[RECE] Emma - Riccione - Bakeca

Reaction score
376
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Casa Privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/-j87w61265959
CITTA DELL'INCONTRO:riccione
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Emma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 42
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body Massage
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no,casa singola al pianterreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32718130xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono stato dalla signora tempo fa,l'ora era quella di pranzo,il sole era tornato a splendere dopo una copiosa piovuta,
Cosi decido di liberare anche io una copioso piovuta.
Di viso mi trovo davanti una gran bella ragazza,ma fisicamente decadente molto abbondante,le foto nascondono il reale stato delle cose.
La tana,si trova in una traversa lungomare riccione, girando intorno alla casa ho potuto notare la presenza di altre persone nello stabile.
Chiamo ,chiamo cosi mi apre non ero molto convinto,penso ad una fuga, ma spesso la speranza di un buon servizio mi porta a rimanere.
Mi propone massaggio su lettino a 50 o body a 80 su futon ,ci accordiamo per 70 su futon, mi avvisa che la durata del massaggio sara ridotta non di un ora ma 45 min. mi lamento un pò cosi scende a 50 soldi senza che io contratti.
Lei e veramente cordiale e sorridente,ma il massaggio non è nulla di che anzi.
Quanto siamo sul futon si fa prendere un pochino e lo lecca un pò,dicendomi comunque che si tratta di un servizio esclusivo per me (non so se sia vero,con queste meretrici non si capisce un cazzo), questo è un punto a suo favore,altro punto a favore il suo enorme seno,molto piacevole sul corpo.
Nel social time m'ha detto che alcuni pensano sia un trans,confermo la sua natura 100% femminile.
Tutto qui,punti a sfavore lo studio è un tugurio mal curato e abbastanza incasinato.
Io non ci sono più tornato e credo che non tornerò più,ideale per gl'amanti delle bbw.

Reaction score
23
Matrice annuncio:

Allegati

• emma.jpg
    emma.jpg
    49,1 KB · Visite: 567
Commenta
Reaction score
10
Emma - Rimini - DBakeka.com

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non presente
RIFERIMENTO INTERNET[URL="http://rimini.dbakeca.com/incontri-massaggi-erotici-rimini-total-relax-in-studio-privato/563125[/URL]
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Emma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 36
SERVIZI OFFERTI : Massaggio rilassante, body massage
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE 32718130xx

LA MIA RECENSIONE:
E' la mia prima recensione e spero di postarla nel modo giusto. Ho fatto visita alla pulzella brasilera circa un mese e mezzo fa, dopo aver adocchiato l'annuncio su internet. A dire il vero quando ho chiamato mi ha risposto una sua collega dall'accento dell'est (non era quindi Carina, quella ritratta nell'annuncio insieme ad Emma, ma potrei anche sbagliare) che mi ha dato un altro numero a cui chiamare, visto che lei non avrebbe potuto soddisfare la richiesta perchè in giro per alcune commissioni. Ad ogni modo, ho richiamato al nuovo numero e ho preso accordi con Emma che stava rientrando a casa e che mi ha chiesto gentilmente di richiamarla dopo un'ora e mezza circa perchè avrebbe dovuto farsi una doccia e preparare l'occorrente. Io ho cercato di anticipare di una mezz'ora perchè ormai ero in giro e non mi andava di aspettare tanto ma alla fine ho acconsentito perchè ho intuito una certa serietà e professionalità in quella richiesta.
Allo scoccare dell'ora raggiungo la palazzina in una traversa senza uscita del lungomare a Bellariva. Un residence piuttosto squallido, come ce ne sono tanti in riviera. Salgo al piano e vengo accolto da Emma in un appartamento adibito a doppio studio che condivide con Carina (me la presenterà alla fine, prima di uscire e io mi sono ripromesso di provare lei la prossima volta...una milf mulatta e carina che mi stuzzica assai). La stanza del massaggio era piuttosto spoglia, con un bagno angusto ancora bagnato dopo la doccia fatta da lei, un lettino per massaggi, un futon sul pavimento e un mobiletto sul quale poggiavano alcune candele, un piccolo stereo e dei libri che pensavo trattassero di massaggi invece erano a tema religioso (!).
La mia intenzione era quella di usufruire del massaggio semplice rilassante da 50 dobloni ma ho acconsentito a valutare l'intero menu nel quale era compreso anche il body massage da 80 e un massaggio di cui non ricordo il nome più costoso (100-120) nonchè un massaggio con i piedi. Ovviamente la sua enfasi spingeva a farmi spendere di più ma devo ammettere che non è stata insistente e mi ha lasciato il tempo di pensarci mentre lei iniziava il massaggio rilassante sul lettino (espediente furbetto dato che siamo tutti più arrendevoli sotto le carezze di una giovane...). Al momento giusto mi avrebbe chiesto se volevo proseguire così o passare al futon per il body e così abbiamo proceduto. Mi sono detto che un body massage a 80 non era poi così caro, considerando quello che si trova in giro ed Emma sembrava sapere il fatto suo quindi ho ceduto volentieri. Il massaggio preliminare sul lettino è stato fatto con una certa sapienza, con il tocco giusto e l'uso accorto di olio. Chiacchierando un pò Emma mi ha detto di seguire un corso professionale per massaggiatrice a Rimini, cosa che ovviamente le richiede tempo e denaro ma si tratta pur sempre di un investimento che fa su se stessa. Mi ha anche detto di avere una figlia adolescente in Brasile e di essere separata dal marito. Dimostra meno dei 36-37 anni che dice di avere, fisico rotondo (di cui un pò si vergogna ma io l'ho rincuorata perchè non mi dispiaceva affatto) e colorito olivastro. Non è infatti mulatta come la sua amica-collega. Modi gentili, educata e simpatica.
Dopo essere passati sul futon ed aver unto me e se stessa in modo più abbondante, ha iniziato un body massage sulla schiena e sulle gambe. Si è spogliata completamente rimanendo solo con un girovita di perline che un pò litigava con i miei peli ma nulla di che. Poi mi ha fatto girare e si è dedicata alla parte frontale. Mi ha permesso di prenderle le tette che non erano grandi e morbide come pensavo vedendola da vestita e un pò mi è dispiaciuto...non ho azzardato a passare nelle parti basse dove si stendeva una peluria nera un pò vintage, non sono il tipo che si prende tutte le confidenze al primo incontro. Infine, dopo aver oliato per bene il fratellino, ha iniziato un hj piacevole ma senza una tecnica particolare fino alla mia esplosione.
Non ho usufruito della doccia perchè non mi ispirava e mi sono asciugato semplicemente con le salviette. Sono stato bene e lei mi ha calorosamente invitato a tornare facendomi presagire massaggi e sensazioni ancor più soddisfacenti (ha accennato ad una "sorpresa" ma non ho voluto approfondire). Pur non essendomi pentito della scelta, credo che se tornerò lì sarà per la sua collega...non chiedetemi perchè! Forse non è scattata la scintilla o forse non è il mio tipo. Però il massaggio è valido, la compagnia piacevole e la spesa ragionevole. Spero di essere stato esauriente. Alla prossima!

Commenta
Reaction score
10
Emma - Rimini - DBakeka.com

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non presente
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.dbakeca.com/incontri-massaggi-erotici-rimini-total-relax-in-studio-privato/563125
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 37
SERVIZI OFFERTI Massaggio rilassante. body massage
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE 3271813xxx

