[RECE] Erica rumena - OTR diurna - SS673 Foggia Circonv. Nord

Reaction score
1.147
NOME: Erica
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia circonvallazione nord, bivio cimitero
NAZIONALITA': rumena
ETA': non so dirlo, 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: troppo
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli castani, occhi castani, tanti piccoli nei sul volto. carina, bel sorriso. molto piccolina, circa 1.50, molto magra, gambe sottili fianchi stretti. un bel culetto sodo. seno una prima. non curatissima ma pulita
ATTITUDINE: mestierante, ma buona. bisogna saperla domare.

LA MIA RECENSIONE:
di passaggio per caso, non ero in cerca, al bivio cimitero ormai deserto da tempo vedo una piccola skinny, mi dico cazzo è Bianca, devo timbrarla! invece è una new entry. risponde molto positiva all'intervista e la carico. vedo che mi guarda con occhi cupidi, capisco che ho fatto centro, ma all'imbosco prova a sparare cifre come 30 e 40, le dico che se vuole lavorare qui il prezzo è 20 e BASTA, si convince. pompa decisamente bene a crudo, ma un pò svelta, le dico ancora un pò vedi che devi guadagnarti la pagnotta, ubbidisce. poi si piazza solo a pecora e capisco che la posizione è quella. finisco col suo aiuto di manovella perchè aveva i cappucci rossi che a me smontano.
in definitiva onesta svuotata per il periodo, si vede che è scafata, e bisogna stare attenti a non farsi fregare dai suoi rilanci e dai suoi rifiuti.
si offre anche a casa e vuole darmi il numero, ma ci penserò in un secondo momento.
multumesc

Alto