[RECE] Erika - OTR - Bari (zona Santa Fara, stazione di rifornimento ENI)

yamatay87

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Salve a tutti...ho deciso di aprire una discussione che almeno per me vale la pena...tra le tante ragazze OTR che stanno nella zona di Bari e provincia...almeno per il sottoscritto è quella che più di tutte ne vale parlare...la ragazza l'ho timbrata varie volte...oltre ha una bellezza esteriore al di fuori della norma...ha anche altre frecce a sua disposizione,è molto disponibile,paziente e senza dare fretta come fanno in molte...non ha limiti per quello che io conosco,sa fare di tutto Rai2 compreso,naturalmente il tutto protetto e con un grado di pulizia abbastanza apprezzabile...la si prende dalla stazione di rifornimento della ENI di Bari-Santa Fara per poi andare ad operare nel vicino stabilimento industriale della birra Peroni...la ragazza opera dalle 20:45 fino alle 24:00 circa di ogni giorno...i file che ho allegato sono stati presi da alcuni siti internet dove lei stessa aveva messo degli annunci...quindi sono foto sue autentiche al 100%...spero vivamente di aver fatto una cosa gradita a tutti,sperando di aver intavolato una proficua discussione...allego le sue caratteristiche fisiche ritrovate in diversi siti internet:..ERIKA
Etnia: Caucasica
Occhi: Verdi
Capelli: Bionda
Altezza: 173 cm
Piercing: Cé
Tatuaggo: Cé
Peli pubici: Per lo più rasata
Fumatore: No
Bere: No

69 posizione Anale Venuta sul corpo (COB). Baci Pompino con preservativo Sesso in posizioni diverse...questo è tutto o quasi quello che so...ripeto spero di avere fatto cosa gradita a tutti... ...ah,dimenticavo le tariffe:20 rose come prezzo di partenza...30 rose per Rai2...50 rose per 30 minuti del suo prezioso tempo...50+3 rose se decidete di fare visita al famoso parco dell'Amore di Bari (unico in italia)...oltre 100 rose se decidete di portarla in hotel.

Allegati

• 33146_545a9e5d0b7f1.jpg
    33146_545a9e5d0b7f1.jpg
    40,2 KB · Visite: 432
  • 33146_545a9e5d83a9d.jpg
    33146_545a9e5d83a9d.jpg
    38,6 KB · Visite: 399
  • 33146_545cac957599b.jpg
    33146_545cac957599b.jpg
    37,1 KB · Visite: 480
Reaction score
3.876
Puoi linkare il punto di prelievo? Od almeno specificare il nome dell strada per la sua identificazione su Tom Tom? grazie.

Commenta
Reaction score
3
MI CHIEDO PERCHE NON HAI INSERITO LA TUA RACE SU:

[thread unico] OTR Bari

APRENDO NUOVE DISCUSSIONI SI RISCHIA DI DISPERDERE LE INFORMAZIONI SULLE OTR
BARESI, RENDENDO PIU'COMPLICATA LA VISIONE DI INSIEME E LE SCELTE "RAPIDE".
CORDIALITA' DA COULTER:prankster2:

Commenta

yamatay87

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Erika Bari- zona Santa Fara (stazione di rifornimento ENI)

uscita tangenziale Bari-Picone in direzione verso Bari...appunto andando verso la famosa chiesa di Santa FARA...l'uscita dello stabilimento della Birra Peroni...la trovi alla stazione di rifornimento ENI (ex-AGIP)...se non la trovi vuol dire che sta già al lavoro...solitamente inizia verso le 20:45...saresti gentilmente pregato di lasciare una recensione se vai a timbrarla...quello che a me interessa in particolar modo è se esercita anche la mattina in casa...un grazie anticipato...

Commenta

yamatay87

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
io la recensione l'ho messa...è scritta...non mi interessa la recensione...mi interessa aprire un gruppo di discussione su questo argomento.

Commenta
Reaction score
148
Ragazza timbrata qualche tempo fà e recensita nel vecchio thread barese otr... niente di che, solita prestazione mediocre tipica delle otr serali... c'è di meglio nelle note provinciali di giorno.

Commenta

yamatay87

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Io la ragazza in questione l'ho timbrata svariate volte...3 volte anche in hotel...magari il grado di partecipazione non è il massimo ma solo quello....la sua professionalità è abbastanza elevata....fa tutto o quasi quello che gli si può chiedere....la ragazza in precedenza anni prima ha iniziato ad essere operativa nei pressi di Bitonto sulla ex S.S.98...lavorava la mattina fino al pomeriggio...appunto fino al suo trasferimento a Santa Fara...per quello che riguarda l'avvenenza fisica per me è il TOP...trovami una che ha un viso così bello senza essere volgare come sono in molte in stile OTR...le foto non gli rendono giustizia perché se ci fai caso si vede chiaramente che ha appena subito un parto post gravidanza...alcune volte è lunatica...ma la stragrande maggioranza delle volte è molto gentile...lei mediocre?...ma non scherziamo!c'è di meglio?...ti posso assicurare che sta anche molto di peggio!...soprattutto la mattina!...faccia a parte...ha anche un fisico incantevole...3-4 anni fa avrebbe anche potuto fare il concorso di miss italia e non avrebbe di certo sfigurato...prima era anche più magra e non aveva nemmeno 1 tatuaggio...appunto era una miss...parliamo del lavoro?...è molto paziente e fa tutto quello che le si chiede...per 20-25 rose fa quasi tutto...io a parte altre 2 che conosco OTR non vedo di meglio....

Commenta
Reaction score
0
Va bene yamatay, quello che tu dici può essere opinabile o meno, ma non c'è neanche bisogno di scaldarsi o dare addosso agli altri punter...ovviamente le esperienze sono tutte fortemente soggettive, grande elemento questo di aleatorietà...abbiamo capito che la signorina in questione sia da te molto caldeggiata...inoltre, come ti hanno fatto già notare, c'era il thread generale dove poter scrivere, e dove era stato già scritto tempo addietro sulla signorina. Con questo chiudo.
Zhodiac

Commenta
Reaction score
5
yamatay87 amico caro tu hai 7 messaggi e tutti su la ragazza, tale erika, a febbraio ci hai informato che lavorava anche in casa..........e vabbè
il 14 hai informato tutti che era tornata.....e il tuo post è stato spostato come non pertinente al regolamento
e da ieri ti prodighi in questo nuovo topic......
Insomma come diceva totò...."cà....cà nisciuno è fess"

Commenta
Reaction score
126
forse yamatay87 si è innamorato di questa Erika, è per questo che stravede per lei

Commenta
Reaction score
3.876
Grazie per la precisazione, e grazie per il link.

Se testerò (non a breve, perché ne ho opzionate altre due in questi giorni), recensirò. As usual.

Commenta

yamatay87

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ho deciso di rispondere per l'ultima volta.-Qualcuno ha scritto che dovevo mettere questa discussione in un contenitore di informazioni dove non si capisce una mazza,redatto male ed impostato con un livello critico di un neonato.-Io in qualsiasi caso informazioni OTR su Bari...Una informazione in particolare l'ho saputa dare.-Le OTR devono essere recensite una ad una e non in massa.-Se ad alcuni non interessa in particolare modo il soggetto,nessuno l'ha obbligato a leggere e venire in questo specifica "DISCUSSIONE".-Se a coloro che non hanno interesse possono commentare altre discussioni più interessanti di questa.-Personalmente ne conosco molte altre di OTR.-Se ne avrò voglia farò nuove recensioni.

Commenta
Reaction score
0
@Tirompo invece di perderci in chiacchere perché non indicavi chi erano queste che meritavano di più...

cmq sognata qualche ora fa ad erika, segue recensione nel 3d unico bari

Commenta
Reaction score
148
@Tirompo invece di perderci in chiacchere perché non indicavi chi erano queste che meritavano di più...

cmq sognata qualche ora fa ad erika, segue recensione nel 3d unico bari

Erika è sicuramente una bella ragazza, ma ho già ribadito in diversi messaggi, che le prestazioni delle otr serali, Erika compresa, non mi soddisfano... preferisco di gran lunga le prestazioni mattiniere di alcune formose donnine solitamente Latin che si trovano nelle famose statali in casetta... poi caro collega sono gusti... a te magari basta guardare i meloni di Erika per essere soddisfatto... io cerco il feeling durante un rapporto, ed al buio in una macchina personalmente non l'ho mai trovato... cmq ho contribuito alla causa con diverse recensioni, ma ultimamente mi sto consolando con un paio di free... quindi non posso aiutarti su new entry...

Commenta

icemberg91

Espulso
UOMO
Reaction score
1
Qualcuno può inviarmi in privato il cell di Erika? Grazie
Come già più volte ribadito nella discussione generale "O.T.R.-Bari",Erika con molta probabilità ha appeso il tanga al chiodo, almeno per quello che ne so,se qualcuno l'ha vista in azione a Bari e provincia (penso proprio di no),potrebbe anche scriverlo nel forum generale.

Commenta
Alto