[RECE] Giovane massaggiatrice - Firenze - Bakeca

Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
64
Reaction score
259
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI: "storico" CMC

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: soliti poster sulle vetrate
RIFERIMENTO INTERNET: 3311018219 ESCLUSIVI MASSAGGI DA GIOVANE MASSAGGIATRICE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo e non ho ri-chiesto (tanto è sola per adesso)
NAZIONALITA': Cinese
CITTA': Firenze zona Legnaia
ETA': intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI: massaggio, hj, palpeggiamenti vari
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80 (incluso extra-palpeggiamenti)
DURATA DELL'INCONTRO: 1h senza troppa fretta
ATTITUDINE: buona, scherzosa, tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE: 3311018219

Dettagli incontro:
Scusate del ritardo ma mi ero scordato di recensire questo appuntamento che si è svolto a metà settembre... chiedo venia.
Noto CMC che frequentavo saltuariamente nel 2018/19, un paio di settimane fà ho voluto ri-provare dato che mi sono sempre trovato bene.
Purtroppo a 'stò giro è presente solo una ragazza, mi dice che la titolare e un'altra ragazza non sono rientrate ancora dalla Cina, post crisi Covid, quindi è da Maggio/Giugno che regge da sola tra alti e bassi a livello di clienti (riferisco le chiacchere fatte con lei). Comunque non è male, l'avevo già incontrata un'altra volta e si ricordava di me... bah... viso normale, fisico buono rispetto alla media china, abb slanciata, belle gambe, belle tettine originali (2da/3za), sedere sul piatto andante.
Ci accordiamo per 1h di massage a 60 e poi vediamo lì x lì... direi arte massaggifera di discreto livello con olio, meglio alla schiena/glutei che alle gambe ma sono 45 min rilassanti poi iniziano dei piacevoli grattini ai cojotes con interessamento del merlo e allora si definisce la transazione totale per bene, quindi ci attestiamo a 80 all inclusive di ciucciamenti e tastate varie + doccia finale lava-olio.
In definitiva buona sessione, purtroppo non c'è possibilità di scelta di altre ragazze (per adesso) ma lo consiglio. Il CM avrebbe bisogno di una rinfrescata ma in sostanza è abb pulito.
Bòònaaaaaa
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Commenta
Alto