[RECE] Emy, massaggiatrice - Parma - Siti vari

Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
182
Reaction score
25
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:EMY LA PERFEZIONE - RELAX PER TUTTO CORPO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Emy
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':dai 35 ai 40
SERVIZI OFFERTI: Massaggio rilassante, Massaggio Thai, BJ, Spagnola
COMPENSO RICHIESTO: 100-150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: gentile, servizievole,
REPERIBILITA': Ottima
INDEX RICERCHE: 35107700xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata questa settimana, location sita in una via trasversale tra l'ospedale e via Fleming.
Parcheggio a pagamento con vigilessa sempre in agguato.
Entrare a casa sua è abbastanza macchinoso in quanto devi stare al telefono perchè davanti al suo cancello
ti detta il codice per l'apertura, poi avanti 50 metri c'è il portone e anche li necessita del codice,
poi si fa qualche piano corridoio e se sei fortunato la trovi dietro la porta socchiusa.
Non è assolutamente quella della foto, anche se potrebbe andarci vicino.
Non è una velina, perchè è fornita di 2 belle chiappotte che non risentono ancora della forza di
gravità , un po' per gli anni ma soprattutto per la nazione di provenienza.
Le tette saranno una 5^, non rifatte e un po mollicce.
Si presenta truccata con vestaglia che toglie immediatamente e rimane in intimo semitrasparente,
del quale la parte inferiore non risulta molto sexy, essendoci secondo un mio personale parere
troppo tessuto . . . . non sono i mutandoni della nonna, ma da una brasiliana ci si aspetta di meglio.
Regalo subito. Al telefono dice che parte da 100 poi sul posto chiede 150 completo.
Ho optato per 100 mass + BJ.
Passaggio in bagno, con sua assistenza da dietro per il lavaggio con baci sul collo, poi sul letto per il massaggio.
Lei è molto brava, usa oli senza profumo ma che lasciano un filo di traccia se non ben asciugati.
Dopo mezz'ora di schiena, molto rilassante, ti fa girare e si prende cura immediatamente del fratellino.
Ti fa alzare le chiappe, lei si mette davanti a te con le ginocchia sotto la schiena e il fratellino tra le tette alternando spagnola a BJ (scoperto)fino alla fine.
Diciamo che si potrebbe riprovare per andare oltre, lei è molto simpatica e coinvolgente, ma credo sia un po' troppo cara.
Ciao a tutti
 
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.484
Reaction score
3.612
Località
lazio
link più duraturo ..
.. dalla scheda manca la conformità delle foto .. sono le sue?
Riguardo la provenienza (per quel che conta ..) non sembrerebbe brasiliana .. e il sito innominabile (e inaffidabile) la dà per argentina .. ma tutto può essere ..
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
182
Reaction score
25
  • Creatore Discussione
  • #3
Chiedo scusa se non l'ho scritto nella scheda, ma l'ho messo nella descrizione dell' incontro . . . le foto NON sono le sue.
Non ho chiesto, ma tra le varie cose ha detto di essere sudamericana, e sinceramente l'accento è più portoghese che spagnolo, (non mi ha ricordato assolutamente Belen), quindo presumo sia brasiliana.
ma potrei sbagliarmi.
Se ci vado un altra volta chiedo meglio . . . . .
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.484
Reaction score
3.612
Località
lazio
Chiedo scusa se non l'ho scritto nella scheda, ma l'ho messo nella descrizione dell' incontro . . . le foto NON sono le sue.
.. scusami, nel leggere in fretta mi era sfuggito
 
Commenta
Alto