[RECE] Erika Lorrany trans - Prato - Piccoletrasgressioni

Registrato
9 Luglio 2016
Messaggi
12
Reaction score
15
Località
Firenze
NOME INSERZIONISTA: Erika
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=52784
CITTA DELL'INCONTRO: Prato zona Soccorso
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24-27 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, anche meglio delle foto
SERVIZI OFFERTI: All Inclusive
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: giovane, tonica, fisico da modella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+
ATTITUDINE: molto positiva, volenterosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: niente da segnalare
INDEX RICERCHE 32736279xx

m.e.r.a.v.i.g.l.i.o.s.a!
Ciao Colleghi,
scrivo questa recensione dicendo subito che il mio giudizio e' molto positivo dato la tgirl mi ha fatto davvero girare la testa. Anche adesso se ci ripenso...
Cerchero' di essere il piu' distaccato possibile e di darvi info utili.
Lei effettivamente e' Erika Lorrany, appena arrivata dal Brasile (da 3 giorni ! ? ) dove sembra essere una delle top emergenti.
Allego mia richiesta di info: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=272929
Ma passiamo alla rece.
Non resistevo dalla curiosita' allora ho fatto una prima intervista telefonica.
Niente da segnalare, voce carina, gentile, tranquilla, buon italiano. Mi dice che e' appena arrivata, a/p, molto safada, chiede cosa mi piace, che e' adesso libera
o di richiamare prima almeno 20 min. Chiudo l'intervista con le due domande di rito: location e rate. Mi risponde 80 senza fretta.
Scopriro' dopo che la voce non e' la sua ma quella di una amica o collega perche' la tipa non parla nemmeno una parola di italiano!
Credo che ancora deve riprendersi dal salto ? e sicuramente si dovra' ambientare. Quindi o parlate portoghese o il social e' minimo per adesso.
Io personalmente mi sono inteso bene comunque ? Imparera' in fretta credo ?
Comunque, mi doccio, mi preparo, richiamo e le dico che la raggiungo in 40 min. ok. Arrivo, richiamo, mi apre, salgo.
Capolino dalla porta, entro, guardo. All'inizio non ho riconosciuto subito le foto perche' in penombra per via del caldo o per procedura standard.
La guardo bene e mi accorgo che e' uno splendore! Descrizione. Lei era in reggiseno nero e slip lunghi sempre neri in pizzo. Nessun filo di trucco sul viso!
Viso molto pulito, non gonfiato da silicone, bocca naturale. Armonioso. Leggerissima acne dovuta credo al caldo o al cibo o al viaggio.
Alta davvero 1,70 fisico veramente asciutto da pin-up una 3++ di seno che risalta decisamente sul suo fisico. Nessuna imperfezione, nessun inestetismo da segnalare, davvero molto bella.
Le foto su internet non sono potoshoppate, forse appena appena, ma e' lei con make-up e trucco professionale. Credo che in brasile facciano foto tipo hollywoodiano.
Dalle foto mi aspettavo di trovare una tipa piu' robusta, invece ha un fisichino da far girare la testa. Magari quando torno le chiedo di vederla da top, ma col caldo che faceva e che
ha fatto, si sarebbe tutto rovinato in poco tempo ? Alla fine meglio cosi' e mi e' pure piaciuto vederla al naturale.
Le chiedo il rate mi dice 80, aggiungo 20. Ha apprezzato davvero molto sorridendo.
La situazione era imbarazzante, io perso a guardarla perche' mi piaceva troppo, lei non sapeva che fare ? Mi spoglio, non chiedo il bagno perche ero preparato ma lei sente
il mio profumo ed io il suo (molto buono!?). Anche i vari controlli sulla pulizia sono stati positivi, vi evito i dettagli....prende lei l'iniziativa, mi butta sul letto mi stringe.
Riprendo il controllo e provo a slinguarla un po'. Prima rifiuta, poi un bacetto, una volta assaggiati ci siamo slinguati un po', prima io sopra poi lei.
Ottimo trattamento GFE, credo a salire in base a chi incontra ed al feeling. Alla fine io ho fatto davvero tutto come GFE. Mi butto sul seno e vedo che le piace,
slaccio il reggiseno e inizio a giocarci. Mi lascia fare e partecipa pure lei in modo safado. (impressione del tutto personale e ' che non fingesse molto). Mi lascia fare e non mi mette
fretta. Scendo un po' piu' basso, due bacetti sul pancino piatto e gli sfilo gli slip senza guardare. La giro e la faccio venire sopra di me, qualche bacetto per mettergli le mani sul
bumbum e tastarne la consistenza ? Sodo, no smagliature e non esagerato. Forse appena ritoccato ma mi e' sembrato molto morbido. A questo punto parte lei, scende, me lo prende
in mano per un minimo e poi parte per un bj cabrio. Comprede che sono su di giri, allora mi gommina e continua. Niente da eccepire... fatto tutto bene con buona partecipazione.
Mi riprendo dall'eccitazione, voglio vedere se finge...allungo la mano al fratellino e vedo che sembra una S/M size...sono un po' deluso. Capisce, mi lascia fare e vedo che si ingrandisce un bel po'!
Chiedo un 69 e mi fa di si col capo sorridendo. Sembra gradire...Inizio e poco dopo diventa esattamente come quello delle foto. Non riesco piu' a contenerlo, continuo un po'
e poi si gomminizza pure lei (ho comunque gradito anche io, la tipa c'e' anche con la cabeza). Alcune info sul suo fratellino ? Mi sembrava una S+ invece e' una L+
cm +o - siamo sui 18-19cm. Le foto sono vere, lui era pulito e lavato. nessun segno particolare, insomma fatto bene, diritto e uniforme dall'inizio alla fine. Impressione personale e' che
vada su di giri piano piano perche' si gonfia molto ? . Forse puo' avere problemi dopo un po' di clienti, ma e' cosi' giovane... con me non ha mai mollato la presa.
Torniamo al campo, una volta gommizzati 69 davvero intenso anche da parte sua, zero freni, credo le sia pure piaciuto. La giro la metto sopra di me, la faccio scendere un po' e parto
per una leccatina alla fighetta. Vi assicuro che ha gradito molto, e ha continuato il BJ da vera safada. Mi fa capire che vuole essere scopata e non mi tiro indietro. Pecos, senza cremina e via!
Culetto spettacolare (a me piacciono cosi', non grandi ma tondi ?). Alla pecos ho fatto fatica a trattenermi, ho staccato piu' volte e lo ha capito. Sapeva stavo per capitolare e non mi ha messo fretta.
Molto apprezzato da me. Si propone lei, accetto l'offerta. Prima alla pecos ma poi le faccio capire che volevo vederla. Accetta , viene sopra per una mission. Che bella che e'... mi sono sfilato il mio gommino e
mi ha fatto venire ? Mi fa capire se vuole che lei continui, le dico di no, che non serve. Mi stanpa una slinguata da ko.
Pulizie di rito, mi lavo un po', mi rivesto e pure lei. Social impossibile, la guardo le sorrido, lei fa lo stesso . Le faccio capire che tornero'... non vorrei andare, prendo l'ascensore e me ne vado.

