[rece] Esperta dolce massaggiatice - Gatteo - Bakeca

Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
http://forli.bakeca.it/massaggi-benesse ... iq32520688

Ieri, mi prende la voglia di massaggio, ma ho voglia di provare qualcosa di nuovo e mi metto alla ricerca col puntercell. Vedo la rece dei colleghi su un centro cina a Faenza che non ho ancora provato, ma non riesco a trovare il numero di tel, la stringa di collegamento a internet mi manda su bakeca, gli annunci che vedo su Faenza non mi dicono nulla di nuovo. Provo a contattare diverse volte una ragazza di Cesena inutilmente, vedo un nuovo annuncio su un centro cina a Savignano sul Rubicone (in questo periodo ho un po di fisime sui centri cina, temo di trovarmi all’interno mentre vengono a fare un controllo), ma anche un annuncio per me nuovo a Gatteo, contatto la tipa che si dice libera tra un’oretta ed offre massaggio di mezz’ora a TU+10, anche se in cuor mio non sono convintissimo, prendo appuntamento per il suo accento campano e mi dirigo verso il mare.
La tipa riceve vicino la stazione di Gatteo Mare in via Cartesio, in questo periodo la zona è tranquillissima. Richiamo quando sono davanti casa e mi indica piano (no ascensore) e interno.
Mi trovo davanti una tipa, secondo me, arrivata agli anta, ma piacente, con due belle bocce in evidenza, ci dirigiamo in un camerino allestito con lettino da massaggi, cerca subito di mettermi a mio agio presentandosi (Anna) ed offrendo un caffè caldo, che non accetto (oggi di caffeina ne ho introdotta già troppa nel mio corpo), due chiacchiere e comincio a spogliarmi appoggiando i vestiti su una poltroncina, arrivato agli slip esito un poco, ma lei mi dice di togliere anche quelli e che si gira per non guardare. Mi stendo a pancia sotto e comincia col massaggio alla schiena con olio, che mi spiega inodore e che viene assorbito in fretta dalla pelle, dice che per qualsiasi cosa posso chiedere o interrompere se qualcosa no va. Il massaggio che prosegue alle spalle non è da lode ma neppure da infamia, poi passa alle gambe dove invece sono semplici passaggi per stendere l’olio (forse non vuole irritare la pelle per la presenza pilifera), mentre con una mano continua i passaggi sulla gamba con l’altra riempita di olio passa a massaggiare la zona perineale ed i gioiellini da dietro continuando per diverso tempo attendendo probabilmente qualche reazione. Mi si avvicina alla mano penzolante dal lettino ed allora azzardo qualche carezza alle gambe ed al sedere coperti da pantacalze, non mi respinge, quindi continuo, andiamo aventi così per un pò poi passa all’altra gamba con lo stesso trattamento, qui provo ad allungare la mano verso il seno chiedendo il permesso, mi dice si, ma di aspettare di girarmi di pancia così sono più comodo. Dopo poco mi giro ed inizio subito a ravanare il seno abbondante mentre lei si dedica subito alla zona hot quasi giocandoci e guardandomi negli occhi chiedendo se mi piace, intanto ho fatto uscire completamente il seno dal reggiseno, che non ha mai tolto, ed ho cominciato a baciarlo ed a giocare con le dita e la lingua con i capezzoli che si sono dimostrati reattivi, lei ha continuato a giocare per un po con l’arnese per poi cominciare a segare fino alla venuta finale. Mi ha ripulito con salviette e carta lasciandolo avvolto con la carta, si è pulita le mani con le salviette, se le è disinfettate ed è passata ad un piacevole massaggio al viso. Finito il massaggio mi ha offerto salviette e carta per ripulirmi bene dicendo di usarne senza parsimonia. Nuova offerta di caffè da me rifiutata. Abbiamo fatto chiacchiere piacevoli mentre e dopo essermi rivestito (la ragazza è di Napoli centro).
Nel complesso ho trascorso quasi un’ora piacevolmente, il massaggio non mi è piaciuto troppo, ma il finale si. Penso che ad un cenno avrebbe fatto anche il prostatico, non credo che arrivi al trombo, ma forse ad un finale diverso si (solo mie impressioni).
Uso del bagno non offerto, non so ma mi è sembrato che potesse essere riscaldata solo la stanza da massaggio.
 
Registrato
13 Aprile 2010
Messaggi
13
Reaction score
1
Re: massaggi a Gatteo

Potresti fare una descrizione della ragazza-signora....tipo altezza, corporatura , misura delle poppe. capelli lunghi corti bionda bruna, una descrizione fisica dettagliata e sopprattutto se indossava tacchi a spillo con le pantacalze. grazie
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Altezza intorno all'1,70, direi taglia 44, poppe sara' una 5^, capelli lunghi che ha poo chiesto di legare per essere piu' comoda sul castano chiaro.
Non mi sembra indossasse scarpe con tacco.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Non e' Paris.
Ripensandoci forse piu' 1,65 che 1,70. Forse piu' 4^ che 5^. Castana con colpi di sole.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
45
Località
Romagna
http://forli.bakeca.it/massaggi-benesse ... iq32520688

Provo a contattare diverse volte una ragazza di Cesena inutilmente.

Chi è codesta ragazza? esiste rece ? grazie ciao

Questa è sempre quella che hai recensito tu di Ravenna... si sta facendo un pò di casino!!! Cmq normale perchè sta cambiano numero ogni 3 mesi... avevo fatto una rece anche io... non ricordo più dove... perchè cambia anche location spesso.. cmq buon finale e massaggio scarsissimo!!!
 
Commenta
Alto