[rece]-erika-rimini-bakeka/otr

Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
128
Reaction score
138
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: erika
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/erika-new-qax844640891
CITTA DELL'INCONTRO: riccione/miramare
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:fuck,bj,
SERVIZI USUFRUITI:fuck,bj,daty
COMPENSO RICHIESTO: 50/80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min circa
DESCRIZIONE FISICA:è lei come da foto, bel culo , belle tette
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non so
INDEX RICERCHE 38058504xx:

purtroppo qualcuno si è messo tra me e betty, quindi non potendo fare troppo tardi, decido di provare questa otr(anche se non è mia abitudine), lei staziona al distributore self sul marano, la carico e mi dirigo nel suo posto, lei è molto carina e fisicamente è proprio ben fatta, comincia con un bj ben eseguito e dopo un po ad attrezzo pronto si posiziona alla pecora, la prendo da dietro per le tette(belle piene e con dei bei capezzoloni), comincio l'operazione accarezzandole la schiena e la testa, la ginnastica sembra piacerle e lei è molto disponibile e per niente fredda. la posizione è la mia preferita, quindi non tardo a venire. per essere un otr, direi che se la cava molto bene e non è per niente frettolosa,alla fine parlando del più e del meno mi dice di avere anche l'annuncio, allora le chiedo il menù e i prezzi mi dice 80 per una cosa completa(come da menù) mentre in bacchina sono 30 per bj e 50 per completo. gradisce il daty che non ho praticato in macchina per ovvi motivi, anche se la zona era profumata . non ho chiesto per fk e anal che al momento non interessavano, ma mi riservo di provare la ragazza at home e riaggiornare.
 
Alto