[RECE] - ERSWONHUNG GANG BANG - Pauschaul - BERLINO

Registrato
16 Ottobre 2010
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
Vicino alla cioccolateria
Dopo le fatiche di ieri ... artemis VEDI RECE ... dedico la mattina a foto e giro col city seeing ma metto in cantiere la prova di un pauschaul il ERSWONHUNG.

Telefono e chiedo se aperto regolarmente, si dalle 12, io arrivo alle 12,30 suono al portone, salgo uno scalone sino al primo piano e la porta di sx si apre e anche se non si apriva, li sarei andato perchè il frastuono della musica mi ci portava. Apre il gestore, siamo in un palazzo vecchiotto, è un appartamento diviso dal corridoio centrale, cosi disposto partendo dall'ingresso: sulla dx una stanza nera e invasa da musica peggiore di quella di ARTEMIS, poi il soggiorno con buffet poco ma buono, altra stanza più carina e locale ufficio; sempre da ingresso a sx toilet, cucina, doccia e sauna, bgno ragazze e infine spogliatoio aperto con scaffali a muro per i clienti davvero scarso. Il tipo mi spiega un po il tutto, mi ritira portafoglio e cellulare in sacchetto con nome e mi doccio.
Allora se non avete somaco non andateci, ma non ci andrò più neanch'io che ce n'ho, ecco perchè.
Secondo Voi è carino fare la coda in banca quando dovete pagare? Il succo sta qui. Li ho contati, c'erano 20 uomini e 2 ragazze, una per stanza che se lavora di bocca va anche di RAI2, ma se è sotto vi tocca aspettare. Per un pò mi son messo anch'io a guardare se arrivava il turno poi ho cercato di capire come lo vivono loro gli abituali e vedere sti uomini continuare a peregrinare tra la prima e la seconfa stanza, entrare, sedersi, guardare, tornare nell'alra e via di seguito, ecco io mi so già rotto le OO, Alcuni pranzano, altri a 3 4 si chiudono nella sauna ma senza ragazze. Faccio pranzp. Ma vedo arrivare altre 2 tipe gradevoli. Dico gradevoli perchè la prima stanza vi è una neretta piccolina che propio non mi stuzzica mentre l'altra è appena passabile. Ma il tempo passa e vi è stato solo il cambio della nerretta con una biondina.
Fin'ora avran scopato in 3 o 4, mi sa che ho buttato € 90 decido di salutare il capo perchè vedo che ci son da tempo altre ragazze nell'ufficio ma non entrano in servizio. L'avessi mai fatto, mi chiede subito perchè, gli dico che torno un'altra volta con meno uomini, risponde che è tutti I giorni cosi e vuole accerarsi di capire bene e vuole sapere di dove sono, sputo cerca un altro italiano tra i suoi clienti e sto ragazzo mi ripete le stesse domande in italiano. Sorrido gli dico di fargli capire di non offendersi che non vi è problema, lui annuisce riferisce e intanto mi conferma che a qualunque ora qualsiasi giorno è sempre la stessa scena. A Voi la scelta.
Ma non finisce qui, arriva la sorpresa dal capo che torna fuori con per mano una bella biondetta ben messa e mi dice vai con lei, non vi dico i commenti degli altri, dall'ironico al solito italiano e in questo caso hanno ragione, ma buon per loro anche soddisfatti della nuova presenza femminile, la quale mi porta nella prima stanza e si mette subito a lavorarmi il fratello che anche lui si già messo in pausa. Morale va che finisco sotto con la tipa in RAI1 e il primo disponibile si avventa su RAI2 e la faccaimo sta pratica. Ma se non dicevo di andarmene ero ancora la ad aspettare?
Doccia, cambio, saluto e via alla ricerca di un taxi.
Dimenticavo mettete in conto anche il continuo quasi strusciarsi l'un l'altro per la carreggiata minima del corridoio e incontri con un baule alto 1 metro per fortuna vestito che fa cucina e servizi, non so se sia la moglie o socia del capo. Ecco cosa fanno i turchi a Berlino.
 
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.222
Reaction score
37
facciamo che evito, bello esplorare posti nuovi, ma passo su questo, almeno una bombata la hai data :bomb:
 
Commenta
Alto