[RECE] Emma - Parma - Cercoincontri

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
...da domani sono in ferie... oggi al lavoro non ho voglia di fare un caxxo e quindi mi metto spulciare un po' di annunci... :)

E cosa trovo? Un fantomatico massaggio nuru a Parma??? ...ci credo poco... :sad:

L'index non porta a nulla... e le foto portano ad altri sui annunci...
http://tinyurl.com/put9l9l
http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/vieni-a-provare-il-r2vw64674507
http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/emma-vieni-farti-coccolare-i5ts46313472

Poi però cerco il cell e noto anche altri annunci standard... 'somma mi sa che è la solita loft... :)
http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/emma-molto-molto-sensuale-d7d245589470
http://www.incontripersesso.net/emm...una_bomba_sexi_prova_a_divertir-d-867323.html
 
Registrato
4 Agosto 2011
Messaggi
13
Reaction score
0
Chiamato stamattina...nn usa gel nuru ma olio caldo..massaggio di 40 min completamente nudi con finale,ma nn a specificato che finale...il tutto per 2xv.u.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
  • Creatore Discussione
  • #7
...già... lo avevo pensato pure io ma non mi tornava...
Certo è che potrebbe essere la stessa location con cambio di inquilina! :)
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
[RECE] Emma - Parma - Bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/vieni-a-provare-il-i6yr65338243
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Emma
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body + HE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': quasi immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano (non so se con o senza ascensore). In ogni caso gradini per accedere al palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38858188xx

LA MIA (PRIMA) RECENSIONE: : Parma, zona Esselunga, settimana scorsa. Giornata di sole, ma non troppo calda. Ho bisogno di svuotare la testa (e che avevate capito?). Avevo notato l'annuncio e l'assenza di rece. Decido di tentare. Telefono e ci accordiamo dopo un'ora. La richiamo, lei apre il cancello. Salgo le scale, primo piano. Passo davanti ad alcune porte, ma non sembrano troppo animate, forse per la stagione. La sua è in un semicorridoio, forse ricavato dai locali di proprietà di un albergo, quindi protetto dalla vista delle scale. Apre in intimo: lei è bionda, magra, alta anche grazie ad un bel tacco (almeno 9). Scarpa nera con le borchie: per gli amanti del genere è di solito un segnale. Decido però di non approfondire il dettaglio. E' esattamente quella della foto. La stanza è familiare e pulita. La tapparella quasi completamente abbassata e qualche candela/luce soffusa garantiscono una piacevole semioscurità, rispetto al sole battente di fuori. Mi dice che il body dura 40 minuti, mi chiede 100, le do 100. Non amo mercanteggiare, perchè so che la qualità sarebbe inferiore. E a me la qualità interessa.
Il massaggio è con olio (di solito caldo, ma per la stagione questo optional me lo risparmia). Molto olio.
Io mi spoglio, lei si spoglia. Seno nella norma per una ragazza magra, direi una seconda. Gambe soffici e morbide. Completamente depilata anche nelle parti intime. La ammiro qualche secondo, poi mi sdraio (controvoglia) a pancia in giù sul letto, appositamente ricoperto con un telo di plastica e, sopra, l'asciugamano. Lei accende un po' di musica dall'iphone collegato al mac.
Il massaggio è fatto di molti passaggi, con ogni parte del suo corpo ed in ogni combinazione: con la sua pancia sulla mia schiena, con le gambe rivolte verso di me, a pancia in su. Potrebbe essere più decisa ed intensa nelle pressioni. Particolarmente pregevoli i contatti con il seno ed il pube, che ripetutamente strofina sulla mia schiena e sul culo. Ama farti sentire il suo respiro sul collo e sul viso. Il suo odore di donna, però, lo senti al passaggio dei suoi capelli. Usa poco le mani. Ma ero lì per un body, ed è quello che voglio.
Dopo circa 15 minuti mi fa girare.
Il trattamento è identico. Quando si gira con il suo culo verso di me la ammiro nella sua intimità. Accarezzo ripetutamente il buchetto dietro e il clitoride. Mi chiedo, a voce alta, come è possibile che non vada oltre il massaggio. Lei mi risponde che non va proprio oltre. Ma il dubbio m'è rimasto.
L'attrezzo è duro, durissimo. I suoi passaggi su di me, di chiappa e di fica, sono in effetti apprezzati.
Per l'HE si accovaccia alla mia destra, si lascia toccare il seno ma la posizione non è adatta ad accarezzarla più sotto. Con la mano ci sa fare abbastanza. Dice che le piace che rimane così duro. Gioca un po', nè poco (anche io ho i miei trucchetti) nè troppo: sa, insomma, quando è il momento. Ed il momento arriva.
La riguardo mentre si alza dal letto, mi prendo qualche momento in più. Le faccio un commento carino.
Mi accompagna in bagno, mi mostra la vasca e mi dice che posso fare una doccia. Ovviamente è necessario: penso di avere olio fin dentro le orecchie. La vasca è piccola, non nuova, ma pulita. Tanti barattoli di bagnoschiuma, per tutti i gusti. Deve piacerle fare il bagno alla Marylin Monroe. Mi prepara un asciugamano pulito. Prendo il mio tempo, faccio la doccia. Torno in camera, lei ha un asciugamano attorno al corpo, a sua volta. Mi dice che ha bisogno di una doccia anche lei, e che le tocca questo diverse volte al giorno. Il commento stona un po', ma glielo perdono. Mi rivesto. Lei arriva. Qualche minuto di chiacchiere, ma non amo molto questa fase, quindi l'accorcio.
Esco dalla stanza, esco dall'appartamento, esco dall'edificio ed il sole mi abbaglia di nuovo.
Guardo l'ora, e mi accorgo che sono passati solo trenta minuti. Dovrebbe stare più attenta a rispettare i tempi promessi, specie con chi non contratta sul prezzo.
Quindi quantità scarsa, ma qualità buona. E non so se lo sapete già, ma a me la qualità interessa.
Forse torno, forse no.
Forse andrò oltre con lei, forse no.

