[RECE] Erica - OTR - Perugia SS75 bis

Reaction score
99
[RECE] Erica - OTR - Perugia SS75 bis
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Erica
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia SS75 bis
ZONA: andando da Ferro di Cavallo verso Corciano, caricata sul distributore vicino al ristosauro BamBam
per chi è della zona qui: https://www.google.it/maps/@43.1057...4!1sk0RnlxmeQoIXeHoDCid6YQ!2e0!7i13312!8i6656

NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 30 dichiarati, forse 2 o 3 in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
SERVIZI USUFRUITI:concordato bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA:Bella velina, molto magra, culo da sballo, carnagione olivastra, capelli mori lunghi fino al culo, vestita in maniera per me molto arrapante:
stivali neri con tacco a spillo, calze nere appena sopra il ginocchio, pantaloncini short in jeans, toppino bianco con ombelico scoperto, giubbottino di jeans corto

LA MIA RECENSIONE

Ieri mattina la stronza era stranamente gentile, io penso gatta ci cova, ad una certa ora mi dice che è tornata per qualche giorno una sua amica che ora vive in Inghilterra e vogliono far serata insieme (io penso: che palle, stasera oltre alla stronza devo sopportare anche l'amica inglesiota ed il marito), e qui il miracolo, vogliono far una uscita tra donne, dentro di me l'urlo liberatorio di Tardelli dopo il gol al mondiale dell'82, stasera vado a mignotte:lol::lol::rofl:

Tanto più che venerdi' avevo adocchiato una morettina/castana (Beatrice?)alla fermata dell'Eurospin e come seconda scelta la biondina al distributore di benzina attaccato, stasera ultima sera libera prima della famigerata ordinanza, evvai!!!

Verso le 22:30 arrivo sul campo di battaglia ma lungo la SS75 non ci sono ragazze, penso: mica quei puzzoni dei puffi avranno iniziato a rompere i coglioni 2 ore prima?

Comunque faccio il mio solito giro, ferro di cavallo -> strada corcianese, sulla corcianese noto una bella gnocca a far compagnia ad Annamaria, piazzata e gnocca, sullo stile Annamaria ma meno in carne, all'incrocio sulla sinistra dopo la Mericat noto una ragazza castana (mi è nuova) look imputtanito stile Giulia/Ruby, di cui passando mi hanno stregato gli occhi e penso, se non trovo la Beatrice o la Bionkdina una di ste due mi farà un bel pompino, ma prima voglio tornare sulla corcianese, ho voglia di metterlo in bocca a Beatrice che so ricevere anche a casa, se mi trovo bene ripeto il cliche' Annamaria, le chiedo il numero di cellulare e torno a trombarla con calma nella comodità di un letto. Rifaccio il giro una prima volta ma niente, una seconda volta e compare la biondina al distributore vicino all'Eurospino (ahhh, era a scopare, magari allora anche Beatrice, vabbe', faccio un'altro giro e se non spunta fuori Beatrice carico la Bionda. Faccio il giro, Beatrice non è arrivata, ma sull'ultimo spiazzo prima della rotonda di ferro di cavallo (sopra il campo da calcio) è arrivata la ragazza roscia che avevo notato tempo fa, quasi quasi ......:w00tmesalia:
Vabbe'. faccio un'altro giro e penso a quale delle due caricare,.....
decido, se non è comparsa Beatrice seconda scelta la roscia, terza scelta la biondina, .......
Ma punizione divina :girl_devil:
Beatrice non si vede e sia la roscia che la biondina hanno trovato clienti più decisi, vabbe' riparto per la corcianese (ieri sera su e giu' per la corcianese e la ss75 avro' fatto 150 km, ho speso più di benzina che di mignotta :rofl:) alla ricerca delle 2 new entry, ma al distributore del BamBam vedo questa velina con un culo da premio nobel, decido al volo, mi fermo e le chiedo quant'e', lei bocca fica 30, io solo bocca 20? ci accordiamo e la faccio salire

E' proprio una bella velina, qualche ruga sul contorno occhi che rivela non essere più una ventenne, comunque una gran bella velina, ma come sale due sgradite sorprese:
1- un'odore acre misto tabacco sudore, apro i finestrini approfittando della serata tiepida per non svenire
2- una voce non proprio aggraziata, che poteva infastidire di meno se fosse stata zitta un secondo

comunque partiamo, ci arrampichiamo lungo strada del monte lacugnano ed arriviamo al posto da lei indicato

mi chiede se voglio farlo in macchina o fuori, decido di restatre in macchina (finestrini spalancati)(se torno per rai 1 magari faro' fuori, con quel culo alla pecorina dice la sua :rofl:)
si toglie nell'ordine, giubbottino, stivali, calze, pantaloncini (non ha mutande, vado per palparle le tette, sotto il top, dice che fa lei, alza il top e trovo la fregatura: (piatta come una tavola, le belle tettine che si vedevano col top, erano in realta' un reggiseno imbottito

mi gomma ed inizia a pompare, ci sa fare (almeno per i miei gusti), pompino profondo, salivato e potente, poi ogni tanto, si ferma a fine corsa quando le arriva praticamente in gola, stringendolo con la lingua verso il palato, una goduria, poi riparte con un ritmo indiavolato, alternando anche una sorta di massaggio prostatico, io intanto le accarezzo il culo e la sorca che sento pelosa, poi inizio al mio solito ad infilarle un dito in culo, probabilmente non le piace molto, si contorce con i muscoli tutti tesi, ma continua a pompare ad una velocità pazzesca e non protesta, quindi continuo fino a far arrivare il dito a fine corsa, poco dopo vengo copiosamente e lei continua a pompare ( e qui, come me la godooo :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:) fin che non la fermo io quando il pisello è completamente moscio.
ripartiamo e nel viaggio di ritorno riprende a parlare con quella sua voce sgraziata

Che dire, sono stato bene, con la bocca sa il fatto suo, e nonostante qualche ruga intorno agli occhi ha un fisico eccezionale, solo che quella voce sgraziata e quell'odore .....
non so se ci tornero', magari d'inverno quando almeno l'odore del sudore sarà meno pungegnte .........

Tanto vi dovevo, ciao e alla prossima

Indietro
Alto
Aiuto