RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)RDC novità assoluta!!! ragazza mora,9misura,etc...
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini(viserbella)
NOME INSERZIONISTA:Emma+Vanessa
NAZIONALITA':brasiliane mulatte
ETA': tutte e due sopra i trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le tette di Emma effettivamente sono enormi (al naturale)
SERVIZI OFFERTI: french kiss,bj coperto e fuck (con entrambe)non ho chiesto rai2
RATE DI PARTENZA: 100(tutte e due assieme)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Emma (piuttosto in carne ma 9misura)Vanessa(meno piena ma 4misura)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Cari colleghi! oggi mi sono di nuovo lanciato verso l'ignoto in quel di viserbella e preso sempre dalla fotta chiamo e punto diretto verso la suddetta zona Bagno 52+via duranti+via zambianchi)....entro nel trombo residence e al piano terra interno six mi apre una mega-brasiliana(tette veramente enormi) che però essendo un pò ciccia e mulatta non mi piace particolarmente ....quindi chiedo prestazione e mentre mi sfavella 50 neuri passa di fronte a me la sua collega (vanessa).....e in un secondo rilancio 100 con tutte e due !!! Naturalmente le ho spiazzate e rilancio anche x un bj cabrio stereo alla stessa cifra !! Niente cabrio ma la trombata stereo se pò fà !! Via tutti in bagno a lavarci e poi partenza....Allora io steso e rilassato sul letto a ciucciare le mega tette di Emma mentre Vanessa pompava direi molto bene ......(prima parte)
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini(viserbella)
NOME INSERZIONISTA:Emma+Vanessa
NAZIONALITA':brasiliane mulatte
ETA': tutte e due sopra i trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le tette di Emma effettivamente sono enormi (al naturale)
SERVIZI OFFERTI: french kiss,bj coperto e fuck (con entrambe)non ho chiesto rai2
RATE DI PARTENZA: 100(tutte e due assieme)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Emma (piuttosto in carne ma 9misura)Vanessa(meno piena ma 4misura)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: