[RECE] Emy - OTR serale - Caserta (Carlo Terza)

Diego 10

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
45
Reaction score
98
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Emy
Nazionalità:albanese
Età apparente:poco sopra i 30
Descrizione fisica:bionda occhi chiari bellissima donna
Attitudine:molto standard
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70+30
Compenso concordato70+30
Servizi offerti:bj+fuck
Servizi usufruiti:bj+fuck
Durata dell'incontro:25 minuti di stanza

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:carlo terzo caserta
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Cari colleghi avevo conosciuto la protagonista del mio racconto in una sera calda di estate però purtroppo quella sera si è interrotto tutto all intervista perchè alla mia domanda sul menù chiesi se era possibile pompa cabrio e lei incazzata di brutto non solo mi disse di no ma che addirittura non sarebbe venuta con me perchè se lo chiedo vuol dire che lo faccio e lei non tollera questo tipo di servizio,rammaricato andai via perchè avevo notato un corpo di quelli che piacciono a me, ripiegando sulla bella e valida sua dirimpettaia Caterina.
In queste sere sono su Carlo terzo con il vanvitelli alle spalle e la reggia di fronte altezza Bolero sul dx vedo la sua punto bianca e lei seduta sul cofano quella figura femminile mi era rimasta in mente e mi dirigo presso la piazzolla del suo ufficio sperando che abbia dimenticato il nostro primo approccio mi avvicino e discretamente stavolta chiedo rate e loction che poi sarà il solito affittacamere direzione autostrade dopo il cavalcavia del vanvitelli sulla dx.
Stavolta intervista breve e partenza ricordavo una bella donna ma stavolta fuori del auto e in piedi davvero mi sale il sangue alla testa è davvero notevole,ci dirigiamo in hotel e noto una sua guida davvero pericolosa non conosce segnaletica ne semafori si corre solo è davvero rischioso starle dietro si può perdere la patente facilmente.
Finalmente siamo in stanza ci spogliamo lei rifiuta i lavaggi perchè dice che sono il primo ma aimè non si laverà neanche dopo anche se devo dire che il corpo come i capelli sono puliti e odorano anche mani e piedi puliti e curati anche nelle unghie.
Nuda è davvero uno spettacolo altezza 1,62 senza tacchi non tocca i 55 kg è soda armoniosa culo bello a cuore senza cellulite gambe snelle ma con forma giusta e diritte ventre quasi piatto seno una terza abbondante naturale soda alta e di una forma bellissima come i capezzoli ha un seno che ti fa innamorare talmente bello che lo ho scrutato a lungo e maneggiato con tanta frequenza durante il rapporto perchè stentavo a credere che non fosse opera di un ottimo chirurgo,considerazione personale perchè ognuno ha i suoi canoni di giudizio ma definisco Emy per corpo la seconda in bellezza tra quelle che conosco è leggermente fisicamente inferiore solo a Diana di ischitella che però è molto più giovane non è mamma che è anche frutto di chirurgia e tanta palestra anche se la prestazione di Emy sarà molto lontana da quella della bellissima Diana.
Dopo avervi descritto tanta grazia veniamo alle note dolenti il seno puoi toccarlo ma non si può ne baciare ne leccare stessa cosa la figa toccare solo al esterno nel arte orale non guarda il tempo non è male ma è monotematica e non accetta guida o consigli va per la sua strada punto e basta dopo di che si passa a pecora dove inizia un po a bagnarsi senza però partecipare dopo un po la prendo a missionaria per venire perchè sta passività nel rapporto mi rompe...e mi godo quelle bellissime tette e quegli occhi stupendi che ha celesti chiari ma che aimè non esprimono nessuna partecipazione.
Finito il rapporto fumiamo e la conversazione è piacevole sul più e meno e poichè mi piace tanto gli chiedo se il suo atteggiamento nel rapporto è dovuto a una mia mancanza o a un mio atteggiamento che non ha gradito mi risponde che sono simpatico e gradevole ma che lei vende il corpo ma non la persona e che dopo 7 anni di strada è diventata molto più selettiva e meno espansiva quindi con me è cosi...ci salutiamo e lei mi dice immagino che non torni più la rispondo con una mezza bugia gli dico certo che tornerò...
Dicevo mezza bugia perchè ci tornerò se mai mi andrà di vedere un corpo cosi bello ma non andrò più in hotel ma in car perchè per 20 va bene per la carrozzeria ma 100 per lei sono buttati perchè troppo passiva comunque ragazza educata e intelligente riceve dalle 20 alle 2 .
tanto vi dovevo mie cari colleghi.
 
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
scusami ma dove si trova di preciso? prima dell'hotel vanvitelli in quella traversa accanto il mec drive?
oppure piu' avanti su carlo terzo dopo il semaforo verso la pompa di benzina ?

grazie
 
Commenta

Diego 10

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
45
Reaction score
98
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
devi superare il vanvitelli in direzione reggia la trovi di fronte il bar boreale e il super mercato in uno slargo ha una vecchia punto bianca,il bar e il supermercato li trovi sulla ssx lei invece è sulla destra nel senso di marcia che ti ho indicato
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
Una sera di ritorno da una Pizza con Amici a Caserta, mi sembra di averla intravista fuori la sua Auto.

Se non vado errato, la posizione dovrebbe essere questa : Google Maps
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto