[RECE] Erika trans - Marotta (PU) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Erika Trans
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9084
CITTA DELL'INCONTRO: Marotta (PU) (ora è a Pesaro)
NAZIONALITA': Non chiesta
ETA': Non chiesto, penso sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% Foto abbastanza recenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40min circa
DESCRIZIONE FISICA: Magra belle tette e discreto tarallo, con un culetto niente male
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL
ATTITUDINE: Attiva, abbastanza safada
REPERIBILITA': Buona, fino a tardi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32455435xx

LA MIA RECENSIONE:

Essendomi potuto ricollegare solo ora, la rece è un po' in ritardo, infatti ora da Marotta si è spostata a Pesaro, ma spero che mi perdonerete il ritardo... :sorry:
Una serata buia e solitaria di metà dicembre, come cambiare? Chiamata la t-gatta in questione... :wink:
Sono circa le 1.30, provo a chiamarla, risponde abbastanza velocemente. Si, riceve ancora, solita location di Marotta dietro la stazione al 1° piano.
La chiamo appena arrivato e lei mi apre la porta in completo intimo, mi fa accomodare, un po' di conversazione generale subito cancellata dalla memoria, (ero interessato ad altro...).
Posto pulito e in ordine, non mi offre l'uso del bagno e non ne fa uso lei, ma probabilmente aveva fatto la doccia da poco (come io del resto!).
Visto il rate basso, mi chiede se preferisco o solo dare o solo ricevere, al che io preferisco essere passivo, pago l'obolo, inizio a spogliarmi e ci spostiamo sul letto dove io inizio a giocare con le sue tette, provo un FK ma lei si sposta e non ne fa per tutto l'incontro. Passiamo a un bel 69, lei non proprio reattiva, ma quando inizia a crescere, il suo tarallo è di discrete dimensioni e bello duro. Inizia a scoparmi in bocca e poi mi gira, si gomma e mi fa stare steso e inizia a prendermi da dietro continuando in questa posizione per un po'. Dopo mi fa metterere alla pecorina e continua a pomparmi di gusto, poi mi fa girare e mi prende per i piedi e mi pompa di brutto, gli piace il mio culo e me lo dice, e vedendo l'ottima "elasticità", decide che vuole fistarmi, visto che ha le mani abbastanza piccole, decido di provare (è la prima volta)! :shok: Piano piano inizia ad inserirmi la sua mano dietro, con un misto di dolore e piacere io mi sego fino a quando lei riesce ad infilarmi tutta la mano fino al polso, e inizia a giocare sempre di più col mio pirillo e col mio didietro, sfilando e rinfilando la mano, fino a quando non ne posso più e vengo in una copiosa schizzata!!! Al che lei mi toglie la mano e mi gira, e inizia a stantuffarmi col suo birillo fino a venire anche lei!!! Dopo si sfila il gommino e scappa in bagno a lavarsi, lasciandomi solo delle salviette e dello scottex per pulirmi senza farmi usare il bagno. Rivestiti ci salutiamo dopo qualche parola e un bacio, esco alle due passate, lasciandola con una voglia di provare anche il suo bel culetto per la prox volta.
Nel complesso una discreta esperienza, se completata da FK e anche da attivo, sarebbe stata speciale, penso di tornarci prossimamente.

Reaction score
15
fotoricordo

erika.jpg erika1.jpg erika2.jpg

Commenta
Reaction score
232
Erika Trans - Marotta - Bakecaincontri

NOME INSERZIONISTA: Erika
RIFERIMENTO INTERNET : https://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/27-anni-¯`-9733-6ju2171336891
CITTA DELL'INCONTRO: Marotta
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 40 +/-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non si è parlato di sigle, una cosa tranquilla
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non sono esperto ma credo L
ATTITUDINE: se attiva si scalda molto
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al 2° piano, solo con scale
TELEFONO: 32455435xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un periodo senza novità, soliti massaggi e da molto tempo senza trans decido di provare qualcosa di nuovo; ho visto l'annuncio di Erika diverse volte, mi rimaneva comodo come location, la chiamo, è subito disponibile e quindi vado.
Personalmente al primo impatto non mi fa una gran impressione, mi sembra un po' fredda, poco trucco, maglietta e slip, per nulla sexy; mi porta in camera e mi dice che se le do un bel regalino mi fa star bene, chiedo quant'è il bel regalino? mi risponde 60, neanche tratto un pochino..... già la vedevo freddina, ho pensato che se provavo a togliergli anche un deca avrebbe compromesso la situazione.
Ci spogliamo, passaggio in bagno e via con le danze..... dopo un po' di strusciamenti provo a vedere se si scalda e glie lo prendo in bocca, rapidamente cresce e lei si scalda alla grande..... orale, 69, fk e..... alla fine mi chiede se voglio prenderlo..... sinceramente l'avevo provato solo una volta con trans di dimensioni mini ma gli dico "proviamo"..... non se lo lascia ripetere, guanto, cremina e via..... a me fa un po' male, proviamo diverse posizioni poi alla fine la stoppo (anche se non voleva proprio fermarsi....), sto giro la prendo io prima a smorza candela poi a pecos, con lei che si smanettava sempre ed a tratti la smanettavo io....... dopo che me ne son venuto a pecos mi ha chiesto di continuare a spingere finche rimanevo in erezione e l'ho accontentata...... gli ho chiesto se voleva venire, mi ha risposto "solo se ti fai prendere ancora......" ed io "mi spiace, peggio per te...."
In definitiva l'avrei preferita più curata e femminile, ma ha sfoderato una gran prestazione, 30 minuti belli intensi, (omesso)* per i passivi mentre se si è solo attivi non si scalda molto.
Tanto dovevo, saluti a tutti.

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto