SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/erika/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Erika
NAZIONALITA': non ricordo
ETA': credo oggi sui 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a quel tempo era come sulle foto, oggi non sò
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai2Fk,anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: uno schianto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': caricata in quel di Caracalla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33969655xx
LA MIA RECENSIONE:
Un pò rece, un pò richiesta di info sulla gatta in questione...che qualche anno fa mi faceva letteralmente impazzire.
La mia avventura con lei risale a 6 anni fa, incontrata una sera mentre faceva otr a Caracalla (bei tempi quelli)...l'avevo puntata da un pò di tempo, ma per un motivo o un altro mi era sempre sfuggita, cmq...la carico e per 50 sesterzi mi propone una cosetta a casa sua.
Location dietro a testaccio (sicuramente conosciuto e bazzicato da molti di voi porcelloni)...pompino da manuale (uno dei migliori di sempre), con quel visetto da studentessa collegiale che tanto mi arrapava (e mi arrapa a ripensarci)...sessione anale non male, anche se non eccezionale per via del suo pertugio leggermente più largo del dovuto.
Insomma, rimasi soddisfatto dall'esperienza..ma da allora ne persi quasi completamente le tracce.
Ma come ho rivisto oggi le foto, antiche scintille sono riemerse in tutto il logo vigore...e non vi nego che una capatina in zona Malafede l'ho messa in agenda.
Qualcuno di voi ha notizie più recenti? E' rimasta la stessa topa di allora? ve prego...diteme de si!
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/erika/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Erika
NAZIONALITA': non ricordo
ETA': credo oggi sui 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a quel tempo era come sulle foto, oggi non sò
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai2Fk,anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: uno schianto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': caricata in quel di Caracalla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33969655xx
LA MIA RECENSIONE:
Un pò rece, un pò richiesta di info sulla gatta in questione...che qualche anno fa mi faceva letteralmente impazzire.
La mia avventura con lei risale a 6 anni fa, incontrata una sera mentre faceva otr a Caracalla (bei tempi quelli)...l'avevo puntata da un pò di tempo, ma per un motivo o un altro mi era sempre sfuggita, cmq...la carico e per 50 sesterzi mi propone una cosetta a casa sua.
Location dietro a testaccio (sicuramente conosciuto e bazzicato da molti di voi porcelloni)...pompino da manuale (uno dei migliori di sempre), con quel visetto da studentessa collegiale che tanto mi arrapava (e mi arrapa a ripensarci)...sessione anale non male, anche se non eccezionale per via del suo pertugio leggermente più largo del dovuto.
Insomma, rimasi soddisfatto dall'esperienza..ma da allora ne persi quasi completamente le tracce.
Ma come ho rivisto oggi le foto, antiche scintille sono riemerse in tutto il logo vigore...e non vi nego che una capatina in zona Malafede l'ho messa in agenda.
Qualcuno di voi ha notizie più recenti? E' rimasta la stessa topa di allora? ve prego...diteme de si!
Ultima modifica: