[RECE] Emma - Roma (100celle) - Bakecaincontri

Reaction score
54
Ciao Fratè.. :bye:
Qualche giorno or sono….
Fà caldo…..Ho la voglia di stendermi su un letto rinfrescato dall’aria condizionata… di fronte ad uno specchio, mentre una T Girl volenterosa e NON STRONZA si dedica al boccaponcino fresco e salivato… e poi sfondare . un culo a pecorina…. Non mi và di esplorare nuove conoscenze e voglio andare sul sicuro ….. a Velocità poco più che urbana… Telefono a Ysabelli di 100 celle…
Mi risponde al cellulare….. deve andare dal Parrucchiere e fare il Laser … disponibilità dopo TRE ore … Ke faccio….??? Con la scimmia sul collo….. gli dò di mano ???? :biggrin: :biggrin:

Ma c’è la sua coinquilina…. EMMA TOP…… Onesta Lavoratrice…
Vado sul sicuro, stesso appartamento…Ingresso e prima camera da letto a SX .invece che la prima a Dx ……..Ecco la RECE …

( N.B. - Non ho trovata una RECE sul Tasto Ricerca…. Salvo EMMY la piccolina di Furio Camillo …. Chiedo scusa se ho sbagliato)

Reaction score
54
  • Creatore Discussione
Re: (RECE) EMMA Top Trans - Roma 100celle- Bakeca

RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... x221556901
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – 100 Celle
NOME INSERZIONISTA: EMMA TOP Trans … alias Emanuella etc.
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': secondo me a cavallo dei 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Più Mascolina e scura che in foto
SERVIZI OFFERTI: …..Tutti….basta concordare
RATE DI PARTENZA: 70 KM h
RATE CONCORDATO: idem
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.80 senza tacchi e fisico tonico
ATTITUDINE: Fisicamente portata a : ASSECONDARE ..
REPERIBILITA': Ottima… risponde sempre …
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra …con pochi gradini a salire
VOTO FINALE : 6 e ½

Cell. 33152243xx
33184898xx

Vecchia conoscenza…. Di stanza… :biggrin:
EMMA è una onesta lavoratrice da svariati anni sulla Piazza (piazza a due piazze..) nei tempi d’oro anche in OTR… poi si è promossa loft con il famoso annuncio di …. SOLO 40 ROSE…!!!
E’ assolutamente …nature… niente tette rifatte…. Bocca a mio avviso carnosa naturalmente e rotondità dettate dal DNA e almeno qualche ormone…tendenzialmente + Trav che Trans… ma indole sicuramente femminile… Pelle più scura che in Foto ( molto Glamour ma non eccessivamente fotochoppate…) Alta 1.80 circa e perennemente in Takki Alti e Body che toglie a pezzi …Muscolosa con una faccia sudamericana con labbroni che mandano messaggi di porkaggine SENTITA e non PREZZOLATA..
Ok. Arrivo… Ciao ammmore… quanto tempo ke noncivediamo …?? :blum3:
Parte con la lingua in bokka e si avvicina subito…. Non c’ molto da discutere… si inginocchia…. Cintura sfilata e patta sbottonata… Lo tira fuori e inizia un tintillo linguale sulla punta…. :blum3:
OK.. nel frattempo in piedi mi spoglio e cerco di sdraiarmi .
Ma nel frattempo – dallo schermo del PC accanto al letto- vedo che chatta su BADOO con qualche ammiratore… OKKEY giochiamo insieme… ci mettiamo a chattare… gli suggerisco quale frase a effetto… e stiamo lì a divertirci… poi … la vedo che si eccita… chiudiamo la chat e mentre si rialza mi accosto da dietro….gli sposto lo slippino….e dò aria alla bestiolina in erezione…. :biggrin: :biggrin:
Un calibro 18 pieno …tozzo e la testa affusolata.
Iniziamo le manipolazioni … ci sentiamo addosso… mi sdraio ed inizia il boccaponcino a crudo…. Lento….la tocco dietro… sotto… gradisce… l’erezione rimane tosta ..poi l’aria condizionata inizia a fare effetto…. Mi sento fresco… riposato… la prendo la metto supina , gli monto sopra ed inizio un fuking orale ad alto ritmo… reggendomi alla spalliera del letto in ferro… facciamo rumore… mi sale l’eccitazione… ancora di più…!!! :spiteful:
variamo le posizioni… Lei inizia a mettersi a pancia sotto e gli passo il fratello tra le chiappe…. Inarca la schiena…. Massaggio a punta di kazzo… per lunghi minuti…gli allargo le gambe… lunghe… muscolose…. Coperte da calze scure…. Con reggicalze…. La vedo con la testa reclinata che si gode il contatto….Gli piace, continuo…. La inizio a manovrare per metterla a pecora…. Mi incappuccia… con un velo di cremina, a tradimento gli affondo il kazzo e stantuffo…varie posizioni…. La solita spaccata a gambe larghe che subisce, :spiteful:
il calibro 18 nella sua mano che trastulla duro….
Ho voglia di fiottare…. Vengo…. Continuo un po’ meccanicamente…. Non sono sudato…
FINE…
Fazzolettino detergente… Bagno…
Post time… rivestimento… sbaciukkiamenti…. Sento che rimane un durevolezza di mio fratello ancora adeguata…. Sfacciato glielo appoggio in piedi ancora addosso … capisce… si abbassa e gli fa prendere aria , riparte per un assaggio ancora a crudo… mi in grifo di nuovo… ma non mi và di rifare il TICKET…. Saluto !!!
Alla prox… tra qualche mese… CIAOOO :bye:

Conclusioni :
Servizi offerti: tutti… occorre chiedere (Att. + Pass e Doppia con amica)
Bellezza : 6 e ½ ( + Trav che Trans)
Eleganza e lingerie : 7
Prestazione : 6 e 1/2
Foto: sufficientemente uguali
:bye:

Commenta
Reaction score
75
Re: (RECE) EMMA Top Trans - Roma 100celle- Bakeca

Bella trav.

Allegata matrice.

Index : 33184898X

Allegati

• Emma_Top_Trans.rar
    220,1 KB · Visite: 293
  • Emma2_Top_Trans.rar
    97,1 KB · Visite: 129
Commenta
Reaction score
47
Non le chiedete MAI se potete venire due volte!
Per telefono (per fortuna) mi ha mandato a quel paese facendo riferimento a presunti lavori svolti da mia madre.

Una pazza...

Commenta
Reaction score
54
  • Creatore Discussione
Oddio...CiroMarello... ci sono stato anche ultimamente... ma mi è sembrata normale...:mega_shok:
Strano che si sia comportata cosi !!??!! normalmente Lei e la compagna di stanza Ysabelli sono note per la ..
PACIOSITA' ...:sarcastic_hand:
forse una giornata storta...!!!

Commenta
Reaction score
54
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
7
hai ragione Fortunato...solo che alcuni siti sono censurati ed altri no!.....il lavoro mi perseguita!....:rtfm:

thanks Roberto

Commenta
Alto