[RECE] Erika, Lugano-Bellinzona-HAPPY TICINO

Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
43
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://www.happyticino.ch/erika_tx_ch/erika.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano
NOME INSERZIONISTA: Erika
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: giochini, attiva
RATE DI PARTENZA: 150 franchi
RATE CONCORDATO: 150 franchi
DESCRIZIONE FISICA: Bella tonica, femminile, ma un po' trav
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Il viso mi piaceva molto, cosi', vista la scarsita' dell'offerta Luganese (adesso e' cmq a Bellinzona), ho deciso di incontrarla. E' esattamente come da foto. Attitutdine buona, anche se con me le trans non parlano quasi mai, chissa' perche'. Con le signorine riesco sempre ad avere un ottimo social time, ma con le trans tutto si svolge quasi sempre in silenzio, bah ..
Il fisico tonico e slanciato mi attizza molto, cosi' mi fa accomodare sul letto ed inizio a prendermi cura del suo corpo, bella pelle liscia, e del suo pirillo. Di dimensione dignitose, un 18 ben reattivo, della dimensione e durezza giusti direi.
Lei mi lascia fare e non fa assolutamente nulla. Cosi', inizio a succhiarglielo per bene, mi piace molto :) Lei se la gode, distesa sul letto, cazzo all'aria. Cosi' dopo un po' mi chiede se lo voglio prendere, e accetto ben volentieri!
Mi mette a pecora e inizia a pompare bene, con bella energia e ritmo. C'era lo specchio di lato, per cui mi sono goduto la scena oltre che la sensazione. Dopo una decina di minuti, mi mette a gambe all'aria e mi dice che vuole vedermi venire. Obbedisco!
In generale piacevole, si muove bene, ha un bel pirillo, ed e' molto gentile. Ci vorrei tornare.
Unica nota negativa: si vede che ha i baffi (!), nel senso che e' rasatissima, ma si vede che sotto c'e' un'ombra scura :)
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.041
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice
 

Allegati

  • erika1.JPG
    erika1.JPG
    55,5 KB · Visite: 142
  • erika2.JPG
    erika2.JPG
    41,4 KB · Visite: 149
Commenta
Alto