Ciao
ricomincio a pubblicare una recensione sul forum nuovo,
il mio vecchio nick con i relativi post non sono stato in grado di portarmeli,
va bè comunque
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32190
CITTA DELL'INCONTRO: ceriale
NOME INSERZIONISTA: Erika
NAZIONALITA': italiana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si direi di si
RATE DI PARTENZA: 80
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, travina
ATTITUDINE: assolutamente passiva
REPERIBILITA': un pò incasinata se non sei di quelle parti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no scale
Index: 36636577xx
Andata a trovare un pò di tempo fa, conosciuta su una chat erotica, viste le foto poi su internet.
lei è come dalle immagini, seno appena ormonato, non molto femminile, dentoni da cavallina.
in quel frangente aveva un pò di ricresita sul culo, diciamo quindi non proprio uno spettacolo, vista già la partenza.
abitazione sopra ceriale con le sue indicazioni ci si arriva dopo un pò, casa in condominio ma a piano terra e tranquilla.
vive da sola.
cominciamo a spompinarci prima lei a me poi viceversa, il suo non sale neanche con le cannonate, aveva dichiarato di essere versatile, niente la scopo un pò io, poi riproviamo se ce la fa ma non c'è nulla da fa'... tira fuori dei vibratori da un cassetto che rifiuto gentilmente ma con fermezza... me ne sborro nel gommino dopo lavoro di bocca.
due chiacchere quelle si piacevoli, direi l'unica nota simpatica.
saluti a tutti
ricomincio a pubblicare una recensione sul forum nuovo,
il mio vecchio nick con i relativi post non sono stato in grado di portarmeli,
va bè comunque
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32190
CITTA DELL'INCONTRO: ceriale
NOME INSERZIONISTA: Erika
NAZIONALITA': italiana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si direi di si
RATE DI PARTENZA: 80
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, travina
ATTITUDINE: assolutamente passiva
REPERIBILITA': un pò incasinata se non sei di quelle parti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no scale
Index: 36636577xx
Andata a trovare un pò di tempo fa, conosciuta su una chat erotica, viste le foto poi su internet.
lei è come dalle immagini, seno appena ormonato, non molto femminile, dentoni da cavallina.
in quel frangente aveva un pò di ricresita sul culo, diciamo quindi non proprio uno spettacolo, vista già la partenza.
abitazione sopra ceriale con le sue indicazioni ci si arriva dopo un pò, casa in condominio ma a piano terra e tranquilla.
vive da sola.
cominciamo a spompinarci prima lei a me poi viceversa, il suo non sale neanche con le cannonate, aveva dichiarato di essere versatile, niente la scopo un pò io, poi riproviamo se ce la fa ma non c'è nulla da fa'... tira fuori dei vibratori da un cassetto che rifiuto gentilmente ma con fermezza... me ne sborro nel gommino dopo lavoro di bocca.
due chiacchere quelle si piacevoli, direi l'unica nota simpatica.
saluti a tutti