Alcune considerazioni del tutto mio personali.
credo che se la tipa rimane cosi' sara' sicuramente una top dei prossimi anni.
penso di essere stato molto bravo nei modi e che sono stato anche fortunato (non c'era fretta forse dal caldo e dai pochi clienti in una citta' deserta)
nessuna chiamata a disturbare, ma penso il suo cell lo avesse la sua amica
sa di essere una figa spaziale e che avra' ottime possibilita', pero' non se l'e' tirata. Speriamo rimanga sempre cosi!
sa che deve imparare molto. mi sembra volenterosa e decisa a riuscirci e a farsi strada.
secondo me e' un po' piu' passiva (una figa cosi!) pero' potrei sbagliarmi. Con me e' stata completa, ma sono solo un cliente...boh!
ultima cosa. ci ritornerei? si senza dubbio. La tipa sarebbe da fidelizzare, magari con un discount sul rate ?, ma si! ci tornerei e lo faro'. Spero rimanga a prato a lungo ?

Boh... Colleghi, spero di essere stato utile. Che figa!
 

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia

Allegati

  • 2016-07-11_203246.jpg
    2016-07-11_203246.jpg
    47,6 KB · Visite: 235
  • 2016-07-11_203230.jpg
    2016-07-11_203230.jpg
    49,4 KB · Visite: 334
  • 2016-07-11_203305.jpg
    2016-07-11_203305.jpg
    79,2 KB · Visite: 195
Commenta
Alto