[RECE] Emy - Santa Palomba (RM) - Missile atomico

Reaction score
50
Una delle più deludenti esperienze che abbia fatto. La tipa in questione stanzia lungo via dei Plumbaghi:

http://maps.google.it/maps?q=Santa+Palo ... 1,,0,-5.98

La riconoscete dalla carnagione scura, è bassina e magra. Dice di chiamarsi Emy, di avere 20 anni e di essere Bulgara.
Non spiaccica una parola di italiano. Appena presi i soldi si spoglia e mi passa il preservativo, facendomi capire (a gesti) che avrei dovuto infilarmelo da solo. Eseguo.

Lei si spoglia e comincia un meccanico BJ, dei peggiori che abbia provato. Dopo un po' comincia a parlare nella sua lingua incomprensibile, risponde al telefono, parla e pretende che ci "sbrighiamo" (ma se è lei a perdere tempo!?!?!?!?)
Le chiedo di ricominciare il BJ visto che non ero più in tiro, ma si rifiuta, parlando sempre la sua incomprensibile lingua.

Raramente desisto senza aver consumato, ma questa volta non ce l'ho fatta. L'ho riaccompagnata subito, nel gelo più totale. Soldi buttati. La zona pullula di "furbette", decisamente peggiorata rispetto ai tempi passati. Da evitare.

Spero di esservi stato utile.

via dei plumbaghi è piena di missili aria-terra.Se non sbaglio dovrebbe essere quella che io chiamo CITA,faccia da furbetta che ride sempre;ma so il perchè!!!,peggio quella all'angolo con via delle sterlizie,dire furba sarebbe poco,azzarderei di dire molto paracula,oltre ad essere infame.

Cita ride perchè la sua amica che staziona in via delle sterlizie,complice con Serena mi hanno fottuto un accendino con scocca in argento con incisa una data;quella della mia laurea.Il mio nick si deve alle sigarette che fumo;pultroppo come un pollo mi sono fatto fregare propio l'accendino.Sono brave a mettere fretta,dire che ci sono i puffi,che non hanno tutta la serata dopo che sono loro che perdono tempo,stanno al telefono,parlano la loro lingua...magari prendono pure per il culo.Fate attenzione alle ragazze che stazionano in via dei plumbaghi.

Passato oggi,ero tentato di fermarmi (da quella brutta stronza);che staziona all'angolo con via delle strelizie.stava seduta su di una sedia di plastica bianca.Mi ha riconosciuto subito...stavo per fermarmi con l'intenzione di svuotargli adosso una bottiglia di coca cola,come fanno i piloti di formula uno sul podio..ma poi causa auto targata DM spuntata nel nulla ho deciso di rimandare.Le ho potuto fare solo il gesto di CITA;;comunque quello le piace con tutto rispetto per le scimmie che sono primati molto inteligenti.
Peccato.

philip comunque fossi in te lascerei perdere questa crociata inutile....capisco l'incazzatura ma in fondo ormai che ci puoi fare?
Purtroppo la verità è che loro non hanno niente da perdere a differenza nostra.
Poi c'è chi di loro è affidabile chi no...alcune sono brave ragazze altre no....insomma io te lo dico lassa perde anche se ti capisco!

No Benji,non lascio stare..mi avesse fottuto dei soldi lasciati incustoditi nell'auto potrei capirlo,anche se sono otr sono prima di tutto delle persone.Cosa ci ha guadagnato fottendomi l'accendino?Forse 50,00?!!Quando ci passo,vedendole ridere con l'aria da "intoccabili"vederle convinte della loro superiorità quasi mi disgustano loro e tutto il pattume che creano...
La mora quella che si mette all'angolo con via delle sterlizie non ha capito che si trova in ITALIA,ma stiamo scherzando noi italiani siamo + stranieri di loro..ma manco per cazzo.Ci passo le svuoto una bottiglia di spumante tipo vincitore da grand prix.Io non sono sposato,ma dubito che lei sia in regola con i documenti.
Queste cose non devono accadere.
Comunque grazie per la solidarietà fa sempre piacere.

Si è proprio CITA
bisognerebbe portarle delle bucce di banane e tirargliele in faccia

Idea niente male!!chissa se alle scimmie piaciono le banane "marce""
Tu conosci CITA?
LA peggio,quella furba.. con faccia da svegliona;almeno pensa di esserlo rimane la mora con i capelli che gli arrivano alle spalle.
Con tutto rispetto per i primati

Dopo vari tentativi tutti falliti,sono riuscito a levarmi il sasso dalla scarpa;l'idea delle bucce di banane era ottima.Passato davanti alla "furba" le lancio dal finestrino un paio di bucce riuscendo a prendere la mora con sguardo da falco.Magari la pianta di ritenersi ""intoccabile".Ritornasse con i piedi per terra visto che rimane sempre una otr.Ogni tanto bisogna anche farsi rispettare.Altro che zappare la terra le manderei a pulire i pavimenti ste sanguisughe.

Bravo hai fatto bene. Queste qua pensano che noi italiani siamo solo degli stupidi e dei polli da spennare e derubare, e poi i razzisti saremmo noi!!
Sono ma loro.

certo che sono loro. Domandategli quante di loro vanno con stranieri (anche della loro stessa nazionalità).

Quello che non sopporto,che mi da fastidio,rimane la loro presunzione di essere superiori.Evitavo ;di passare in via dei plumbaghi;vedere ridere quella OTR che si mette all'angolo con via delle sterlizie ""cosi mi pare che si chiama la via""Facendomi capire che tanto lei rimane intoccabile propio non mi andava giu.
Sarò anche un pollo ma non potete capire quale soddisfazione quale gioia infinita ho ricevuto quando le ho lanciato quella buccia di banana,lho presa in pieno..magari ci ripasso anche,in un momento di assenza le lascio un casco di banane nelle sua postazione di lavoro.
"le uova.....bhe effetivamente,sono un puttaniere gentile non le lascio a digiuno.

e basta co sta storia, ma vale la pena rischiare di trovarsi in situazioni poco felici per un cosa simile? a me sembra poco intelligente , poi fate vobis.

Indietro
Alto