[RECE] Erika massaggio sublime - Reggio Emilia - Bakeca

Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
79
Reaction score
169
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3880573028
Riferimento internet (link): MASSAGGIO SUBLIME
Conformità dell'annuncio: le foto sono solo rappresentative, la stanza non è quella
Città dove è avvenuto l'incontro: reggio emilia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Erika
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 40/45
Descrizione fisica: castana, bassina e abbastanza magra, tettone, bel culo
Attitudine: ottima
Reperibilità: facile per telefono o whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 60 o 70 (non ricordo)
Compenso concordato: come sopra
Servizi offerti: massaggio rilassante, hj, RAI1
Servizi usufruiti: massaggio rilassante, hj
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: 3 rampe di scale senza ascensore

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato dalla ragazza qualche mese fa, riceve in zona Carrozzone, sopra a nota palestra low cost.
L'appartamento è ordinato e pulito, si può fare doccia prima e dopo. Credo riceva insieme ad altra ragazza, dico credo perchè non ho chiesto ma uscendo m'è sembrato di intravedere un culo in altra stanza, comunque per 1 ora non mi sono accorto di nulla.
Erika è una signora sulla 40ina con un bel fisico prosperoso e per i miei gusti bella anche di viso, che ti riceve già con le tettone di fuori e fai fatica veramente a guardarla in viso. Ci tiene molto all'igiene ed è molto gentile nei modi, ti spiega per filo e per segno cosa fa (massaggio con hj finale, si può chiedere anche bj e rai1 con maggiorazione). Ci si può fare doccia prima e dopo il massaggio, con asciugamani e ciabatte fornite da lei. Il massaggio stesso viene svolto su lettino con carta, della massima pulizia. Tecnicamente non male, si dedica a ogni parte del tuo corpo, anche se non è esattamente un massaggio professionale ... ma non ci si può lamentare, soprattutto quando si mette a cavalcioni sul lettino e ti massaggia strusciandoti le tettone sul corpo.
Quando viene il momento di girarsi continua il massaggio allo stesso modo, ma passando anche nelle zone hot, e quando è ora ti chiede come vuoi finire... io ho deciso per hj e nel mentre le ho palpato il culo, ma mi ha detto che si può fare anche di più.

Finito tutto quanto ti pulisce e ti manda sotto la doccia, saluti sempre con la solita cordialità brasiliana e via verso nuove avventure.
Io sono stato bene e ci sono tornato diverse volte... anche se dò molta importanza al massaggio e di sicuro si può trovare di meglio in quel senso, ma si può trovare anche di peggio. Inoltre è una bella donna ed è una cosa da non sottovalutare.
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.500
Reaction score
24.233
Località
Torino
Altri link:

 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2023
Messaggi
1
Reaction score
3
Età
48
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Numero di telefono: 3880573028
Riferimento internet (link): https://reggioemilia.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-sublime-gbeb240348652
Conformità dell'annuncio:Foto generiche soprattutto della location
Città dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia

DATI DELL'INSERZIONISTA:

Nome della massaggiatrice: Erika
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 38 \42
Descrizione fisica: capelli neri ma credo avesse una parrucca, fisico leggermente curvy con bel seno,direi una 4
Attitudine: ottima
Reperibilità: telefono


DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: massaggio rilassante, hj,altro non ho chiesto
Servizi usufruiti: massaggio rilassante, hj
Durata dell'incontro: 1 ora


DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: 3 rampe di scale senza ascensore



Recensione:


Salve,questa e' la mia prima recensione e spero di dare il mio contributo a tutta la community.
Sono stato da Erika circa mese fa e sono riuscito a contattarla molto facilmente ed altrettanto a prendere appuntamento da li a 45 minuti,
come detto sopra si trova in zona a reggio vicino a palestra low cost molto frequentata,quindi se andrete,occhio a sguardi indiscreti perche' l'ingresso alla location e' attaccata alla palestra e molto compromettente.
Entrando noto con piacere il suo fare molto accondoscendente e rilassante,igiene al top ma location che piu' che un appartamento ricorda un ex ufficio con piu' stanze. Concordato il da farmi,doccia con ciabattine monouso e asciugamani puliti,volo nella stanza dove effettivamente c'e' tutto il necessario per ricevere un buon massaggio,infatti le molto brava nel farli (ne ho ricevuti parecchi)appoggiando le tettone qua e la di tanto in tanto,al girare ,senza fretta esegue un hj di ottima fattura con faccia da maiala che mi aveva fatto venire voglia di andare oltre ma saper resistere e' una prerogativa.Fiito tutto vedo che si affretta a pulire con disinfettante e salviette,nota positiva,doccia e saluti.
La ragazza ci sa fare,non so se ritornero' per via della location pero' lei e' veramente brava.

Salut
 
Commenta
Alto