[RECE] Erika - OTR - Roma (Colombo)

Reaction score
671
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Erika
Nazionalità: Romena
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: figurina attraente, mora, capelli neri lunghi, tratti rom
Attitudine: oltre il pessimo
Reperibilità: serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: assaggi di BJ, tentata manovella
Durata dell'incontro: 5 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: fermata bus prima del palazzo della 3
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Scrivo questa rece giusto per spirito di servizio, potendosi annoverare tra le peggiori mai vissute. Premetto di essere stato negli anni un visitatore abbastanza assiduo della Colombo e credo di aver provato quasi tutte le ragazze (e trans) di apparenza un minimo decente. Purtroppo, a una a una, le migliori sono tutte scomparse, lasciando il campo alle ben note sòle e a qualche ragazza di passaggio. Appunto un mesetto fa faccio un giretto per la zona e noto una figuretta all'apparenza non male, accanto alla fermata bus prima del palazzo della 3. Breve contrattazione classica, ma appena salita iniziano i problemi. Mi propone di fermarci nel piccolo parcheggio tra la fermata e il campetto di calcio retrostante. Per chi non conosca il posto, trattasi di parcheggio sempre pieno a tutte le ore del giorno e della notte e anche ben illuminato. Faccio due giri per dimostrarle che lì non c'è posto neanche per una bicicletta. Allora andiamo poco più in là, nella piazza con grande sterrato al centro, e mi fa accostare sul marciapiede, con le macchine che passano accanto. Intuisco che la cosa finirà male, ma a quel punto spero solo in un pompino rapido e liberatorio. Le do i soldi, che lei stranamente non intasca ma lascia sul cruscotto. Poi inizia una filippica con voce stentorea riguardante servizi che non dovevo chiederle ma che non avevo alcuna intenzione di chiederle: "non faccio niente scoperto!" "non mettere dita!", "non tirarmi capelli!". Potete immaginare che la libido a quel punto era totalmente silenziata e che la mia speranza era solo quella di concludere in fretta. Mi abbasso i pantaloni, mi prende l'uccello (anzi il passerotto...), lo copre a fatica essendo ridotto ai minimi termini e inizia a smanettarlo. Capisco che così non andrò da nessuna parte e le chiedo comunque di iniziare con la bocca, sperando che così si rivitalizzi. Ma metterlo tra i tubi di un termosifone sarebbe stato più eccitante. Dopo 10 secondi comincia a dare segni di insofferenza e ricomincia con la mano. Le chiedo di continuare con la bocca ma dopo altri 10 secondi si stacca dicendo "così mi stanco!". La mia parte "british" mi fa desistere da mandarla a quel paese e mi ritiro su i pantaloni per finire questa sceneggiata. Con mio grande stupore prende dal cruscotto solo 20 euro e lascia i 10. La riaccompagno senza parlare dove l'avevo presa. Poi, ripensandoci, ho realizzato che lasciare i soldi in vista e non intascarli subito come fanno tutte non era stato un caso, ma più probabilmente una strategia di uscita con un minimo di dignità. A buon intenditor...

Comunque è vero.. non succede solo in quella zona di vedere che le migliori sono sparite lasciando il posto a missili nucleari!! È proprio una cosa generale da per tutto!! Questa è la triste realtà!! Oggi 6 su 10 sono missili!!

Indietro
Alto
Aiuto