[RECE] Emma trans - Parma - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: emma-piccoletrasgressioni-parma

ha bazzicato piacenza per un paio di mesi. da un test personale, per essere sintetico al massimo. La solita trans , doppia V.U. alta 1,78 sui 30 anni . attiva e passiva no fk no rimming , che fa il compitino e risponde al telefono nel mentre. Se ti piace il tipo, ma credo che a parma ci sia di meglio(mi sembra che taylor, non per averla testa direttamente, ma per voci , sia una garanzia in più).

Re: emma-piccoletrasgressioni-parma

vera e conforme . ma tieni presente che come servizi è un 6 da compitino rapido

provata tempo fa .. mi chiese 200 scesi a 80 e accettò ,ma appena preso i soldi cambio faccia , scivolò per sbaglio come disse lei stampandomi un bel bacio di rossetto sulla camicia!!! mi fece solo un pompino senza farmi spogliare e ne tantomeno toccarla...mi smontai e ci innervosimmo ... chiusi bottega e me ne andai con con faccia da disappunto ma nei limiti ...questa cominciò a insultarmi e mi sputò anche dietro all'uscio della porta!!! aveva bisogno sicuramente di sfogarsi di qualcosa ( lo spero sennò altrimenti è veramente una pazza ) ma non è giusto che l'abbia fatto col primo che gli è capitato a tiro...attenzione ai vestiti...il peggior incontro della mia vita!!

provata tempo fa .. mi chiese 200 scesi a 80 e accettò ,ma appena preso i soldi cambio faccia , scivolò per sbaglio come disse lei stampandomi un bel bacio di rossetto sulla camicia!!! mi fece solo un pompino senza farmi spogliare e ne tantomeno toccarla...mi smontai e ci innervosimmo ... chiusi bottega e me ne andai con con faccia da disappunto ma nei limiti ...questa cominciò a insultarmi e mi sputò anche dietro all'uscio della porta!!! aveva bisogno sicuramente di sfogarsi di qualcosa ( lo spero sennò altrimenti è veramente una pazza ) ma non è giusto che l'abbia fatto col primo che gli è capitato a tiro...attenzione ai vestiti...il peggior incontro della mia vita!!

Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA così come indicato in questa GUIDA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto