[RECE] Erika Lorrany - Rimini - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
28
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Erika Lorrany
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=30301&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA':brasiliana
ETA': under 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): gfe,fk,bbj,passivo
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:bella topolina,magra e fisico slanciato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
TELEFONO: 32736279xx

LA MIA RECENSIONE:

L'avevo puntata sin dal suo arrivo a Rimini così a inizio settimana liberatomi dagli impegni mattutini la contatto e la incontro a torno alle 13...mi chiede 15 min che diventano quasi 30 ma ormai sono abituato...solita location nei pressi di via Pascoli,dove riceve la Oliver...lei è davvero molto carina,mi riceve in vestaglietta rossa e quasi zero trucco ed è molto graziosa...gioca a far la gattina,è scattata subito un'ottima alchimia tra di noi e l'incontro è durato sui 45 min ma per colpa mia perché aimè il tempo è tiranno ultimamente sennò credo che sarei potuto rimanere molto di più...ha un fisico tonico e asciutto...bellissimo lato B pulitissimo da mordere e leccare per ore...il pirillo ci ha messo un po' a carburare e strano visto che credo di essere stato il primo cliente,forse prende ormoni...incontro piacevolissimo,le piace essere leccata...collo,capezzoli,cazzo,palle...le piace eccitarsi ed eccitare...ci siamo girati e rigirati nel letto con profondissimi fk e strusciamenti e mi ha preso con somma soddisfazione di entrambi...molto dolce del trombo,ti scopa e ti bacia credo ke piaccia essere attiva perché ha gentilmente declinato L'inversione dei ruoli anche perché era molto eccitata...voleva scoparmi!
In definitiva un bell'incontro,che avrei voluto replicare ma non ho potuto per questioni di tempo...bella,dolce e con buona dotazione...se fosse stabile credo che mi vedrebbe spesso ma a breve volerà verso altri lidi.
Unico appunto...credo che il troppo trasporto nel sesso le faccia perdere un po' la bussola perché tra baci profondi,strusciamenti e avvinghiamenti vari ha provato un paio di volte il bareback sia da attiva che da passiva...spero sia stata solo la situazione eccitante che si era creata tra noi perché poi si è subito goldonata...
Tanto vi dovevo...
Passo e chiudo

Allegati

• 3273627940.jpg
    3273627940.jpg
    43,8 KB · Visite: 234
  • 3273627940-1.jpg
    3273627940-1.jpg
    42,7 KB · Visite: 307
  • 3273627940-2.jpg
    3273627940-2.jpg
    38 KB · Visite: 224
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto