(RECE) ERICA- MILANO- OTR

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET NO
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME ERICA
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA': 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ CABRIO a/p
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: ALTA MAGRA GRAN SENO, pelle bianchissima
ATTITUDINE: a/P
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini

bella t gatta venezuelana, abbiamo consumato a casa sua dopo averla raccolta in cenisio ang Cucchiari, raffinata e gentile.
Dopo anni di militanza segnala il miglior bj mai provato, con un ventino ho fatto anche il bis!
Casa così così, ma mi dice che si sta trasferendo, particolare curioso, quando prende i soldi fa il segno della croce per ringraziare della marchetta ottenuta!

Reaction score
24
RIFERIMENTO INTERNET non ha annunci
CITTA DELL'INCONTRO: ERICA
NOME INSERZIONISTA: MILANO
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA': 26-28 ( è in Itali da 8 anni, e prima mi par di capire sia stata in Spagna)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, PECOS, FK
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: pelle bianchissima, 3 abbondante di seno, minuta (senza tacchi per me ca.170cm)
ATTITUDINE: GEISHA
REPERIBILITA': molto gettonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: letto soppalcato con scala assassina
Fratello Sanco mi ha preceduto: ho trovato Erica in Caneva, martedì notte/mercoleì mattina (erano quasi le 5), praticamente avvinghiata ad un palo della segnaletica stradale a mò di Lap Dancer - viso sottile, capelli neri lunghi e lisci, top da costume da bagno con short e sandali a tacco alto. Appena la vedo recedo dal proposito di tornarmene a casa, parcheggio pochi metri in avanti, e scendo per appurarmi di quanto visto - due minuti per rendermi conto che non sono le allucinazioni da stanchezza, per sapere il rate dalla sua vocina bassa e un pò roca, e siamo in auto.
Magione dalle parti di Dergano, in effetti non eccezionale, ma Lei supplisce a tutto.
Ci spogliamo, ci sistemiamo sul lettone, mi porge i seni a cui mi attacco - delicatamente ma immediatamente, poi ci sdraiamo, lei su di me, con le sue labbra sottili che si appoggiano sulle mie e si alternano ad un FK dolce e ripetuto - poi scende lentamente, accarezzandomi, strusciando il mio lui - già diventato marmoreo - in mezzo alle belle poppe, iniziando a lavorare i gemelli a colpi di lingua, risalendolo delicatamente più volte, per poi inghiottirlo e darmi quello che per una buona quindicina di minuti è stato - anche per me - il più bel BBJ mai ricevuto, intervallato da un 69 con il suo non grande , ma durissimo oggetto, per poi tornare ad occuparsi esclusivamente di me.
Le scosto il viso, la bacio, le chiedo di fare l'amore - non "di scoparla", l'atmosfera è diversa con lei, mi sembra tutto così più complice, più intimo, non ci sono false frasi o gridolini, solo il suo respiro ed il mio: annuisce, mi chiede solo di fare piano, perchè il cliente precedente è stato un pò duro, mi calza il presevativo con un colpo di bocca e si gira.
Il buchino è come prensile, caldo, accogliente, lei con il viso sul cuscino accompagna i mei movimenti, è brava, brava come pochissime e - quando ad un momento inarca la schiena senza proferire un "ahi", devo essere io a fermarmi, e chiederle se inizia a far male: annuisce, io mi sfilo, sdraiandomi al suo fianco, mi bacia e con un lento HJ mi sfila il condom, mi rimette supino e inizia un secondo BBJ, aiutandosi con la mano, ma Non è uno smanettamento, per finire in fretta, è un qualcosa in più, che mi porta ad esplodere letteralmente – e dopo, per regalarmi un brivido in più, passa la lingua sul glande ormai ipersensibile,
Mi aiuta a pulirmi, invitandomi ad usare il bagno, poi rimaniamo una decina di minuti a parlare - lei ha deciso di finire il turno, per quella notte: l'ultima (insieme alla bellissima – ma intrattabile – Barbara) della nutrita colonia Venezuelana di Via Cenisio.
Mi rivesto, mi riaccompagna alla porta e mi saluta baciandomi. E io me ne vado, pensando a cosa mi sono perso riuscendo a non vederla per otto anni...
Un gioiellino. Magari non ha la fisicità di tante brasileire, ma è di un livello raro.

60 / 40' / 8,5

Saluti & buona fortuna,
Shokaku/Gip

Commenta
Alto