[RECE] Estefany trans - OTR - Roma (Prenestina)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Cobol
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
1.336
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Estefany
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: una trentina
Descrizione fisica: alta 1,75 su per giu, capelli rosso "jessica rabbit", una terza di seno, volto un pò segnato, pelle chiara
Attitudine: professionale
Reperibilità: in teoria facile facile, sta sempre li inoccupata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: penso tutti A/P
Servizi usufruiti: BBJ+CIM
Durata dell'incontro: una decina di minuti abbondanti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: la vedo sempre ad uno dei due distributori "gemelli", l'ho caricata a questo

Anche questa era una gatta che avevo adocchiato da tempo e che sono riuscito a testare soltanto il mese scorso.
La vedevo sempre gettata ad alternarsi in uno due distributori "gemelli" all'altezza del bar con il nome della nota capitale del divertimento del Nevada... e già questo mi faceva sorgere qualche dubbio perché a quei distributori, in genere, stazionano gatte come minimo svogliate, sempre intente a ciarlare e che non degnano di uno sguardo la strada. Inoltre non l'ho vista mai caricata, mai mai mai e nè tantomeno ho rinvenuto sul forum alcuna indicazione, alcuna recensione.
Tuttavia la trans in questione ha un quid che mi ingrifa: piu gradevole esteticamente di tutte le altre presenti lì, capelli rossi stile jessica rabbit, sempre un pò crucciata in volto, austera, classica trans anni 80-90, sia per che riguarda i lineamenti del viso sia per il culone.
Procedo a rapida intervista e da vicino è meno sexy di come me l'aspettavo, il volto è un pò segnato, tuttavia non è sgradevole nè di viso nè di corpo (vedesi scheda), chiedo subito bbj+cim e se avesse sparato sarebbe stata la scusa per andare oltre, invece il danno è contenuto, 20.
Non è molto loquace nel breve tragitto per l'imbosco, quindi approfondisco poco.
Anche il bbj è un pò anni 80-90, cioè è deciso, ritmato, senza troppe variazioni ma efficace. Come mio solito esploro un pò, tette forse un pò durette al tatto, culo direi stile brazil, nel complesso si può fare ampiamente.
L'avviso che sto arrivando e non fa una grinza, come da accordi, per cui sparo gli ultimi colpi che avevo nelle palle nella sua bocca (venivo da un weekend devastante tra free e pay).
Scaracchia fuori senza troppe cerimonie, rapida vestizione, sempre abbastanza silenziosa e la riporto.
Mi sono tolto uno sfizio, direi una discreta svuotata e niente più.

Ultima modifica:
Indietro
Alto