[RECE] Emma - OTR - Roma (Togliatti)

Reaction score
17
OME : Emma
ETA' : 20/25
NAZIONALITA' : Romania
DESCRIZIONE FISICA : bionda, fisico slim, faccia poco sorridente, vestita spesso con giacca e con sotto solo gli slip e stivali
RATE CONCORDATO : 50 a casa
SERVIZI OFFERTI: praticamente offriva ogni cosa che le chiedevo per 50
SERVIZI USUFRUITI : solo bj
ATTITUDINE : stronza rara, praticamente una truffatrice
COORDINATE GOOGLE : Viale Togliatti, parco Maria Teresa, direzione Casilina

Qualcosa mi diceva che questa sarebbe stata una sola, ma per forza di cose alla fine ci sono cascato e l'ho dovuta provare.
Sta davanti al parco classico (altezza più o meno dell'ormai storica Alessia) da 2-3 settimane.
All'intervista ad ogni cosa chiesta diceva di sì, che con 50 euro faceva a casa praticamente di tutto. Scemo io che ci sono cascato, appunto.
In macchina neanche è troppo antipatica, prova a rispondere alle mie domande nell'italiano stentato che parla e ogni tanto si aiuta con Google translate.

A casa cambia completamente faccia.
Non si spoglia, intasca 50 e subito dopo afferma che per bbj bisogna pagare di più, e se voglio tutto (tutto!!!) senza condom sono 300 euro.
Capisco l'andazzo e dico "no grazie" a tutto quanto proposto, meglio limitare al minimo il danno.
Mi incappuccia con enorme difficoltà solo al secondo preservativo, e comincia un bbj piuttosto scarso. Nel frattempo ricorda che ho solo 8 minuti (manco 10).
Nonostante l'atmosfera negativa il birillo si alza miracolosamente, e a quel punto chiedo di scoparla a missionaria: "No! O pecorina oppure 20 euro extra per "cambio posizione "".
Vabbè, ci rinuncio.
Provo a scoparmela ma ormai manco ci riesco. Lasio perdere praticamente subito, mi rivesto e provo a lasciarla lì senza riportarla alla postazione, ma la stronza mi sta dietro come un Pikachu al GameBoy e mi si fionda in machina immediatamente. Rinuncio anche ad eventuali liti visto il carattere e potenziali "amici" che poteva chiamare, visto che non posso permettermi alcun tipo di problema.

Ragazzi, statele alla larga il più possibile!

Nome: Emma
Nazionalità: Romania
Età apparente: non so ma sui 20
Descrizione fisica: magra,bel fisichino,bionda,castano chiara,non molto bella di viso,vestita con piumino e perizoma trasparente,tacchi,tette non pervenute non si spoglia,patata depilata
Attitudine: orrenda,truffatrice,state alla larga
Reperibilità: media purtroppo non fatevi fregare

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 per 8 minuti
Compenso concordato 80 per 20 minuti bbj non mantenuto,mi ha fottuto,letteralmente
Servizi offerti: bj,rai 1
Servizi usufruiti: Bj,hj coperto…discussioni e stress
Durata dell'incontro: 10 minuti più solo andata,al ritorno l’ho lasciata a piedi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Davanti al parco,quasi prima del primo benzinaio
Coordinate qui
Street View · Google Maps

Recensione
Ero attratto da questa new entry,ho fatto una grande cazzata,mi fermo per intervistarla e questa non parla una parola di italiano oppure inglese,usiamo il translator di google per comunicare lei chiede 50 euro per 8 minuti bj e rai 1,le chiedo di stare 20 minuti e avere bbj,contrattiamo a 80 scrivendolo e traducendolo chiaramente col traduttore e lei accetta,attitudine freddissima e distaccata,che precede la grandissima sola che staró per prendere,arrivati all appartamento mi porta in camera dove c’è sia un divano che un letto,letto non usabile per motivi ignoti,dobbiamo stare sul divano,chiede subito i soldi e li intasca,non si spoglia se non le mutande,mi metto sul divano e tira fuori il condom,al che gli faccio notare che erano diversi gli accordi,fa finta di non capire niente di quello che le dico,i soldi li avevo già dati,che faccio?dopo un minuto di discussione dove sembra di parlare con il muro mi rassegno,mi incappuccia e pratica in brevissimo bj dove passa a hj poco dopo,il tutto per una durata di 5 minuti o poco più,dopo di che mi chiede altri soldi e mi fa vedere col telefono che 8 minuti sono passati,io mi incazzo sempre di più,neanche il tempo pattuito rispetta,riparte una mega discussione dove non capisce,fa finta di non capire,poco mi interessa,a quel punto è una truffa in piena regola,non puoi fare niente,riprendersi i soldi coattamente o peggio come farebbero alcuni stranieri,neanche nell’anticamera del cervello mi passa,unica cosa da fare è piantarla lì,me ne vado incazzato nero sfilo il condom e glielo getto in terra,poi prendo le scale metto in moto e me ne vado,80 euro buttati al vento,l’unica cosa che mi fa star meglio è pensare che nei lap dance o night la gente spende la stessa cifra solo per parlare,poi è inconsolabile la cosa,state alla larga da questa

Avviso all’utenza del sito

Il contenuto di questo post è stato oscurato per garantire la piena conformità ai regolamenti della piattaforma.

Questa misura è stata adottata per assicurare il rispetto delle norme della community e delle linee guida stabilite, a tutela della qualità e dell’integrità del portale.

Vi ringraziamo per la comprensione e vi invitiamo a contattare l’Amministrazione per eventuali chiarimenti.
blurredtext.png

Quando leggo queste recensioni mi tornano sempre in mente le parole del soldato "Eightball" alla vista della prostituta vietnamita nel film Full Metal Jacket: "questa toglierebbe la cromatura anche al pomello del gancio del rimorchio".

Con la differenza che lei rispettava gli accordi presi in trattativa e non ti truffava spudoratamente,state lontani da questa qui

Credo di essermi imbattuto in questa Emma, ma in un luogo diverso (credo qui)
La trovavo molto carina e sentivo che era a rischio, ma l'istinto animale ha avuto la meglio.
Zero social, il telefono squilla di continuo prima, durante e dopo l'atto. Non si spoglia per nulla, il bj è stato sommario e non ha neanche atteso che diventasse duro. Lì non sono riuscito ad entrare e dopo un paio di minuti mi ha detto che il tempo era finito.
Sinceramente, è stato un sollievo terminare ed andarmene perché non la sopportavo più.

Nome: Emma
Nazionalità: Romania
Età dichiarata: 20
Descrizione fisica: bionda occhi chiari, abbastanza slim, sugli 1.70
Attitudine: poco cooperativa, silenziosa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50€ a casa, 30€ in strada
Compenso concordato: 50€ a casa. Mi ha preso 60€ senza darmi il resto
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: Bj, se lo si può chiamare così
Durata dell'incontro: poco

Indietro