[RECE] Erika Lorrany - Castelfranco Veneto (TV) - Toptransitalia

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.691
[RECE] Erika Lorrany Trans - Trieste - siti vari

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

in quanto a valutaz ero indeciso tra 2...2,5 o 3. Diciamo una via di mezzo.

NOME INSERZIONISTA: Erika o Erika Lorrany
RIFERIMENTO INTERNET : http://trieste.incontrion.com/trans...e-anche-selfie-erika-porca-e-maialina--583801 , https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/erika-lorrany_52784 , www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=30301 , https://puntotrans.com/Transex/erika-lorrany/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: trieste
NAZIONALITA': sudamer, braz credo
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, conforme. un 90% dai
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): al telef tutti, dal vivo qualche paletto
COMPENSO RICHIESTO: parte da 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 min
DESCRIZIONE FISICA: giovane e fresca, fisico top, tonica e da modella, molto atletica e snella. Pelle ok, tranne qualche zona, una terza di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L, L+
ATTITUDINE: discreta, non safada ma professionale. A tratti svogliata e altrove
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, gradini
TELEFONO: 37115862xx , 32736279xx

LA MIA RECENSIONE:

La colgo al penultimo o ultimo giorno della sua permanenza in terra tergestina, e, sebbene non attratto dal viso o dai lineamenti particolari degli occhi, mi interessa il suo fisichino slanciato e armonioso. La chiamo, e organizzo per la pausa pranzo, in modo da coglierla prima dell'arrivo eventuale della mandria. Mi dice che sarebbe stata ancora tutto quel giorno, e che il suo rate partiva da 80... di cifre, sigle, e altro non parla ma mi dice che fa di tutto.

Lei mi accoglie con vestaglia e intimo sexy, casa discretamente calda nonostante la temperatura rigida all'esterno. Ma di rigido vi era ben altro, nelle mie mutande... saluti, social e 2 chiacchiere, sino ai bacetti di rito. Provo ad affondare la lingua, ma respinge e dice di parlare prima di danè... per sua venuta vuole un +50. Mi accontento di servizio completo + calma, e le elargisco un scento. Mette via, e si rende disponibile.. chiede se serve bagno, ma non ne ho necessità, in quanto docciato di fresco. Il viso è particolre, meno bello e truccato rispetto le foto, e con un po' d'acne, ma il fisico è ottimale, un 1.70-74 circa, con bella pelle e slanciata.

Petting, abbracci, parto di 69 con Bj scoperto a lei, e lei assaggiata la misura, il sapore e la pulizia del mio amico, ricambia di buona lena. Il tutto però non prende mai una piega passionale o safada, ma resta sul crinale di un certo disinteresse e quasi obbligo. Il suo pirillo poi svetta ma ad intermittenza, ogni tanto calando di libido. Opto allora per prenderla da passiva, d'altro canto ha tutte le facezie e sembianze per sembrare una bella signorina. 2-3 posizioni, poi la impalo su di me, e mentre mi cavalca, vengo nel gommino.
Provo chuparla e segarla ancora, ma lei desiste, e dice che x venuta ci vuole il + 50 ...e comunque con la mia venuta la sessione è piu o meno ufficialmente conclusa. Peccato!!

ci rivestiamo, saluti di rito, e via di ritorno a lavoro. Mentre lei credo sia ora emigrata in terra veneta, in quel di Castelfranco. Ma da quanto vedo nelle RECE ha già girato diversi posti italiani, sopratt recensita tra emilia e toscana.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=284603&highlight=erika+lorrany
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=279128

Allego immagini:

erika-2qDD-3.jpg fotoselfie.jpg 52784-20160709124711-021683.jpg

Reaction score
15
NOME INSERZIONISTA: ERIKA LORRANY
RIFERIMENTO INTERNET: www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=30301&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco (TV)
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 più extra 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 15
DESCRIZIONE FISICA: Alta , bella,magra con belle gambe
ATTITUDINE: partecipativa se stimolata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano senza ascensore
TELEFONO: 32736279xx

LA MIA RECENSIONE:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★Vedo l'annuncio di questa bella Trans, penso che sembra essere il mio genere, così mi metto in macchina dopo averla preavvisata sul mio arrivo. Chiedo che si vesta indossando un cappotto come se dovesse uscire, lei prima risponde stranita, poi accetta.
Arrivo all'ora stabilita e la chiamo, mi risponde solo dopo 5 minuti giustificandosi con le solite cose: doccia, vestirsi etc..
Il posto è facile da raggiungere ed ha un buon parcheggio sottocasa. Salgo al primo piano (non ho visto se c'era l'ascensore)e mi apre. Entro e quando la vedo sono molto soddisfatto: Alta 1.80 più tacchi, magra, bel viso....ci siamo!!! Il cappotto che si è messa è nero col collo di pelliccia aperto con una scollatura che fa vedere due belle tette strette nell'intimo molto sexy, direi una terza, un pò dure e distanti tra loro ma con due bei capezzoli in rilievo.Non si è truccata ma se avesse avuto il rossetto sarebbe uguale a quella ritratta nelle foto selfy. La tocco, la abbraccio facendole icomplimenti e stringendo un corpo snello e ben fatto, due gambe slanciate, ben depilata e pulita.
Mi aveva chiesto la tariffa classica al telefono, ma non la richiede adesso, mentre comincio a toglierle il cappotto, poi slaccio il reggiseno e metto una mano sotto mentre mi si indurisce il mio uccello e glielo spingo verso il suo per farglielo sentire...
Dopo un pò siamo nudi, il suo arnese è una L più che una M, ma la tipa mi interessa come femmina,..dopo un pò mi concede FK che poi saranno profondi mentre lei mi dice che le piace essere succhiata sui capezzoli mentre si masturba. Io dopo un pò di BBJ reciproci decido che è il momento di prenderla, e da lì in poi la rigiro in tutte le posizioni, con lei sempre lì a menarsi il cazzo, sopra sotto davanti e dietro. La visione più arrapante è io sdraiato a pancia in su e lei sopra girata di schiena a prenderselo tutto in culo per bene, in fondo, muovendosi su e giù e gustando una penetrazione che a dir suo le apre il buco sempre di più, arrivando la cosa a durare 40 minuti nei vari modi e posizioni...
Cazzo penso, è proprio fica, mentre mi svuoto di sperma e ricevo anche i complimenti per la prestazione e per l'uccello..
Le ho lasciato un extra non richiesto perchè Erika me la sono proprio goduta in fondo!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto