[RECE] Enny trans - Milano - bakecaincontri

Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Emmy
RIFERIMENTO INTERNET :http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/thailandesina-trans-enny-da-ei2647611136
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Thailandia
ETA': 25 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI :massaggio + FK, att /pass
COMPENSO RICHIESTO: 50 (base) 80 completo
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:minuta, 1.65
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE: tranquilla ,GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (38929813xx)
LA MIA RECENSIONE:
desideroso di una nuova esperienza orientale la chiamo. Gentile e garbata ci accordiamo per un incontro. Si trova a Rozzano non lontano dal fiordaliso. Strada a senso unico con possibilità di parcheggio.Mi fa salire al 4 piano con ascensore. Casa non nuova ma decente e pulita. Mi apre il lingerie nera, le tette brillano sotto il pizzo. Carina e garbata , viso come in foto. Si sente la presenza di un'amica (sempre thai) più che discreta.
Uso bagno pulito, mi propone di iniziare con un massaggio. Ci sa fare. poi passiamo a giocare insieme. Ha una pelle liscia morbida e profumata. ci lanciamo in un 69. Bacia con passione;Pirillo reattivo ma ben lontano dai 20 cm dichiarati. Lato b dolce sensibile e abbastanza stretto. Giochiamo un po' e poi vengo mentre lei dopo avermi scopato un po' usa la sua manina nel mio lato B.Simpatica e cortese; di certo non ha un bazooka... Ottima passiva, sufficiente attiva se non cercate un calibro xl

Reaction score
790
L'avevo adocchiata, bella rece! Se ricevesse a Milano e fossi sicuro delle sue origini thai ci andrei di sicuro perché più che dalle fattezze (così così) di queste lady boy sono attratto dalla loro passività, dai loro uccellini e soprattutto dai loro buchetti mediamente stretti a differenza di quelli mediamente larghi delle sudamericane.

Commenta
Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• Enny01.jpg
    Enny01.jpg
    49,5 KB · Visite: 469
  • Enny02.jpg
    Enny02.jpg
    69,7 KB · Visite: 476
Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
RIFERIMENTO INTERNET :http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/thailandesina-trans-enny-da-ei2647611136
NAZIONALITA': Thailandia
ETA': 25 (?)
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40
LA MIA RECENSIONE:
desideroso di una nuova esperienza orientale la chiamo. Gentile e garbata ci accordiamo per un incontro. Si trova a Rozzano non lontano dal fiordaliso. Strada a senso unico con possibilitÃ* di parcheggio.Mi fa salire al 4 piano con ascensore. Casa non nuova ma decente e pulita. Mi apre il lingerie nera, le tette brillano sotto il pizzo. Carina e garbata , viso come in foto. Si sente la presenza di un'amica (sempre thai) più che discreta.
Uso bagno pulito, mi propone di iniziare con un massaggio. Ci sa fare. poi passiamo a giocare insieme. Ha una pelle liscia morbida e profumata. ci lanciamo in un 69. Bacia con passione;Pirillo reattivo ma ben lontano dai 20 cm dichiarati. Lato b dolce sensibile e abbastanza stretto. Giochiamo un po' e poi vengo mentre lei dopo avermi scopato un po' usa la sua manina nel mio lato B.Simpatica e cortese; di certo non ha un bazooka... Ottima passiva, sufficiente attiva se non cercate un calibro xl

Anche massaggio? Gfe? Mooolto bene! Penso che a breve testerò. Sai se riceve anche sul tardi? Va beh, magari lo chiederò direttamente a lei. Che poi sia o non sia thailandese non è che mi interessi molto, anche perchè ho una certa frequentazione con la filippina Elyn (che adesso si trova in patria) che mi ha dato grande soddisfazione. Se avrò l'occasione potrei anche fare una rece anche se penso non aggiungerei molto a quanto già detto.

