[RECE] Erika - OTR - Catania

Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
7
Reaction score
1
NOME: erika
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
ZONA: Viale africa vicino piazza galatea
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: bassina bel viso bel seno
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE:
Terza ed ultima giornata a Catania; esco dall'albergo deciso a trombare l'amica bionda di Anna.
Sono dall'altra parte della carreggiata e la vedo al suo posto giro per la piazza della stazione e la vedo salire su di un'altra macchina. Deluso ma deciso faccio un giro largo e lungo per perdere tempo; passa una mezzora e ritorno al punto in questione e la vedo parlare con un collega in macchina; giro di nuovo ed è sparita sicuramente l'hanno caricata. Faccio un'altro giro ma non la becco decido quindi di tornarmene in albergo. Dopo piazza Galatea (credo si chiami così) lato mare vedo due figure nuove una delle due è biondina bassina ma m'ispira...
Ritorno indietro mi fermo ed intervisto. La ragazza in italiano sa solo il tariffario ed i servizi offerti dopo di che mi chiede se parlo inglese ed iniziamo un minimo di conversazione; lei è sorridente carina ed allora la carico.
Imbosco in un piazzale di fronte ad un albergo (non chiedetemi dove) lei mi racconta che ha 28 anni è da una settimana a Catania e prima stava a Londra (??) e che lì non le piaceva; le faccio notare che tra Catania e Londra c'è un po di differenza lei ride e non aggiunge altro.
Fermata la macchina e versato il dovuto (money please) inizia a segarmi un po per far prendere consistenza, incappuccia e parte con un bj fantastico, deep-throat insistito, asta tra le labbra e lo lecca tutto dÃ* una lucidata ai gioielli di famiglia .... era un po di tempo che non ricevevo questo trattamento
Andiamo avanti una decina di minuti nel frattempo si fa toccare senza alcun problema, alla mia richiesta di RAI2 dice che non lo fa.
All'improvviso da una macchina vicino che sembrava vuota spuntano due teste, a me sembrano due ragazzi che stavano facendo quello che facevamo noi ma le va in paranoia, mi dice che non le piace che la vedono (??) e mi chiede di spostarmi un po più in lÃ*. E spostiamoci, ricomincia il bj anche meglio di prima dopo un po passiamo al fuck, lei mi sale sopra ed inizia a muoversi lentamente su e giù e roteando il bacino, dopo qualche minuto esplodo nel gommino.
Lei ride si ripulisce ma continua a guardarsi attorno tanto che faccio in fretta a pulire e rivestirmi pee smorzare tutta questa ansia la riaccompagno e ci salutiamo con un bacio sulla guancia.
In conclusione bj e fuck sopra la media (soprattutto il bj) peccato per questa paranoia finale ma esperienza da ripetere.

P.S. Per curiositÃ* sono andato a vedere se c'era l'amica di Anna ed era lÃ* da sola. Visto che viene caricata a nastro non credo che qualche collega del forum non ci sia passato; giusto per sapere cosa mi sono perso.(se me lo sono perso) ...
 
Alto