[RECE] Erika Lorrany - Bologna - Toptransitalia

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Erika
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=30301&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Cenro, Via di un gioioso santo
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24-27 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: All Inclusive
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA: giovane, tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: un ghiacciolo, svogliata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE 32736279xx

Recensione:
Mi trovavo di passaggio per Bologna, e non riuscendo a contattare con Ella, faccio una ricerca veloce, e con la recensione positiva di cui sopra, mi decido ad andare
Metto la recensione qui, poichè la giovincella è di nuovo a Prato, non è rimasta molto a BO
L'appartamento si trova in un palazzone al centro di BO, buona privacy
Mi da prima la via e gli dico che dopo mezz'ora sarei arrivato. Arrivo e trovo subito parcheggio, richiamo e mi da il civico. Una volta al civico richiamo e mi dice (in un Italiano stentato ma comprensibile) il piano e la porta, ma il portone non si apre.
Aspetto, e aspetto, richiamo e non risponde. Insomma, prima di farmi aprire il portone rimango 5 minuti buoni lì fuori
Quando arrivo lei mi apre con una vestaglietta corta e lingerie, senza tacchi (e meno male perchè e alta almeno 1,85)
Lei è bellissima, magra e con un bel fisico molto femminile. Anche il viso è molto femminile
Appartamento carino e mi porta verso la stanza, chiedo però di passare per il bagno
Sulla via del bagno, passiamo di fronte alla stanza di una collega. Il bagno è pulito, ma sprovvisto di carta/asciugamani puliti (salvo poi scoprire che c'era un rotolone fuori dalla porta)
Torniamo in stanza, verso il compenso e mi dice che sono il primo cliente, che è appena arrivata a BO
Mi siedo vicino a lei ed inizio ad accarezzarla, pelle morbida e belle tette
Accarezzo il suo pirillo e lo tiro fuori dalla costrizione, e già così è abbastanza grande (e ben depilato)
Gli chiedo se posso ciucciarlo e si incappuccia. All'avvicinarmi, un forte odore mi nausea...
Cerco di fare il possibile, ma l'odore mi ha smontato abbastanza
Lei invece sembra gradire, e il pirillo cresce. Inizia a spingere la mia testa con forza, fino a farmelo arrivare in gola... e una e due e tre volte...
Continuo con la mia opera, e il pirillo raggiunge dimensioni notevoli, ma mai la consistenza giusta
Mi chiede di infilzarmi, e dopo avermi incremato inizia la sua opera.
O meglio ci prova, ma mentre io sono in posizione inizia a segarsi
Chiedo gentilezza, poichè non abituato a certi calibri, ma evidentemente non capisce e cerca subito di buttarlo dentro a forza, ma non centra nè il buco, nè ha la consistenza giusta. Fa un paio di tentativi senza successo (e sempre con eccessiva forza, nonostante gli dica di fare piano) e ricomincia a segarsi
E si sega
e si sega...
Il pisello è mezzo duro ma niente. Mi gira e continua a segarsi, fa un tentativo ma niente (non becca nemmeno il buco)
Continua un altro po', fino a desistere, si toglie la gomma e si sdraia
A questo punto mi chiede cosa succede, visto che il mio lui fra il caldo, l'odore e la scena appena vista, non vuole sapere di partecipare
Si fa ciucciare le tette mentre si sega, ma al non avere risposta, nonostante i miei sforzi, lascia perdere
A quel punto chiedo di provare a svegliare il mio pietropaolo con un pompino, si gomma e inizia
Dopo forse 60 secondi, quando iniziavo a sentire qualcosa, si stacca e mi sgomma
Mi vesto e mestamente me ne vado...

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
La recensione va comunque postata nella città dell'incontro, l'ho spostata io, cortesemente ricordalo per il futuro.

Commenta
Reaction score
8.602
Figurine: a.JPG a1.JPG a2.JPG :w00tmesalia:

altra rece a Prato: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=273056

saluti

Commenta
Alto