[RECE] Esmeralda - ROMA - Puntotrans

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://puntotrans.com/Transex/esmeralda/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Esmeralda
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva - Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mulatta chiata, 175 cm, capelli scuri, viso discreto come nelle foto, un po' più tonda di come appare in foto,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: niente di particolare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38888545xx

LA MIA RECENSIONE:

Lunedì 9, dopo la buona rientry con la mitica Karla /Barby (dopo una serie di fregature che non sto rinvangare) mi viene la voglia di provare una nuova entry; vedo un annuncio di questa t-gatta sia su bakeca che sulle piccole trasrgr...la chiamo per telefono e sembra tranquilla e disponibile, anche perchè, quando le chiedo quante rose pretende, mi invoglia dicendo di andarla a trovare che ci saremmo messi d'accordo... così, terminato il lavoro mi dirigo alla location, che in zona ponte lungo, in un piccola parallela dell'appia, tra appia e tuscolana; quando arrivo e la richiamo è subito disponibile; mi apre e l'impressione è buona... il viso è quello, anche se il corpo sembra un po' più 'gonfiato' rispetto alle foto..tette una quarta abbondate, sedere ben più largo di come me lo aspettavo-- concordiamo per 70 rose e dopo qualche bacio leggero mi mette subito le sue tettone in bocca; un po' durette, ma con capezzoli reattivi e la pelle è bella liscia senza spiacevoli ricrescite, e l'eccitazione sembra reciproca... solo mi viene il dubbio, che con questo tipo di fisico, ripeto un po gonfiato, il suo attrezzo magari non sia tento reattivo.. ed io, con le trans preferisco ruolo passivo; invece mi presenta un tarello non enorme (sarà sui 15-16 cm, non avevo un metro sottomano) ma bello largo e soprattutto ben duro e pronto... quindi dopo essermici dedicato per qualche minuto con la bocca mi chiede se lo voglio prendere...ovviamente acconsento e dopo avremi spalmato abbondantemente ( io, non avendo una frequenza elevata in questo ruolo, ho qualche difficoltà) ..mi metto alla pecorina e , appunto il suo arnese era ben duro e così riesce ad entrare e comincia a spingere sempre più velocemnete, facedomi presto arrivare.. lei avrebbe volentieri continuato, ma per me invece questo è sufficente e la faccio smettere... qualche chiacchiera, sul suo paese, la colombia dove sono stato e che mi piace molto ... mi dice che normalmente lavora a treviso (purtroppo) e che non si è trovata molto bene qui a roma, troppa concorrenza e pensa che se ne andava verso il fine settimana.. ed infatti i suoi annunci non ci sono più (purtroppo non ho avuto il tempo di fare prima questa recensione) ... spero che torni, perchè è stata un'esperienza sicuramente positiva per me.
Saluti.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.418

Allegati

• esmeralda1.jpg
    esmeralda1.jpg
    24,1 KB · Visite: 234
  • esmeralda2.jpg
    esmeralda2.jpg
    22,4 KB · Visite: 146
  • esmeralda3.jpg