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro si è tenuto un mese e mezzo fa, quando ancora non conoscevo il forum. Cercherò di essere conciso ma esauriente (una prima recensione mi è stata bruciata da un'improvvida disconnessione e sarebbe imperdonabile commettere due volte lo stesso errore).
Le signore ricevono in quel di Bellariva di Rimini, in una traversa del lungomare (una corta e angusta via a fondo cieco che non garantisce il parcheggio sicuro: meglio lasciare il mezzo sul lungomare, tanto più che d'inverno non si paga la sosta). Trattasi di un residence un po' squallido, senza portiere (almeno io non l'ho visto ma forse a fine stagione aveva sbaraccato). L'appartamento è adibito a studio doppio, ognuna ha il suo spazio e riceve separatamente. Non ci vivono ma ci lavorano soltanto a quanto ho potuto capire. Sono brasiliane. Emma è la più giovane delle due, quella con i capelli lunghi. Non dimostra la sua età (37 anni), io gliene avrei dati una trentina al massimo. Mi ha detto di essere separata e di avere una figlia adolescente in Brasile. Sta seguendo un corso professionale per massaggiatori a Rimini e si impegna quindi in quella che è la sua vera professione. E' rotondetta ma non sfigura, carnagione scura ma non mulatta come l'amica, simpatica e alla mano. L'avevo contattata per un massaggio rilassante (50 dobloni) ma, dato che c'ero, mi sono fatto recitare il menu che comprende anche: body-massage (80), un massaggio di cui non ricordo il nome ma che costava di più, massaggio con i piedi. Mi concede il tempo di rifletterci su mentre inizia il massaggio rilassante sul lettino, uno dei pochi arredi presenti nella stanza insieme ad un futon arrotolato e un mobiletto su cui erano sistemate delle candele, un bruciatore di incenso, un piccolo stereo portatile e dei volumi ad argomento religioso che io avevo inizialmente scambiato per dei testi di studio sui massaggi. C'era anche un bagno minuscolo completamente bagnato dopo la doccia da lei fatta prima di ricevermi. L'ambiente in sé era un pochino deprimente ma con la luce spenta, le candele e l'incenso acceso e la musica di sottofondo non ci si fa molto caso.
Mi stendo bocconi sul lettino dopo essermi spogliato e lei inizia il massaggio utilizzando poco olio perchè, dice, se avessi deciso di passare al body ce ne sarebbe voluto di più. Ed è quello che ho fatto in effetti. 80 piade sono un prezzo abbordabile per un body-massage, almeno per la media dei prezzi del mercato. Il tocco era giusto e si capiva che non improvvisava ma che applicava una tecnica e dei movimenti acquisiti. Non mi ha fatto un effetto particolare, devo ammetterlo, ma è stato comunque piacevole. Non ha insistito troppo nelle zone basse, credo per preservare l'efficacia della fase successiva su futon che ha provveduto a srotolare sul pavimento dopo una mezzoretta. E' seguita una olificazione più abbondante, sul mio come sul suo corpo. Si è spogliata completamente restando solo con un girovita di perline e ammenicoli che hanno attentato più di una volta alla mia peluria ma senza conseguenze spiacevoli per fortuna. Dopo una prima passata sulla schiena e sulle gambe mi ha fatto girare per il lato A. Ha lasciato che le strizzassi le tette (che mi ero prefigurato più grandi e più morbide e questo mi ha deluso un po'). Sfoggiava una nera e riccioluta peluria tra le cosce che non ho esplorato per rispetto e prudenza. La taglia forte non la rendeva agile ma si muoveva con una certa sensualità e plasticità. Infine, dopo aver oliato bene il fratellino ha concluso con un HJ piuttosto regolare (senza nessuna tecnica particolare). Ho rinunciato alla doccia in quanto il bagno non mi invitava e mi sono asciugato con la carta prima di rivestirmi. Credo che fosse soddisfatta anche lei dato che mi ha calorosamente invitato a tornare parlandomi di altri massaggi che avrei dovuto assolutamente provare e anche di una “sorpresa” ma io non ho voluto approfondire sul momento perchè anche se ero stato bene, non ero sicuro di voler tornare tanto presto. Sulla porta mi ha presentato la sua amica e collega Carina, una milf mulatta che mi intriga assai e chissà che la prossima volta non mi rivolga a lei. Concludendo: esperienza positiva ad un prezzo abbordabile. Ragazza simpatica, educata, che si prende a cuore ciò che fa e cerca di farlo al meglio. Ambiente triste e spoglio, molto migliorabile ma se il resto funziona...si può chiudere un occhio. Spero di esser stato utile.

Commenta
Reaction score
376
  • Creatore Discussione
Si Peter ti confermo,diciamo che la situazione sotto questo punto di vista diventa malto più appetibile fammi sapere

Commenta
Reaction score
10
Intervengo nella discussione in quanto la signorina era l'oggetto di una recensione che ho tentato inutilmente di postare sul forum (ho chiesto chiarimenti anche nella sezione "Help! Ho un problema" ma ancora non ho ricevuto risposte). Per adesso mi limiterò a commentare la recensione del buon Meringa, confrontandola con la mia esperienza ed evidenziando le differenze.
Quando io ho incontrato Emma, un mese e mezzo fa (alla fine di settembre), questa operava insieme all'amica in un residence di Bellariva. Presumo che l'esperienza di Meringa sia precedente. L'appartamento è utilizzato come studio doppio ed è un pò squallido e spoglio, come tutto lo stabile, ma niente di grave. Da quanto mi ha spiegato, Emma sta frequentando un corso per massaggiatrice professionale. Concordo con Meringa che il massaggio non è nulla di speciale ma do atto alla ragazza di non improvvisare e di cercare di applicare tecniche precise. Anche io avevo optato per il body (80 dobloni). La taglia è un pò abbondante ma secondo me è dimagrita rispetto al tempo dell'incontro con Meringa. Le tette? Ricordo di essere rimasto un pò deluso perchè mi sembravano più grosse e morbide di quanto in realtà non fossero...insomma, ho provato di meglio. Con me si è limitata ad un normale HJ con olio abbondante, non ha nemmeno accennato ad una rifinitura di bocca ma al momento dei saluti mi ha buttato lì l'accenno ad una "sorpresa" per la prossima volta. Ho pensato che fosse una tattica per convincermi a tornare e non le ho nemmeno chiesto di che stesse parlando. Piuttosto, se tornerò sarà per provare la sua amica mulatta, di qualche anno più grande, che mi intriga assai. Durata del massaggio 1 oretta, prima parte sul lettino e seconda sul futon (ero indeciso tra massaggio rilassante e body massage e mi ha concesso un pò di tempo per decidere). Le due anno annunci anche su DBakeca e DolciIncontri.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Per Semenzara: come vedi la tua recensione, due volte scritta e due volte non approvata dal sistema per cause che mi riservo di approfondire ora è al suo posto, cioè in questo thread dove sarebbe dovuta essere. Tu dovresti dirmi quel delle 2 va cancellata.

Ho nel frattempo eliminato la tua richiesta di chiarimenti. Dovesse capitare ancora è preferibile che tu mi contatti privatamente in quanto non ho il tempo materiale di leggermi tutto il forum dovendo passare gran parte del tempo medesimo a correggere gli errori che quotidianamente e in gran numero vengono fatti, e la tua richiesta mi era ovviamente sfuggita.

Commenta
Reaction score
10
Grazie Hawkeye e scusa del disturbo ma, come potrai capire, ci ero rimasto un pò male! Non credo di aver scritto nulla di incompatibile col regolamento ma essendo nuovo non potrei giurarci. Ora so come regolarmi se dovesse capitare ancora. Comunque cancella pure la seconda recensione e, se credi, anche l'integrazione che ho postato sulla recensione di Meringa. Grazie ancora dell'assistenza e della pazienza.

Commenta
Reaction score
10
Ciao Semnzara, perdona una domanda un po' (forse) cretina... ma son in totale in 4 in quello "studio"? Lo chiedo in base a questo annuncio... il posto sembra lo stesso...

http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/body-massaggio-relazante-massaggio-kv6g53593260

Il link che hai citato porta ad un annuncio non più presente su Bakeca quindi non so a cosa si riferisca. Quando sono andato io erano in 2: Emma e Carina. Da qualche parte ho visto un annuncio di Carina insieme ad un'altra, una milf cicciotta sudamericana....non so cosa risponderti.Io tengo nel mirino Carina ma se avrò notizie più generali non mancherò di informare il forum

Commenta
Reaction score
1
Sono stato qualche giorno fa.
Incontro avvenuto a marina centro in residence senza portiere.
Presenti Emma e Carina.
Appena possibile farò rece.

Commenta
Reaction score
23
io ho telefonato al numero di Carina 3/4 volte e non è mai libera, e quando è libera mi ha detto che la stanza massaggi serviva alla sua collega.....comunque molto gentile e dispiaciuta, mi piacerebbe provarla.......spero che nel frattempo faberr riesca a farci sapere qualcosa.........

Commenta
Reaction score
1
Dovete scusarmi, ma non ho la possibilità di usare il pc. Se mi dite come posso inserire il link dell'annuncio nella scheda utilizzando il telefono non tardero a postare rece.

Commenta
Reaction score
1
Posso però vdire che sono tornato a trovare la girl.
Si dovrebbe spostare in settimana a Riccione.
La seconda volta anche Carina massaggiava in altra stanza, non so però se su lettino.

