Rece-Emma+Vanessa-RDC-Rimini(viserbella)

• Creatore Discussione Creatore Discussione bip
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)RDC novità assoluta!!! ragazza mora,9misura,etc...
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini(viserbella)
NOME INSERZIONISTA:Emma+Vanessa
NAZIONALITA':brasiliane mulatte
ETA': tutte e due sopra i trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le tette di Emma effettivamente sono enormi (al naturale)
SERVIZI OFFERTI: french kiss,bj coperto e fuck (con entrambe)non ho chiesto rai2
RATE DI PARTENZA: 100(tutte e due assieme)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Emma (piuttosto in carne ma 9misura)Vanessa(meno piena ma 4misura)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: :biggrin: Cari colleghi! oggi mi sono di nuovo lanciato verso l'ignoto in quel di viserbella e preso sempre dalla fotta chiamo e punto diretto verso la suddetta zona Bagno 52+via duranti+via zambianchi)....entro nel trombo residence e al piano terra interno six mi apre una mega-brasiliana(tette veramente enormi) che però essendo un pò ciccia e mulatta non mi piace particolarmente ....quindi chiedo prestazione e mentre mi sfavella 50 neuri passa di fronte a me la sua collega (vanessa).....e in un secondo rilancio 100 con tutte e due !!! Naturalmente le ho spiazzate e rilancio anche x un bj cabrio stereo alla stessa cifra !! Niente cabrio ma la trombata stereo se pò fà!! Via tutti in bagno a lavarci e poi partenza....Allora io steso e rilassato sul letto a ciucciare le mega tette di Emma mentre Vanessa pompava direi molto bene ......(prima parte)

(seconda parte) allora eravamo rimasti alla pompa di vanessa fatta bene ma purtroppo coperta....mentre continuavo ad affondare in mezzo alle tette di emma ..... a un certo punto chiedono come va e io decido il cambio (vanessa ben fornita di seno mi fa giocare anche lei x un pò mentre la emma parte con un pompa lenta e direi fatta bene)..... dopo più di 10-15 minuti di pompe stereo decido che si può trombare e parto con la vanessa che senza gel e cremine varie e pronta ....io sopra e lei sotto mentre emma mi lecca i capezzoli (pensa te come a volte si invertono i ruoli ) .....un pò di colpi ben assestati e decido che anche emma ora può prendere la sua razione di nerchia..... probabilmente sono passati circa 20 minuti e dato che tutto sommato mi ritenevo già soddisfatto esplodo abbondantemente nel goldone....allora x riassumere l'esperienza è da 6+ senza infamia nè lode .....loro non rispondevano ai cellulini e non mi hanno messo fretta .....quindi sicuramente sarei potuto rimanere di più ma oggi avevo anche un pò di fretta .....allora il number del rdc è 331-2267xxx.....tempo complessivo dell'incontro (tutto compreso)33minuti 28secondi etc.....tanto vi dovevo!!!!

forza collega, non è un telegramma che più scrivi e più paghi, la continuazione stiamo aspettando :biggrin: :biggrin:

Caro collega ! Fammi domande e ti rispondo molto volentieri ! :good:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto