ed incominciare il tutto anche perche alcuni clienti hanno fatto quello che stavo facendo io poi arrivati a destinazione il posto non andava bene e allora l'hanno riportata indietro. Ok non mi lascio intimidire oggi mi sento un leone arrapato e mi trattengo . Arrivati sul posto praticamente una strada isolata parcheggiati in mezzo alle macchine sulla sinistra e alla mia destra invece delle belle villette a schiera veramente molto carine lei capisce e mi rincuora dicendomi di non preoccuparmi che qui e tranquillo. Va be se lo dici te allora,e nel mentre penso ai bei posti appartati e bui che ci sono a Santa Palomba:ok: va bè finalmente la piovra che e in me a libero sfogo per non parlare del leone che e stato fermato nel suo momento di gloria e del porco maiale che sbava davanti a quella povera fanciulla,si sono propio un animale. Lei si denuda io potete già immaginare neanche a dirlo la ragazza incomincia il suo lavoro con affondi sull'asta molto profondi il lavoro di lingua non e male arriva anche ai gioiellini chiedendo il permesso io non disapprovo anzi la incito a continuare mi dedico alle sue belle tette che al tatto mi sembrano due buste piene d'acqua con dentro qualcosa,mamma mia ma che deeeee aooooo controllo l'altra uguale porca zozza imbarazzante sembrano vecchie consumate anche se si grosse ma a sto punto meyo piccole.faccio fatica a rimanere in tiro ma resisto continuo comunque il mio palpeggio lei il suo onesto lavoro le prendo la testa e l'aiuto nei suoi affondi la schiaffeggio con il glande le piace ma ora basta e arrivato il momento di penetrarla le chiedo di montare sopra e mi viene negato e allora te la sei cercata:treaten: la faccio accomodare nel migliore dei modi per incominciare le danze e parto a trapanarla per benino prima pian pianino e poi sempre più forte al tal punto che incomincia a incitarmi anche lei sempre di più con smorfie di piacere e gemiti di passione la sua bocca si distorce sempre di più e una buona recita ovviamente e mi piace e nel mentre le prendo il di dietro e la palpeggio fino a su alle caviglie e poi torno giu ma al tatto sembra una gelatina sbattuta su un tavolo,mamma mia e che cazzi sembra consumata e comunque dai e dai con questo ritmo forsennato tra gelatine e budini riesco a venire con soddisfazione della controparte ovviamente stanca visto i ritmi che si erano intrapresi,pulizie di rito e piacevoli chiacchierate nel tragitto di ritorno.
Conclusioni la girl infine risulta socievole e simpatica e partecipe nella sua professione anche se all'inizio non sembrava per via dei suoi divieti che però non sono mai stati bruschi a tal punto da farla risultare antipatica. Il fisico e stata una sorpresa in negativo sinceramente mai potevo pensare ad una cosa del genere anche perché il suo vestire lasciava intravedere ben poco e quel poco non sembrava male,quindi ADDIIIOOOSSSSS EMMA.

ciao Loverit, Arianna sta davanti al ristorante Crystal come ho scritto sulla mia recensione non al benzinaio

Indietro
Alto
Aiuto