Per gli admin, si può togliere la spunta info dal thread e cambiarla con rece.
Per tutti gli altri, si può ringraziare se andate dopo aver letto questa.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Per tutti gli altri, si può ringraziare se andate dopo aver letto questa.

io ti ringrazio lo stesso, pur essendo consapevole già di non andare, e questo è il perché:

DURATA DELL'INCONTRO: 30

Guardo l'ora, e mi accorgo che sono passati solo trenta minuti. Dovrebbe stare più attenta a rispettare i tempi promessi, specie con chi non contratta sul prezzo.


PS.,
Quindi quantità scarsa, ma qualità buona. E non so se lo sapete già, ma a me la qualità interessa.

ma come facciamo a saperlo, se è la prima recensione che fai?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Perchè, Contemax, non l'hai letta tutta. E lo capisco: si cercano subito i dettagli più interessanti. Ma poco sopra è scritto: "Mi dice che il body dura 40 minuti, mi chiede 100, le do 100. Non amo mercanteggiare, perchè so che la qualità sarebbe inferiore. E a me la qualità interessa."
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Perchè, Contemax, non l'hai letta tutta. E lo capisco: si cercano subito i dettagli più interessanti. Ma poco sopra è scritto: "Mi dice che il body dura 40 minuti, mi chiede 100, le do 100. Non amo mercanteggiare, perchè so che la qualità sarebbe inferiore. E a me la qualità interessa."
l'ho letta attentamente e tutta, anche a me non piace mercanteggiare, ne va del servizio. Ma, se so già che "bara", ci sto alla larga, non fa per me.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Per gli admin, si può togliere la spunta info dal thread e cambiarla con rece.

Complimenti per la rece, però sarebbe stato meglio aprire un topic separato... :)

IL mio massaggio , fatto con movimenti delicati, consente al cervello di produrre gli ormoni della felicita', del buon umore che permette un recupero delle energie fisiche e mentali.
Al tocco delle mani e del corpo, aggiungi bellezza,simpatia e seduzione, tutto questo per il vostro piacere.
 

Allegati

  • EssePR3.jpg
    EssePR3.jpg
    42,9 KB · Visite: 505
  • EssePR2.jpg
    EssePR2.jpg
    27,6 KB · Visite: 530
  • EssePR1.jpg
    EssePR1.jpg
    17 KB · Visite: 435
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
108
Reaction score
1
Località
Zona Parmigiano Reggiano
Emma - Parma - Bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/emma-una-pausa-di-kfg377388999
CITTA DELL'INCONTRO: Parma (Str. Quarta)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Emma
NAZIONALITA': Est
ETA': 23/24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ + Doccia
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38858188xx

LA MIA RECENSIONE:

Recensisco dopo essere stato da Emma circa un mese fa... chissà perchè non l'ho fatto prima, ma forse ero stato così bene che ero geloso che altri di voi l'andassero a trovare.. :-D
Recensisco molto brevemente per non dire cose già dette, ma aggiungo solo qualche dettaglio.
Lei a mio parere è veramente bella... ha un gran bel fisico, il seno non è grandissimo ma è proporzionato al suo corpo e cmq per me molto bello.
Il massaggio è molto piacevole, avere il suo corpo che scivola sul tuo è davvero stimolante.
Unica pecca è che il suo pube tutto completamente rasato, aveva una seppur minima ricrescita che nel passaggio "contropelo" dava un leggero fastidio.
Cosa invece assai positiva, lei è moooolto simpatica e dopo il massaggio, passati in bagno per la doccia, ha accettato tutta sorridente la mia richiesta di fare la doccia insieme.
Per il resto se avessi più disponibilità economica sarei sempre da lei...
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
poichè l'index oggi è diverso, così come i servizi offerti e visto che non abbiamo la matematica certezza che sia la stessa girl per i motivi elencati sarebbe meglio non inserire qua il vecchio index.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
25
Reaction score
2
Località
Di qua e di là
poichè l'index oggi è diverso, così come i servizi offerti e visto che non abbiamo la matematica certezza che sia la stessa girl per i motivi elencati sarebbe meglio non inserire qua il vecchio index.

Dici che non abbiamo la matematica certezza e potrei anche essere d'accordo se non fosse che le foto pubblicate nell'annuncio dalla ragazza, che allego sotto, sono in parte le stesse allegate alla rece a cui rimanda l'index 34724957XX a cui facevo riferimento. Certo si potrebbe obiettare che tante ragazze inseriscono foto non loro ma in entrambe le rece si piò leggere che la ragazza in questione è quella delle foto.
Se aggiungiamo a questo che anche la location in cui riceve è nella medesima strada (Via Quarta)...
Detto questo, non ho fatto altro che aggiungere una informazione in più su cosa faceva la ragazza almeno fino a non più di un anno fa. Non ho fatto alcun riferimento a fatti privati.
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    18,2 KB · Visite: 503
  • b.jpg
    b.jpg
    26,1 KB · Visite: 430
  • c.jpg
    c.jpg
    29,7 KB · Visite: 438
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Dici che non abbiamo la matematica certezza e potrei anche essere d'accordo se non fosse che le foto pubblicate nell'annuncio dalla ragazza, che allego sotto, sono in parte le stesse allegate alla rece a cui rimanda l'index 34724957XX a cui facevo riferimento. Certo si potrebbe obiettare che tante ragazze inseriscono foto non loro ma in entrambe le rece si piò leggere che la ragazza in questione è quella delle foto.
Se aggiungiamo a questo che anche la location in cui riceve è nella medesima strada (Via Quarta)...
Detto questo, non ho fatto altro che aggiungere una informazione in più su cosa faceva la ragazza almeno fino a non più di un anno fa. Non ho fatto alcun riferimento a fatti privati.
che poi era solo un anno fa, che si sia convertita?
 
Commenta

tolasudolsa1972

UOMO
Membership
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
76
Reaction score
278
Emma - Parma - Body Massagge

NSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/emma-ritrova-la-tua-be6f75309855
CITTA DELL'INCONTRO: Parma (dove si fanno a pagar le tasse)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Emma
NAZIONALITA': Ungherese (a suo dire, ma ci sta)
ETA': intorno ai 25/26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body+ HJ + Doccia
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
ATTITUDINE: mah - buono per le chiacchere, meno per l'atto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38858188xx

Premetto che l'incontro è avvenuto un pò di tempo fa, ma non ho avuto occasione diriferire.
Onde evitare di ripetere quanto già scritto in precedenza riporto che:
la ragazza, pur piccoletta (160 cm ca) ha un gran bel corpo: una seconda bella soda, un culetto da mangiare, gambe toniche, ma di viso è proprio bruttina, ma per un body couldn't care less :)
All'ingresso è molto socievole e spigliata e ti mette a tuo agio, paghi il dovuto, ti prepari, passaggio in bagno (pulito) e iniziano le noti dolenti.
il massaggio è fatto con tanto, tantissimo olio, i passaggi con le mani sono superficiali, anche quando appoggia il ben di Dio lo fa con troppa foga, senza dolcezza e poi, ok fingere, ma esagerare no dai, preferisco il silenzio.
Al girare: bis, ti fa un bagno con l'olio che sembri pronto per la frittura. Anche qui si muove con una frenesia inspiegabile. Si lascia toccare in ogni dove, ma ad una mia timida richiesta di poter andar di daty rifiuta e alla fine via di falegnameria.
Paradossalmente il meglio viene dopo in doccia, dove entra anche lei e si lascia insaponare senza problemi, anzi gradisce (ma nulla più di questo).
Che dire, simpatica è simpatica, ma non credo proprio che tornerò.

Tanto vi dovevo e buon sorriso verticale a tutti.

PS: questo racconto è il frutto della mia immensa fantasia
 
Commenta
Alto