- Espulso
Salve a tutti...ho deciso di aprire una discussione che almeno per me vale la pena...tra le tante ragazze OTR che stanno nella zona di Bari e provincia...almeno per il sottoscritto è quella che più di tutte ne vale parlare...la ragazza l'ho timbrata varie volte...oltre ha una bellezza esteriore al di fuori della norma...ha anche altre frecce a sua disposizione,è molto disponibile,paziente e senza dare fretta come fanno in molte...non ha limiti per quello che io conosco,sa fare di tutto Rai2 compreso,naturalmente il tutto protetto e con un grado di pulizia abbastanza apprezzabile...la si prende dalla stazione di rifornimento della ENI di Bari-Santa Fara per poi andare ad operare nel vicino stabilimento industriale della birra Peroni...la ragazza opera dalle 20:45 fino alle 24:00 circa di ogni giorno...i file che ho allegato sono stati presi da alcuni siti internet dove lei stessa aveva messo degli annunci...quindi sono foto sue autentiche al 100%...spero vivamente di aver fatto una cosa gradita a tutti,sperando di aver intavolato una proficua discussione...allego le sue caratteristiche fisiche ritrovate in diversi siti internet:..ERIKA
Etnia: Caucasica
Occhi: Verdi
Capelli: Bionda
Altezza: 173 cm
Piercing: Cé
Tatuaggo: Cé
Peli pubici: Per lo più rasata
Fumatore: No
Bere: No
69 posizione Anale Venuta sul corpo (COB). Baci Pompino con preservativo Sesso in posizioni diverse...questo è tutto o quasi quello che so...ripeto spero di avere fatto cosa gradita a tutti... ...ah,dimenticavo le tariffe:20 rose come prezzo di partenza...30 rose per Rai2...50 rose per 30 minuti del suo prezioso tempo...50+3 rose se decidete di fare visita al famoso parco dell'Amore di Bari (unico in italia)...oltre 100 rose se decidete di portarla in hotel.
Etnia: Caucasica
Occhi: Verdi
Capelli: Bionda
Altezza: 173 cm
Piercing: Cé
Tatuaggo: Cé
Peli pubici: Per lo più rasata
Fumatore: No
Bere: No
69 posizione Anale Venuta sul corpo (COB). Baci Pompino con preservativo Sesso in posizioni diverse...questo è tutto o quasi quello che so...ripeto spero di avere fatto cosa gradita a tutti... ...ah,dimenticavo le tariffe:20 rose come prezzo di partenza...30 rose per Rai2...50 rose per 30 minuti del suo prezioso tempo...50+3 rose se decidete di fare visita al famoso parco dell'Amore di Bari (unico in italia)...oltre 100 rose se decidete di portarla in hotel.