In definitiva il mio interesse per l'Indonesia ad oggi si ferma a un uomo di nome Erick. Quello si che non mi deve deludere!!!! :lol:

Commenta
Reaction score
42
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]secondo me non centra una cippa con la elyn di famagosta, diverse le foto, il numero e appena appena siile il nome....comunqe ora la chiamo![/FONT]

Commenta
Reaction score
0
secondo me non centra una cippa con la elyn di famagosta, diverse le foto, il numero e appena appena siile il nome....comunqe ora la chiamo!
No, attenzione. Se leggi meglio nessuno ha affermato che la Emmy e la Elyn siano la stessa persona. Io dicevo solo che non è detto che una filippina sia per forza peggio di una thailandese, tant'è che io con la Elyn, che ho solamente preso ad esempio, e che è appunto filippina, mi ci sono sempre trovato benissimo e il collega mauro25b sembra condividere il giudizio. Tutto qua!

Commenta
Reaction score
790
Se Elyn, già in Famagosta, avesse le tette di Emmy farebbe filotto! Che fine ha fatto Elyn? Su Badoo non chatta quasi più. Un po' mi manca nonostante la carenza mammaria e nonostante i cinque piani da fare a piedi per arrivare in quel forno!

Commenta
Reaction score
0
L'ultima volta che l'ho vista mi ha detto che era in procinto di tornare in patria. Probabilmente mi ha anche detto quanto sarebbe stata via ma l'ho dimenticato. Credo che nel frattempo racimolerò la grana per regararle un defibrillatore per chi come me non è più un giovanotto!!!!

In quanto alla nostra Emmy l'ho intervistata telefonicamente ma dubito che andrò a farle visita visto che mi ha detto che in ogni caso non può ricevere motlo tardi causa problemi di vicinato e questo per un animale notturno come me equivale a una bella X sopra il suo nome. Peccato! :cray:

Commenta
Reaction score
790
Vuoi vedere che Elyn ne approfitta per farsi le tette? Le ho fatto una testa così in merito, glielo ripetevo come un mantra che doveva popparsi: "io non piacio te senza tette? brutta io, vero?". Ma no, compensava con molto altro. Persona a modo, dolce e molto intelligente Elyn con progetti imprenditoriali (credibili) nel suo futuro.
Ma proprio a Rozzano doveva andare ad abitare Enny (che mi ispira)? E' già in culo ai lupi di per sé e col taxi è proprio improponibile...

Commenta
Reaction score
42
CARATTERISTICHE GENERALI
RIFERIMENTO INTERNET :http://milano.bakecaincontrii.com/do...a-ei2647611136
NAZIONALITA': Thailandia?
ETA': 28/32
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
LA MIA RECENSIONE:

Scusa fixor non avevo capito, comunque se gli altri che vogliono parlare di Elyn usassero la sua rece forse sarebbe meglio.
Io comunque con la fanciulla in oggetto mi sono trovato discretamente, ma nulla di particolare.
abito in zona e quindi è comodo arrivarci, anche perchè il primo di agosto non è che ci sia sto gran traffico.
Zona tranquilla, si parcheggia bene, caseggiato con cancello aperto e arrivo da lei in ascensore che fa caldo ad andare a piotti al quarto piano.
Lei ha una vestaglietta stile orientale, seta, draghi etc.
Direi che nel viso e soprattutto nel fisico è più mascolina che in foto. Ho messo il punto di domanda sulla nazionalità thai percchè, per quanto lei si confessi figlia del paese del sorriso, secondo me è filippina.
Comunque sia ci spogliamo velocemente e ci mettiamo sul letto, lei mi abbraccia e bacia, anche se si sente un poco di sigaretta.
Ci tocchiamo i reciproci pirilli e dopo un poco io mi giro per un 69.
Nel BBJ è brava anche se ogni tanto si aiuta con la mano.
Mi chiede se la voglio scopare e così la prendo a pecora stantuffandola er bene.
Non so perchè non è scattato un gran filing e quindi non cerco neanche di passare da passivo, semplicemente estraggo, scapuccio e mi metto in ginocchio. Lei avvicina la boccuccia per un semi CIM che in realtà fa cadere con mestiere in un tovagliolo.
Quattro chiacchere, adesso va al mare qualche giorno e poi via.
Penso che se scatta quel oco di filing può essere molto piacevole per via dell'accondiscendenza, ma a me non ha fatto sangue e quindi rimane il ricordo di un rapporto come tanti, non negativo ma neanche memorabile.

Commenta
Alto