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.dbakeca.com/incontri-massaggi-erotici-rimini-total-relax-in-studio-privato/563125
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': intorno ai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
ATTITUDINE: medio/buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino fuori dal residence, poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32718130xx

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente riesco a recensire.
Dopo diversi tentativi sia con lei che con la collega, riesco a contattarla verso le 14.30 e prendo accordi.
Arrivato a destinazione all’ora stabilita, richiamo, ma non è pronta, e mi girano, siccome non ero proprio convinto penso anche di andare al centro cina poco lontano, ma la voglia di novità vince e mi faccio un giretto per poi richiamare.
Finalmente è libera e salgo, mi accoglie assieme all’amica e ci presentiamo facendo anche due chiacchiere, alchè chiede chi avessi scelto, dico di fare a loro e mi accompagna nella stanza adibita al massaggio Emma.
La stanza è spoglia, ma con lettino e fouton, tavolino e seggiola dove appoggiarsi epiccolo bagno interno.
Mentre mi spoglio esce dalla stanza e la sento chiacchierare con l’amica, dopo un bel po arriva e mette una musica di sottofondo dal tablet.
Inizia amassaggiare discretamente, a tratti sembra usare buona tecnica, ma a tratti esegue manovre veramente come una principiante.
Trattata la parte posteriore senza particolari passaggi mi fa girare e comincia la parte anteriore, dopo un po con l’avambraccio incespica ripetutamente sul calvo che si sveglia con gioia della girl alla quale si illumina il viso e mi lancia uno sguardo malizioso, comincia a giocarci con le mani, poi si abbassa il vestito e ci gioca anche col seno di buona misura e discreta consistenza accennando la spagnola e sbattendosi l’arnese sulle tette strisciandolo ai capezzoli. Per un attimo ha avvicinato anche la bocca guardandomi, non so se ad un cenno avrebbe proseguito nell’azione.
A questo punto allungo le mani che vengono apprezzate, faccio una piccola incursione anche sul sederone passando da sotto il vestito. Non trovo lo slip allora provo a cercarlo, ma arrivato alla passera non trovo nulla, non insisto troppo nel pastrugno per non esagerare, ma non ho avuto divieti.
Terminato il massaggio mi ripulisce con carta e dice di rimanere ancora sdraiato e rilassato quanto voglio, offerta di doccia. Lei esce dalla stanza ed aspetta fuori che io abbia terminato le mie cose.
Non avevamo parlato di cifre e mi chiede 60 dicendo che è il massaggio fatto è il più economico, ma che può fare il fouton con 30’ su lettino e 30’ su fouton a 80 euro oppure il 4 mani, a suo dire molto bello e particolare a 120 euro, ma subito mi dice che mi farebe 100.
Pago il dovuto e saluto
La parte proprio terminale della manovella forse un po troppo veloce, ma nel complesso incontro positivo.

Commenta
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.dbakeca.com/incontri-m...privato/563125
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Carina
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35/40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino fuori dal residence, poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33984126xx

LA MIA RECENSIONE:
Telefono a Carina e la trovo libera, cosi la raggiungo in via Goldoni a Rimini, residence facile da trovare.
Lei è come me l'aspettavo, non una velina ma neanche brutta.
Mi fa accomodare nella camera da letto perche il lettino è occupato dalla sua amica con altro cliente, ci accordiamo per 60 massaggio, lei mi propone anche 80 body massage ma non voglio spendere tutti quei soldi.
Lei si cambia mette un vestitino nero (che è poi quello della foto) e inizia un massaggio che non è niente di speciale con quache passaggio zona hot ma anche qui niente di che.
Poi mi fa girare, io approfitto per toccarle le tette (rifatte e purtroppo dure), e anche in mezzo alle gambe e lei mi dice che col body massage avrei potuto fare molto di piu (poteva anche dirmelo prima), anche se nessuna penetrazione.
In ogni caso, senza troppo entusiasmo arrivo al gran finale con hand job che non è male mentre io da sotto mi godo la visione del suo bel sedere brasil e della sua patatina che continuo a toccare senza nessun problema.
Alla fine mi propone l'uso del bagno ma preferisco la carta visto che non aveva usato molto olio, bacino e saluti (anche all'amica).
Che dire, non è una fregatura, lei è simpatica e gentile, il posto tranquillo, ma il massaggio non è niente di speciale e se vuoi veramente divertirti credo bisogna spendere 80 eurini (che non sono pochi), a quel punto forse meglio una bella escort cosi fai di tutto (di solito).
Dimenticavo, mi ha proposto anche il 4 mani con l'amica ma credo costi ancora di più (non mi ricordo sinceramente).
Non so se tornerò.

Commenta
Reaction score
1
Carina sicuramente risulta piu carina (scusate il gioco di parole) di emma, ma sinceramente per modi di fare a me ha ispirato maggiormente la seconda.

Commenta
Alto