[RECE] Erika romena - OTR diurna\notturna - circonvallazione Foggia

Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
NOME: Erika
CITTA DELL'INCONTRO: la ragazza si muove sulla cinconvallazione fra giorno e notte, l'ho vista in due posti diversi, inserisco le coordinate
COORDINATE GOOGLE MAPS:
41.490038, 15.569259

NAZIONALITA': rumena
ETA': giovane max 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: super skinny. alta 1.65 forse un pelo di più, mooolto magra, culetto e vita piccolissimi, seno minuscolo. gambe e braccia sottilissime. viso molto carino, mora capelli lunghi, occhi neri, pelle scura, gran bel sorriso. a mio parere, molto carina. è magra ma molto elegante, una ballerina classica se piace il genere.
ATTITUDINE: la sa lunga. è calma e sorride ma scansa il lavoro.

LA MIA RECENSIONE:
vedo sta tizia nuova, mi fiondo. mi porta nei soliti posti di quella zona, al sole, meno male che il tramonto era arrivato. lei sorridente e sciolta, la sa lunga, parla perfetto italiano.
a me piace molto, ma partecipa poco. non prende l'iniziativa e non gioca con te per scaldarti. fa il suo e basta. si mette su e pompa abbastanza, a pecora è tremendamente larga nonostante abbia un culetto minuscolo.
(nota: è un'impressione mia che più sono skinny e più lanci il salame nel corridoio mentre più sono grosse e più sembra di stare stretti? boh)

si prodiga il giusto per farmi venire, senza scazzi ma senza entusiasmi.
nota a suo favore, a me è piaciuto il suo fare delicato di bocca e di mani. credo ci sappia molto fare, se solo volesse.... non è stupida.
non so se ci torno. mi ha fatto piacere che in questi giorni quando passo mi saluta e mi sorride, riconoscendomi.
forse fidelizzata migliora qualcosa, ma al momento il voto rimane 3/5
salut
Serge
 
Alto