[RECE] Erika Schinaider - Roma - Puntotrans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Erika Schinaider
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/er...ider/index.htm
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=46249
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI BJ,anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: circa 175 cm, abbondanza di silicone petto e culo, abbastanza profumata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L/XL
ATTITUDINE: sorridente a fasi alterne ma scazzata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE: no, non mi sembra.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38994217xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontro con la tgatta in questione avvenuto ieri.
Voglio precisare che a me piace provare strade non battute, poco battute o battute male. Per cui è fisiologica qualche toppata. In virtù del fatto che ogni rapporto è soggettivo non mi faccio e non voglio influenzare nessuno. passiamo ai fatti.
Riceve in zona piazza Bologna.
La chiamo e mi risponde subito, parla poco e male l'italiano, quindi è difficile una comprensione telefonica immediata ,riceve in un appartamento già sede di altre tgatte, mi da i riferimenti, suono e mi apre.
Si apre la porta e lei non si nasconde,è quella della foto, un po cavallina, sorridente ma se ne può fare a meno, ben truccata, rossa di testa e forse il tutto sembra più "carico" rispetto alle foto abbastanza patinate.
Mi accompagna in stanza, in una lingua che sembrerebbe portoghese, ma con inflessioni di qualche altro Paese. Mi chiede di spogliarmi, e di versare 100 sesterzi subito, esce dalla stanza e rientra ma sparisce il sorriso. Mi avvicino,la tocco e mi chiede cosa preferisco fare in una maniera che dire algida è dire poco.
Si spoglia, tira fuori l'arnese che ancora non è a regime, mi guarda e mi dice la posizione che devo mettermi. Mi fa sdraiare sul letto con la testa sul cuscino e lei in piedi vicino si smanetta e mi fa ciucciare. Continuo per altri 10 minuti fino a consistenza sufficiente, mi chiede perché il mio ancora non è a buon punto, le dico di avere un po di pazienza,
mi copre, prova a succhiare per 5 minuti, ho il cazzo che geme, ma lei insiste dice girati, ti dice per filo per segno come devi metterti, non così ma così no più di la ma la testa di qua, nooo, dai amigu belo non l'hai mai fatto? gamba più così, togli il braccio da li, la mano non così, l'alluce meno sporgente, più inarcato, meno verso nord, ma dai, se c'è il cuscino va li la testa. Vabbè che dovemo fa? il mio si è ammosciato di nuovo e qui ancora stamo a fa le capriole. Sembravo un manichino disarticolato. Lei alla fine spinge, spinge, lo sfila si alza e mi fa smanettare. Robocop che mi incitava e mi fa capitolare in mano.
Non mi ha mai ascoltato, non mi ha mai assecondato, voleva sbrigarsi, è una macchina mangiasoldi, fa tutto molto meccanicamente e in maniera scazzata. Di positivo è che sta attenta all'igiene, non emana strani odori e copre tutto. Ha un cazzo credo sui 22 a regime, non sempre di marmo.Lei come detto calma di atteggiamento ma sbrigativa nel rapporto e affatto coinvolgente. Lei mi riaccompagna alla porta e gli torna quella minchia di sorriso.
A me il tutto non è piaciuto, non ci torno, a meno che mi impiantino un microchip e lei mi guidi con il suo joystick. Una scoglionata come questa la trovai anni fa con il nome mi sembra di Elita. O Evita. Scusate ma anche a raccontare ste storie ti scoglioni di riflesso.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    42,6 KB · Visite: 850
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,6 KB · Visite: 181
  • 3.jpg
    3.jpg
    33,9 KB · Visite: 241
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie x la tua rece! La tipa in realtà ha qualcosa di intrigante.. Ma poi la guardi bene in foto e se guardi bene ti accorgi che nn è cosi intrigante.. Anzi.. Che è pure bruttarella!

il mio intuito mi dice che avevo sbagliato qualcosa. Mm
Grazie della rece, ma mi viene da quotare slarry87, qualche foto non è male (quella a pecora) ma guardandola bene ha un viso abbastanza brutto e il seno si vede che è fatto male, cosa ti aveva intrigato per sganciarle pure un centone? Non per farti i conti in tasca eh, se mi va a genio anche io elargisco pecunia a cuor leggero :prankster2:

grazie mille della rece Meridiano. da stare alla larga insomma.

questa se meriterebbe RobertinoMask che la tratta da commandos piselluto, che glielo sbatte per bene nelle chiappe insomma.

Robbertì pensace te! :help:

non lo so cosa mi attraeva. Magari o la novità, o il tarallo che non era male e che le foto spesso ingannano. Poi ti trovi una Silicon Valley fatta tx e con un carattere da Ragioniere dello Stato ma poi è troppo tardi.

non lo so cosa mi attraeva. Magari o la novità, o il tarallo che non era male e che le foto spesso ingannano. Poi ti trovi una Silicon Valley fatta tx e con un carattere da Ragioniere dello Stato ma poi è troppo tardi.
Ok, parole sante.
Forse aiuterebbe farsi un piano b, quando si parte in tromba tenersene un altra pronta nelle vicinanze...

grazie della rece....ci avevo fatto piu' di un pensierino. l'altra che menzionavi dovrebbe essere elita,molto ganza ed arrapante ma scoglionatissima 3 anni fa quando la incontrai, non recensita perché ancora non facevo parte della comunita'. viva viva viva il forum

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto