NOME: Erika
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA:
https://www.google.it/maps/@43.8579...4!1s2ssk49qDwobT2CZWRJIu8g!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': est
ETA': non chiesto però direi intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cim
COMPENSO: 50
DESCRIZIONE FISICA: carina, non troppo alta, occhiali tipo segretaria sexy, bionda smesciata
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE:
Come letto qua e la effettivamente la ragazza è cambiata rispetto al passato quando stazionava in zona sda o mega rotonda precedente. Cambiata nei modi: adesso è meno (come dire) obbediente e accondiscendente, ed è diventata più esperta del mestiere, però io non mi ci sono trovato male. Cambiata anche nello stile (quando l'ho caricata non l'ho riconosciuta subito) ricordo che tempo fa si vestiva più casual quasi da ragazza della porta accanto ora invece è decisamente molto più imputtanita. Poi (ma questo penso già da un pezzo) ha cambiato posto.
Nell'ultima settimana ci son stato 2 volte perché mi ci sono trovato veramente bene. Concede sempre bbj con cim a 50. Forse anche per il freddo non si spoglia, e questo capisco che per molti possa essere una grave mancanza ma a me innanzitutto interessa il suo lavoro orale. Molto attenta alle pulizie prima di iniziare, per me il suo pompino è pregevolissimo: morbido, fatto con devozione e senza essere frettolosa. Il suo cim poi è perfetto, la prima volta che ci son stato temevo un tragico tsunami spermatico sul sedile visto che non venivo da circa una settimana e invece è stata impeccabile. Ragazza molto carina nei modi e il social con lei è sempre gradevole. Erikuccia è decisamente tra le mie fidelizzate.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